View Full Version : Aggiungere clima a punto metano
LoneRunner
03-11-2006, 10:29
Come da oggetto,
sto valutando l'aggiunta del clima su una Fiat Punto a Metano. Questa esce di fabbrica senza clima, e la macchina che ho trovato (7.500 euri con 30K Km) non ce l'ha.
Avete un'idea di quanto verrā a costare?
il prezzo non lo so , ma so che č abbastanza elevato e difficile da fare , e credo anche che devi riomologare l'auto , ti consiglio di prenderne una con gia il clima di serie , ormai optional indispensabile.
bisogna vedere se ci sta nel cofano motore .. a volte per fare posto agli iniettori GPL/metano si perde spazio prezioso.
comunque portala da un meccanico/installatore e ti dira' subito se e' possibile o meno installare il Climatizzatore .. di norma con meno di 1000 euro te la cavi e spesso gli impianti aftermarket sono meglio rispetto a quelli installati di serie.
Non serve nessuna omologazione e nessuna procedura burocratica.
bisogna vedere se ci sta nel cofano motore .. a volte per fare posto agli iniettori GPL/metano si perde spazio prezioso.
comunque portala da un meccanico/installatore e ti dira' subito se e' possibile o meno installare il Climatizzatore .. di norma con meno di 1000 euro te la cavi e spesso gli impianti aftermarket sono meglio rispetto a quelli installati di serie.
Non serve nessuna omologazione e nessuna procedura burocratica.
sicuro che non ci vuole l'omologazione?
Gemini77
03-11-2006, 11:59
credo che una delle aziende di riferimento sia la DIAVIA ...
sicuro che non ci vuole l'omologazione?
sull libretto non č segnato, quindi non serve l'omologazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.