View Full Version : Multithreading per Half-Life2 Episode two
Da bit-tech.net
http://www.bit-tech.net/gaming/2006/11/02/Multi_core_in_the_Source_Engin/1.html
L'articolo spiega i piani per includere il multi-threading nel source engine e anticipa un update dell'engine prima dell'uscita di Episodio 2 :)
Un benchmark sviluppato da Chris Green della Valve:
http://www.bit-tech.net/content_images/Multi_core_in_the_Source_Engin/benchmark.png
Per ora i proci dual core sono quasi del tutto inutili con i giochi.
Probabilmente l' anno prossimo cominceranno a sfruttare seriamente i dual core per giocare, e sarà allora che mi comprerò un bel X2 4600 o 5000, quando i prezzi saranno scesi ulteriormente.
Rik_Verbrugghe
03-11-2006, 10:36
Per ora i proci dual core sono quasi del tutto inutili con i giochi.
Probabilmente l' anno prossimo cominceranno a sfruttare seriamente i dual core per giocare, e sarà allora che mi comprerò un bel X2 4600 o 5000, quando i prezzi saranno scesi ulteriormente.
Dovresti buttarti sui Core 2 duo...
Così si che avresti un boot prestazonale strabiliante. :)
Comunque queste notizie non dovrebbero più fare notizia. Ormai è logico che le software house debbano implementare la tecnologia multicore nei loro prodotti.
Comunque queste notizie non dovrebbero più fare notizia. Ormai è logico che le software house debbano implementare la tecnologia multicore nei loro prodotti.
l'hanno prossimo ci saranno le nuove revision dell'atollo che doppieranno i core duo.
Mi toccherebbe rifarmi scheda madre e ram, troppi soldi...
Preferisco un buon dual core dell' AMD... e quando saranno stabili, una buona scheda DX 10.
Beh io ho riportato la notizia perché sono contento perché amo HL2 :) e quindi se Valve dice che episode2 esce con l'engine aggiornato sono ancora più contento, anche se già adesso le prestazioni sono decisamente migliori con la cpu nuova :)
l'hanno prossimo ci saranno le nuove revision dell'atollo che doppieranno i core duo.
si... nei prezzi... :asd: chissà cosa sfornerà intel tra un anno
si... nei prezzi... :asd: chissà cosa sfornerà intel tra un annoHo un piccolo segreto per non essere mai a corto di FPS...
Mi interesso ai giochi almeno sei mesi dopo la loro uscita :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.