View Full Version : [NA,SA,AV+sped]Toshiba Voip Phone
Ciao a tutti! Causa incompatibilità con mac, vendo questo telefono usb voip in perfette condizioni, completo di imballo e scontrino. Si interfaccia perfettamente con skype (provato sul portatile), gestisce la rubrica e la lista chiamate.
Prezzo: 18 € + s.s. intrattabili
Sotto con le offerte!
da questo momento in vendita anche altrove.
fernando59
06-11-2006, 16:25
edit
fernando59
07-11-2006, 14:30
se si tratta dello stesso modello del link mi metto in coda per 15 euro + 4 per la raccomandata.
In caso contrario up per te e buona vendita
edit
Modifico il prezzo come da regolamento: 20 € + s.s.
Ciao a tutti! Causa incompatibilità con mac, vendo questo telefono usb voip in perfette condizioni, completo di imballo e scontrino. Si interfaccia perfettamente con skype (provato sul portatile), gestisce la rubrica e la lista chiamate.
Prezzo: 25 € + s.s. intrattabili
Sotto con le offerte!
Mi puoi dire il modello esatto?
Certamente, Toshiba VOIP Phone...si chiama proprio così :D
Ti metto un link:
link (http://www.monclick.it/elettronica/toshiba_usb_phone.asp)
Ecco qui, aspetto tue notizie.
Ciao
a parte il prezzo un po' altino (CREDO! ;)) ne hai solo uno vero?
Funziona anche con MSN?
Grazie
e buone feste :)
Per il prezzo linkami dove lo vendono a meno e lo aggiusto.
Funziona naturalmente anche con msn e ha pure due uscite, per cuffia e microfono aggiuntivo. Ovviamente su msn perdi le funzionalità che hai su skype (cioè gestione delle chiamate, registro chiamate, suoneria ecc..)
p.s. Buone feste anche a te :)
Per il prezzo linkami dove lo vendono a meno e lo aggiusto.
Funziona naturalmente anche con msn e ha pure due uscite, per cuffia e microfono aggiuntivo. Ovviamente su msn perdi le funzionalità che hai su skype (cioè gestione delle chiamate, registro chiamate, suoneria ecc..)
p.s. Buone feste anche a te :)
Ciao
scusa :) non voleva essere una provocazione.. è certamente un ottimo telefono ed il prezzo richiesto credo sia corretto!
A me purtroppo ne servono due.. :( e non riesco ancora a decidermi se comprarne due come il tuo oppure comprare un adattatore VOIP per riutilizzare un mio "vecchio" cordless, in modo da potermi anche sdraiare a letto :)
Si accettano pareri e consigli obiettivi ;)
Pareri e consigli obiettivi?
Allora, io ne ho comprati 2 (fa che li abbiamo comprati per lo stesso scopo? :D penso di si). L'adattatore per il cordless non l'ho mai preso in considerazione e ammetto che possa essere una cosa carina, però all'epoca quello costava ancora di più :(
Lo vendo perchè sul mac non va nessun telefono voip a parte un paio che vendono su sito: a questo punto, avendo il bluetooth integrato, penso di passare a una cuffia-microfono bluetooth (valuta anche tu questa ipotesi, però è costosa ;) ).
Intanto arrangio con una normale cuffia-microfono da call center :D
up
prezzaccio adesso, abbassato a 18 € + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.