View Full Version : (PD) Vendo nokia n91 320 euro spedito
Vendo anche se con dispiacere il mio nokia n91 , sono costretto a venderlo perchè devo cambiare il media center in camera quindi mi servono cash , lo vendo a questo prezzo nonostante sia stato pagato 680 euro in aprile di quest'anno (allegata fattura per garanzia ecc) naturalmente completo di scatola auricolari alimentatore cavi ecc... se con scambio a mano il prezzo si può trattare .... con questo cell dimenticatevi le chiavette usb e i lettori mp3
- precedenza assoluta allo scambio a mano
- moooolto ben accetti sono gli scambi anche con terminali superiori con mio
conguaglio
ho dimenticato di dire una cosa tanto per non perdere tempo , scambio solo con terminali umts , per chi le volesse ho le foto pronte da spedire
slymen77
03-11-2006, 11:43
ciao sono della provincia di Pd, zona Este Colli euganei. Sarei interessato al tuo cellulare! Un informazione di chiedo è no brand Italia?
slymen77
03-11-2006, 11:48
se mi puoi spedire le foto del cell all'indirizzo
[email protected]
pensa un po io abito a ospedaletto euganeo ...... ad ogni modo il cell è no brand italia pagato 680 euro in un nokia point di padova in garanzia fino a aprile 2008 .....
stamattina dovrei concludere per adesso uppppp
l' utente slymen77 ha lasciato quindi il mio cell è ancora disponibile
Non scambieresti con materiale informatico?
grazie per la proposta , ma non saprei cosa farci scambio solo con cell ciao
scendo a 300 euro e non un centesimo di meno , dai ragazzi un cell che a aprile costava 680 euro........ (come si vede nella fattura) ci perdo 380 euro in 7 mesi :muro: :muro:
forza sempre disponibile
in che condizioni è il cellulare?
Il display, il cover presentano graffi?
Il cellulare è mai caduto a terra?
l'HD è integro o presenta dei settori danneggiati?
ha solo qualche segnetto nella parte cromata attorno al display precisamente nell'angolo superiore destro dovuto allo sfregamento con qualche misterioso oggetto nella borsa della mia fidanzata :muro: per il resto è perfetto se vuoi dammi la tua mail e ti invio le foto io lo uso come lettore mp3 attaccato anche alla radio della macchina o come porta dati è di una comodità unica avere 4 giga di memoria nel cell
puoi indirizzare le foto ad
[email protected]. Grazie
inviato foto in fase di conclusione trattativa ciao a tutti
venduto si può chiudere ciao e grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.