View Full Version : F
Technomax
03-11-2006, 09:47
Ho acquistato da poco una PSP con una memory stick da 2 Gb e volevo sapere quale tipo di formato video è supportato. E' possibile vederci divx ?
IL TITOLO DEVE ESSERE COMPRENSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!
non ti rispondo neanche.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1324155
pure doppio :read: :banned:
Technomax
03-11-2006, 10:19
Scusa ma non capisco perchè la mia domanda non sia comprensibile. Sono nuovo nel mondo PSP e volevo sapere che formato video (divx, mpeg, xvid, wma, etc.) è supportato dalla PSP o se ne ha uno solo proprietario.
Servono programmi di conversione ? Quello che vorrei fare è poter vedere film non UMD sulla PSP, magari scaricati da internet. E' chiara la mia necessità ?
Scusa ma non capisco perchè la mia domanda non sia comprensibile. Sono nuovo nel mondo PSP e volevo sapere che formato video (divx, mpeg, xvid, wma, etc.) è supportato dalla PSP o se ne ha uno solo proprietario.
Servono programmi di conversione ? Quello che vorrei fare è poter vedere film non UMD sulla PSP, magari scaricati da internet. E' chiara la mia necessità ?
il problema è che per regolamento il titolo deve essere comprensibile...chiamare una discussione "F" non è comprensibile...
comunque non so come aiutarti.
Technomax
03-11-2006, 10:26
F ..è stata un errore...ecco perchè c'erano due discussioni aperte.
Se non mi sai aiutare mi spiace....per tua info, nel frattempo mi stavo documentando e ho scoperto che esistono dei sw tipo Sony Image Converter, PSP Video 9, che fanno le conversioni nel formato PSP AVC...devo trovare qualcuno che conosce veramente bene questi tools...
Manu272906
03-11-2006, 10:57
Ti ho risposto io abbastanza esaurientemente nell'altro topic aperto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.