View Full Version : Netgear DG834GIT
Ho ordinato il modem/router in oggetto, vorrei sapere se posso collegarmi con 1 notebook via wifi e con l'altro via cavo.
Grazie
Ho ordinato il modem/router in oggetto, vorrei sapere se posso collegarmi con 1 notebook via wifi e con l'altro via cavo.
Grazie
si puoi tranquillamente!!
Grazie! Appena mi arriviva tenerò di fare la connessione :D
lo scrivo qui giusto per non infastidire con un pm i mod.. per sbaglio prima invece di quotarti ti avevo segnalato e senza farci caso sovrappensiero ho scritto e inviato :muro:
spero che cmq sia palese il mio errore e non vi era alcuna segnalazione.. :stordita:
Sapresti dirmi dove si può comprare online la versione V3 di questo modem?
Fighter B&W
03-11-2006, 19:27
Sapresti dirmi dove si può comprare online la versione V3 di questo modem?
Se con quel V3 intendi la versione del firmware, io l'ho acquistato su mallteam.it al prezzo di 60 euro spese incluse! Adesso ho visto che è salito unpochino, ma se acquisti con carta di credito puoi avere un buono sconto!
Ciao...
Da Mallteam non è + disponibile e cmq costerebbe 70€ + s.s per l'acquisto con cc altrimenti 88€ + spese.
obsidian
04-11-2006, 17:00
A me è arrivato ieri (la v3) e l'ho preso su epto.it (era in promo a 65 ivati fino al 30). Altrimenti, su Monclick era più o meno sulla stessa cifra.
ciao,
io ho un v3, preso da Monclick.it,
circa 2 mesi fa.
Se lo compri online, stai alla larga per ora da Mallteam, hanno dei seri problemi organizzativi e notevoli ritardi nelle evasioni.
ciau
pumppkin
21-11-2006, 21:41
Io l'ho preso € 78,00 comprese s.s. da chl.it...in 3 giorni mi è arrivato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.