PDA

View Full Version : Problema all'avvio....

giopego2003
03-11-2006, 09:41
ciao ragazzi, ho un portatile Hp nx 7010, centrino 1.6 512ram, la settimana scorsa ho sostituito l'hard disk con un seagate 120gb 5400.2....veramente una favola!!! :D :D :D

tutto è sempre anadato liscio....fino a sta mattina!!! :confused: :confused:

faccio per accendere il pc, in pochi secondi arriva la schermata di inserimento Psw per l'utente, la inserisco....e...per 2 minuti il pc non dà segni di vita :muro: :muro: l'hard disk non caricava (girava e basta ma niente luce) e la schermata rimane fissa su "caricamento impostazioni personali" :confused: :confused: :confused:

attendo un bel po e mi compare windows, solo che devo aspettare un altro minuto prima che finisco di caricare quei 3 programmi che sia avviano al boot (nod32, centrino hardware control e spamhilator) :muro:

ho tentato una defrag con Perfect disk, uno scand disk completo e approfondito, a eleminare dal bott (con msconfig) alcuni programmi inutili (stampante,modem,sk video)....ho provato a fare un nuovo utente e vedere se con questo entrava tranquillamente, ma ha dato lo stesso problema...NON so + che fare....AIUTO :help: :help: :help: :help:

ah...ho fatto fare anche una scansione completa con Nod32 ma niente...

ditemi voi vi prego, perchè sono in crisi....non posso aspettare 3 minuti che si accenda il pc, non è possibile :confused: :confused: :confused: :confused:

giopego2003
03-11-2006, 09:42
ah dimenticavo, ho fatto anche partire RegClean....senza nessun miglioramento :mc: :mc: :mc: