Redazione di Hardware Upg
03-11-2006, 08:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/disponibile-il-demo-di-sam-max-culture-shock_19103.html
Telltale Games ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il demo del nuovo episodio di Sam & Max. Inoltre, è adesso possibile acquistare il gioco anche tramite il sito in questione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Provato ieri, sembra carino, e mi riporta alla mente tanti ricordi... mi compro la serie completa, o aspetto che esca nei negozi?
Perchè comprare un episodio alla volta mi sembra assurdo...
P.S. : col cambio euro/dollaro la serie completa costa solo 27/28€ ( + tasse..)
Paganetor
03-11-2006, 09:04
be', lascia perdere il cambio euro/dollaro :D qui da noi costerà 35/39 euro...
e temo anche che pure l'edizione completa sarà solo scaricabile via internet... peccato, ho un po' di nostalgia delle scatoline di una volta ;)
Sam e Max... ma chi si ricorda veramente la presenza di Max in Jedi Knight2 ??Dentro una casetta..usciva e inziava ad uccidere tutti i soldati dell'impero.. e poi uccideva pure a te se non riuscivi a scappare.. :D :D.. inoltre era anche immortale..che tempi ragazzi.. :)
DevilsAdvocate
03-11-2006, 13:59
be', lascia perdere il cambio euro/dollaro :D qui da noi costerà 35/39 euro...
e temo anche che pure l'edizione completa sarà solo scaricabile via internet... peccato, ho un po' di nostalgia delle scatoline di una volta ;)
Piu' che altro io adoro le versioni scatolate perche' dopo un anno o due
trovi quegli stessi giochi a meno di 20 euro..... Dubito che questi
scenderanno mai di prezzo,invece (in rete si trovano ancora
giochi "d'anqtiquariato" venduti online a prezzo intero :( )
Personalmente ricordo che tutti i giochi della vecchia Lucasarts erano dei gran giochi e che quando ne finivi uno valeva la pena aspettare di vedere anche l'ultimo dei titoli di coda perchè c'era sempre qualche sorpresa nel finale :)
Guardate che la vendita online permette davvero di pagare la reale conversione eruo/dollaro quindi il prezzo sarà sui 21-22 euro se si acquista in anticipo tutta la stagione (che terminerà ad aprile) e darà diritto a ricevere gratis la versione scatolata (salvo le spese di spedizione).
Hanno migliorato il sistema usato con Bone e limato i prezzi e direi che è una buona cosa.
JohnPetrucci
03-11-2006, 23:01
Non fosse altro che per i grandi e bei ricordi del passato, non mi farò sfuggire questi episodi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.