PDA

View Full Version : [Problema] con MSN Messanger

nonnocasi
03-11-2006, 08:02
salve a tutti

da qualche giorno ho un problema con Messenger 7.5.
Un mio amico si è collegato da casa mia con MSN eaveva dieci messaggi di posta da leggere. Dopo averli letti si è scollegato e ha effettuato la riconessione con la mia identità.
Il giorno dopo quando ho riavviato il pc, nella schermata iniziale di xp dove bisogna scegliere l'utente con cui entrare, ho visto che sotto l'icona della mia identità c'era scritto "10 messaggi di posta elettronica non letti" riferiti alla mail del mio amico.

Non riesco più a mandar via quella scritta. Potete aiutarmi?
Ho già provato a disinstallare MSN ma senza risolvere nulla.

:help: :help:

Grazie

ciccio13
03-11-2006, 11:04
Ciao,
puoi risolvere intervenendo sulla chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\UnreadMail,
seleziona l'indirizzo di posta che ti interessa, verifica il valore della chiave 'MessageCount' modificandolo in 0 (zero).

nonnocasi
03-11-2006, 11:08
:D GRANDISSIMO :D

Tutto risolto
Grazie Mille

Aironenero
03-11-2006, 12:31
Io ivece ho un'altro problema con live messenger, non riesco piu a ricevere i file avi dai miei contatti, mi viene fuori questo: ...cosa può essere?

ciccio13
03-11-2006, 13:13
Io ivece ho un'altro problema con live messenger, non riesco piu a ricevere i file avi dai miei contatti, mi viene fuori questo: ...cosa può essere?
Prova a levare il controllo file di messenger: opzioni - trasferimento file - deseleziona 'rifiuta automaticamente trasferimento file non sicuri'.
(se il problema è questo è un blocco molto intelligente che fa messenger, visto che si tratta di un avi... :D )

Aironenero
03-11-2006, 17:06
Grazie per la risposta ma non è quella giusta, il problema cè ancora, chi mi può dare una mano per favore? ..mi sembra che il problema mi sia venuto fuori da quando ho installato il Windows Live Safety Scanner... che poi ho successivamente disinstallato.

Aironenero
03-11-2006, 17:56
Mi autorispondo, finalmente sono riuscito a risolvere il problema installando il programma ExtFix ...questa è la soluzione per chi avesse il mio problema.
Ciaoo