PDA

View Full Version : RMClock e diritti degli utenti

Symonjfox
02-11-2006, 22:40
Salve a tutti. Stavo finendo gli ultimi ritocchi del mio nuovo pc multimediale che verrą installato in sala sulla nuovissima TV LCD 32" appena acquistata.

Visto che sarą un mediacenter, stavo cercando di ottimizzare il pił possibile il lato consumi, utilizzando il gią supercollaudato RMClock per impostare i moltiplicaltori e i voltaggi.

Visto che il PC lo utilizzerą tutta la famiglia, sono costretto, per ragioni di sicurezza, ad essere io il solo ed unico amministratore, mentre gli altri utenti della mia famiglia li ho messi come POWER USERS (e gli ho regalato l'aggettivo POWER, avrei potuto essere anche pił servero :cool: ).

Niente, finisco i ritocchini, provo a loggarmi come utente famiglia e tak, RMClock mi dice "RMClock cannot install or load RTCore32 Driver. Make sure you are logged with Administrator rights".

Non esiste un modo per evitare questo problema? Non voglio elevare i miei (che sono mooolto acerbi in termini informatici) ad essere amministratori, chissą quante schifezze andrebbero a prendere/installare.