View Full Version : [AREZZO + ITALIA] Scheda madre ASUS P4C800E DELUXE completa
GIACOMO-_
02-11-2006, 22:10
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE completa di confezione originale con cavi e manuali, porte USB 2.0 ecc...come nuova.
80 euro spedizione compresa.
Saluti
Giacomo
sirDario
02-11-2006, 22:18
coda
TheDoctor_74
02-11-2006, 22:18
codaaaaaa
a prescindere dalla rev....
conclusione muy rapida
EDIT - :muro: sirdario mi hai battuto per pochi secondi... :cry:
E vorrei anvere anche delucidazioni su questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322775
TheDoctor_74
02-11-2006, 22:34
Bella storia... si, vogliamo avere delucidazioni...
Thx Fibo... :D
GIACOMO-_
02-11-2006, 22:38
E vorrei anvere anche delucidazioni su questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322775
Colpa dell'HD, ho portato oggi il pc in assitenza, la scehda madre è perfetta, come ho gia detto nell'annuncio. L'iItachi 80gb sata però... è andato.
Cmq scheda madre venduta.
Saluti
Giacomo
Cmq scheda madre venduta.
Scusa... a chi se il topic è stato aperto alle 23:10 il mio messaggio è delle 23:16 e ora sono le 23:40?
TheDoctor_74
02-11-2006, 22:45
si, a ci è stata venduta??????
GIACOMO-_
03-11-2006, 11:01
Venduta a Sir Dario.
Se rinuncia ve lo scrivo qua.
Ripeto che è perfettamente funzionante, non sono scemo a vendere schede bruciate, intendiamoci subito, vi lascio anche il mio cell se lo richiedete.
Perfettamente funzionante e completa di imballo driver, e tutti gli accessori. Tenuta da Dio con l'ultimo bios disponibile.
Venduta a Sir Dario.
Beh non male, complimenti ad entrambi.
E com'è andata la cosa? Lo hai contattato in PVT, ti ha contattato lui...
sirDario
03-11-2006, 11:10
Beh non male, complimenti ad entrambi.
E com'è andata la cosa? Lo hai contattato in PVT, ti ha contattato lui...
???
chiedere info nn significa mica mettersi in coda...
???
chiedere info nn significa mica mettersi in coda...
Mah sai io in genere chiedo info perchè mi piace capire poi a te che scheda madre ti arriverà.
Quindi conviene sempre scrivere coda poi si vede che succede, se la scheda madre funziona, se ci sono tutti i pezzi ecc ecc.
Andiamo via si è svolto tutto in mezzora, eravamo tutti on-line, avete fatto i furbi coda o non coda.
Che poi il sistema coda sarebbe giusto in un sistema perfetto, ovvero dove il venditore come da regolamento fornisce una descrizione completa dell'oggetto in vendita e per descrizione completa si intende REV, ma anche quel problema descritto nel post linkato che ora il venditore attribuisce agli HD, anche se nel post dice di averli cambiati...
GIACOMO-_
03-11-2006, 11:48
Scusa ma io non conosco questo "sistema coda" in cosa consiste ?
La scehda è perfettamente funzionate, non mi nascondo, ha il mio cell, il mio indirizzo, tutto, perchè dovrei rifilare una scheda bruciata ? Vendo online da anni, ho 100% feedback positivi su ebay, ma non devo stare a giustificare niente, voglio solo sapere come funziona sta coda.
sirDario
03-11-2006, 11:49
di p4c800-e esistono solo le rev2.00, sono le p4c800 che hanno un paio di rev diverse.
generalmente si scrive "coda" e, nel tempo utile per la fine della transazione si chiedono info.
Sei cmq liberissimo di chiedere maggiori info ad un mod, potrei essere io a sbagliarmi ma la vedo alcuanto difficile.
GIACOMO-_
03-11-2006, 12:02
La mia è una DELUXE, con il raid Primise integrato. Ho messo l'ultimo firmware, è completa di tutti gli accessori. TUTTI.
frapavel
03-11-2006, 12:48
Coda se si libera
di p4c800-e esistono solo le rev2.00, sono le p4c800 che hanno un paio di rev diverse.
generalmente si scrive "coda" e, nel tempo utile per la fine della transazione si chiedono info.
Sei cmq liberissimo di chiedere maggiori info ad un mod, potrei essere io a sbagliarmi ma la vedo alcuanto difficile.
La p4c800-e esiste anche in versione 1.02 l'ho avuta.
Cmq chiedo il parere di un moderatore perchè non mi torna per niente che uno in mezzora venda la scheda a quello che ha scritto per secondo senza andare mezzo pvt al primo che è on-line.
Credo che questo gran rispetto della fiscalità delle regole inglobi anche il fatto che le trattative vengono fatte in pubblico e non in privato e non penso che il venditore ti abbia contattato perchè tu hai scritto coda ed io rev.
Cmq chiedo per correttezza il parere di un moderatore e nel contempo mi chiamo fuori, pur credendo al buon funzionamento della scheda il topic citato precedentemente e questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1231370) mi fanno un po' dubitare.
sirDario
03-11-2006, 13:37
lascio la scheda, è tutta vostra ;)
GIACOMO-_
03-11-2006, 13:38
Se stasera sirDario non ha effettuato il pagamento passo al secondo della lista.
Ma questo è un forum di ragazzini ? Quale trattative in privato ? Chi primo arriva e chi primo paga se la prende, non ho capito il funzionamento, quale appello ai moderatori.
La scheda è perfettamente funzionante, garantita, forse ho anche lo scontrino di acquisto e forse è ancora per qualche mese in garanzia, ma non ne sono certo, devo controllare stasera, chi la vuole sono 80 euro speduizione compresa, pagamento con post pay, chi la vuole mi contatti in privato e mi faccia la ricarica che domani mattina spedisco.
Che palle, sta vendita è peggio di un parto !
Non ho tempo da pedere, sono a lavorare, se stasera entro le 20:30 la scheda non è venduta a sirDario passo al prossimo che si è prenotato.
Saluti a tutti
Giacomo (arezzo)
GIACOMO-_
03-11-2006, 13:42
SirDrio ha lasciato contattato the doctor.
nicola1985
04-11-2006, 19:12
coda se disponibile.posso concludere subito!
frapavel
05-11-2006, 11:03
Novità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.