PDA

View Full Version : presa l xbox 360... e gia difettosa!

Hellraiser83
02-11-2006, 21:57
accendo... dopo pochi secondi
contattare il serivizio assistenza
E67...cercando sui vari forum ho scoperto ke e un difetto dell hd... infatti staccandolo funziona... e capitato a qualcun altro di voi? pensato ke basta ke li riporto l hd e me ne danno uno nuovo? o magari mi fanno pure aspettare?

vaio-man
02-11-2006, 22:03
portala al negoziante, e digli il problema se hai un pò di fortuna tela cambia direttamente lui senza farti fare tante trafile :D

Hellraiser83
02-11-2006, 22:06
lho presa da mediaworld.. e cmq sia mi cambiano solo l hd o devo porta tutto?

Aku
02-11-2006, 22:07
porta tutto con imballi originali e scontrino se è entro 8 gg te ne danno una nuova ;)

Hellraiser83
02-11-2006, 22:09
seee che palle... mi devo fa 10000 viaggi e mi sta pure lontano...

Hellraiser83
02-11-2006, 22:11
e poi ce lhanno cosi tanto con sony....mai esploso un notebook. e ne ho avuti 5 in 2 anni.... mai rotta una PS... e ne ho avuto minimo 5 tra la 1 e la 2 tutte modificate e maltrattate.... prima xbox e gia rotta...manco il tempo di vedere com e fatto il menu...andiamo bene

vaio-man
02-11-2006, 22:31
vero, ma sai sony è diventata il bersaglio preferito ultimamente, "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
aoh qua finiscono tutti in paradiso :asd:

Hellraiser83
02-11-2006, 22:55
cmq potrebbero fare storie dato che ho buttato tutte le bustine de plastica degli accessori (cuffia, cavi, ecc)?

xpak
02-11-2006, 22:55
porta tutta la xbox360 e te ne danno una nuova...a me x un joypad difettoso me ne hanno dato una nuova :D :D

un commento solo: producono migliaia di console al mese...penso che un errore ci possa anche stare...nn credo che a sony tutte le console vengano perfette...sn stati bruciati così tanti laser ai lettori ottici delle ps che sony ha perso il conto

e poi nn valutare male l'assistenza microsoft, a parte che il negozio te la cambia xchè hai 12 mesi di garanzia, e se kiami il call center microsoft te ne mandano una nuova in 1 settimana xciò.....

saluti

Hellraiser83
02-11-2006, 23:00
ma infatti fosse x me vorrei mi cambiassero solo l hd.. che cosi almeno ci posso andare in moto e risparmiare un bel po di tempo...domani li kiamo. spero mi cambiano solo quello

gokan
02-11-2006, 23:06
Vai tranquillo, ti daranno la console nuova di zecca, da mediaworld non penso facciano l'assistenza sul singolo HD..inoltre entro i primi giorni sono tenuti a sostituire l'oggetto con uno nuovo!! :)

Hellraiser83
02-11-2006, 23:16
ok buono! gia che ci sto vi faccio una domanda... possibile che la mia tv nn sia HD e che sono riuscito a mettere tutte le modalita disponibili con il component? in teoria la mia tv va al max a 1024x768 con la connessione vga e dvi...

Giah
03-11-2006, 00:18
Purtroppo gli hard-disk sono abbastanza delicati.
Magari non era manco difettoso di fabbrica, ma semplicemente qualcuno ha sbattuto troppo lo scatolo.

selenio
03-11-2006, 08:21
accendo... dopo pochi secondi
contattare il serivizio assistenza
E67...cercando sui vari forum ho scoperto ke e un difetto dell hd... infatti staccandolo funziona... e capitato a qualcun altro di voi? pensato ke basta ke li riporto l hd e me ne danno uno nuovo? o magari mi fanno pure aspettare?
:eek:
Mi state facendo cag@re nelle mutande, sto aspettando il 17 per prendere il pack con GOW, ma c'e' una sequenza di decessi di 360 spaventosa, una volta l'aggiornamento, poi Splinter cell, poi console nuove che non partono neanche.
Comprarla adesso mi sembra un'azzardo!!!!

Cavolo a me piace giocare d'azzardo! :cool:

kazuya
03-11-2006, 08:37
E' normale che si leggano più discussioni inerenti a difetti della consolle che discussioni del tipo: "Ieri ho comprato la mia xbox 360 e va alla grande!". Credo che le vendite di xbox360 stiano aumentando e come è lecito che sia alcune di queste sono difettose (o presentano difetti nella componentistica esterna) e perciò aumentano il numero dei topic a riguardo..
Io per esempio l'ho comprata da un paio di mesi e va tutto liscio come l'olio! :ciapet:

ERRYNOS
03-11-2006, 08:40
chiama il centro assistenza.

Yngwie74
03-11-2006, 08:51
ok buono! gia che ci sto vi faccio una domanda... possibile che la mia tv nn sia HD e che sono riuscito a mettere tutte le modalita disponibili con il component? in teoria la mia tv va al max a 1024x768 con la connessione vga e dvi...

Che TV hai? Se la VGA non ti va oltre al 1024*768 e' perche' alcuni televisori hanno l'ingrasso lockato a questa risoluzione massima (e personalmente credo che la cosa sia fatta apposta per evitare di farli entrare in competizione con i monitor lcd per PC prodotti dalle stesse case).

Col compopnent invece la 720p dovrebbe prendertela senza problemi.

Per quanto riguarda la console dubito fortemente che ti cambino solo l'HDD. Ti danno una nuova confezione (se il Mediaworld e' lontano da casa tua chiedigli di porterla provare, almeno sei sicuro di non avere brutte soprese) e quella vecchia la rispediscono a M$ come merce difettosa.

ERRYNOS
03-11-2006, 09:16
E' normale che si leggano più discussioni inerenti a difetti della consolle che discussioni del tipo: "Ieri ho comprato la mia xbox 360 e va alla grande!". Credo che le vendite di xbox360 stiano aumentando e come è lecito che sia alcune di queste sono difettose (o presentano difetti nella componentistica esterna) e perciò aumentano il numero dei topic a riguardo..
Io per esempio l'ho comprata da un paio di mesi e va tutto liscio come l'olio! :ciapet:
penso anche io che le vendite siano aumentate...

Hellraiser83
03-11-2006, 17:40
mi hanno cambiato solo l hd. ora e tutto ok...
mi sono connesso e ho fatto l update. questo update e lunica cosa scaricata che finisce dentro la memoria dell xbox stessa giusto? tutto il resto sull hd?

dantess
03-11-2006, 20:00
pensa ke a me successe la stessa cosa con la ps2.....tornai a casa, tutto contento e non si accendeva proprio!!!!! erano le 19:40 corsi immediatamente dal negoziante ke fece storie ma poi me la sostituì :D