View Full Version : Netgear dg834 si blocca di continuo
Non so perchè ma questo router (v 2) si blocca di continuo durante la navigazione, il problema è quando clicco su un link, il più delle volte non trova la pagina o ci mette un sacco. Spessissimo mi tocca premere aggiorna per farlo riprendere.. Ho provato con l' ultimo firmware per poi passera alla .25,il risultato è sempre lo stesso.. Oggi mi ha preso per sfinimento così ho tirato fuori il vecchio siemens se515 e non ho avuto alcun problema, che faccio?!
prova a settare questo dns: 208.67.220.220
Sia come primario che come secondario? Perchè proprio questo?
Ciao,
prova a farti dire dal tuo provider i tuoi dns primario e secondario ed anche usando DRTCP modifica in modo conveniente il tuo MTU con l'ausilio del servizio tecnico del tuo fornitore di adsl o calcolandolo da solo,nel web ci sono numerose guide su come settarlo in modo appropriato.
Li avevo già impostati da prima dns del mio provider ed il problema c'era.. Ma come mai col vecchio siemens non ho alcun problema?
Se il problema deriva dalla grandezza massima di trasferimenti dei pacchetti supportata dalla rete (MTU) dipende dal tuo provider che nel tempo decide diversamente o dal fatto che non tutti i router settano di default a 1500byte.
In ogni caso una telefonata al tuo provider non costa nulla,gli puoi dire che non riesci a caricare le pagine e loro (oltre alla solita accussa di malfunzionamento del TUO dispositivo :mad: )potranno indicarti la modifica del MTU appropriata . Il mio per esempio e' settato a 1452 con DrTCP e va tutto ok, ma prima di apportare tale modifica per qualche giorno ho avuto i tuoi stessi problemi !
Un saluto.
Niente da fare, provata anche questa.. Come ho già detto il router continua a perdere la linea ogni 5-10 minuti, me ne accorgo perchè il terzo led lampeggia per 10 secondi ad intervalli regolari. La cosa strana è che me lo fa solo la sera...
se tu visitassi i thread ufficiali invece di postare a casaccio sapresti che con il G v3 è un problema di firmware piuttosto ahimè diffuso :rolleyes:
Se tu leggessi il mio thread scopriresti che non ho un v3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.