View Full Version : Ebay consiglio
ho appena comprato un oggetto su ebay. e lo devo pagare domani, tramite bonifico. io ora ho solo comprato e confermato l'oggetto. cosa devo fare, per far capire al venditore che ho pagato. ?
LuPellox85
02-11-2006, 21:50
mandagli la ricevuta del bonifico, no?
lo vede nel suo conto....penso :stordita:
ShadowThrone
02-11-2006, 21:54
la vede sul conto.
scrivigli cmq che hai pagato.
Se vai ne "Il mio ebay" hai l'opzione "segnala come pagamento avvenuto", inoltre puoi sempre mandargli un'email con in allegato la ricevuta di pagamento..
Siddhartha
03-11-2006, 01:41
Se vai ne "Il mio ebay" hai l'opzione "segnala come pagamento avvenuto", inoltre puoi sempre mandargli un'email con in allegato la ricevuta di pagamento..
ma l'opzione "segnala come pagato" non serve solo per evitare che il programma faccia un reminder ogni tot giorni??? mica invia comunicazione al venditore....o si??? :fagiano:
anch'io ho segnalato al venditore il pagamento tramite ebay e stò ancora aspettando :fagiano:
come faccio a mandargli la ricevuta del bonifico se l'hò fatto online ? :stordita:
speremo ben :ciapet:
ma l'opzione "segnala come pagato" non serve solo per evitare che il programma faccia un reminder ogni tot giorni??? mica invia comunicazione al venditore....o si??? :fagiano:
Non lo so :fagiano:
In effetti non ti chiede se vuoi scrivere una nota al venditore quando clicchi....
anch'io ho segnalato al venditore il pagamento tramite ebay e stò ancora aspettando :fagiano:
come faccio a mandargli la ricevuta del bonifico se l'hò fatto online ? :stordita:
speremo ben :ciapet:
ti dovrebbero comunque aver rilasciato una ricevuta...
comunque di solito non spediscono mai se non hanno ricevuto i soldi sul loro conto, anche se gli mostri la ricevuta...
come non detto è appena arrivato :sofico:
io consiglio di scrivere nel bonifico il numero dell'oggetto di ebay esempio
PAGAMENTO OGGETTO EBAY 220034211145
ciao, lo vado a provare :stordita: :ciapet: :Prrr: :sofico:
ti è arrivat ala mia stessa minimoto TRUMAN ad acqua
con che telaio te la spedita. traliccio o classico.
ti è arrivat ala mia stessa minimoto TRUMAN ad acqua
con che telaio te la spedita. traliccio o classico.
eh :confused:
ho sparato un numero a caso :stordita:
cosè stà storia della minimoto ad acqua? :fagiano:
c'è la truman ad aria e ad acqua. raffredamento intendevo. per il telaio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.