View Full Version : Aggiornare bios skeda madre
Salve a tutti,
visto ke sono ignorante in qst campo potreste dirmi come devo fare ad aggiornare il bios della mia skeda madre?
la skeda in questione è un ASUS P5DV2-MX...
grazie
berto1886
02-11-2006, 23:07
Ciao mario... ci troviamo anche qui :D per aggiornare il bios della tua mobo puoi usare o Asus Update, ottimo tool per l'update del bios da windows che trovi nel cd della mobo, oppure lo aggiorni da dos... ciao
Ciao mario... ci troviamo anche qui :D per aggiornare il bios della tua mobo puoi usare o Asus Update, ottimo tool per l'update del bios da windows che trovi nel cd della mobo, oppure lo aggiorni da dos... ciao
ok grazie del consiglio berto...cm farei senza di te in qst forum??? :D :D :D :D lol
cacch...ho provato con asus update ma a un certo punto si è riavviato tutto...al riavvio è uscito windowz è stato ripristinato in seguito a un errore grave...ora sembra andare tutto bene xò...devo preoccuparmi?
berto1886
02-11-2006, 23:49
Penso di si... a me nn da errori dopo l'update del bios, nn è che gli hai fatto fare il clear cmos oltre al flash??? Il bios alla fine te l'ha aggiornato??
praticamente era arrivato al punto dove kiede di riavviare e poi se ne andato tutto e si è riavviato da solo all'improvviso...ora funziona tutto cmq poi nn lo so...asus update nn me lo fa aprire +!!!!!!!!!!!!!!!!
berto1886
02-11-2006, 23:58
Va bè si sarà corrotto... per vedere l'attuale versione del bios puoi sempre usare everest oppure lo vedi per un istante quando premi canc per entrare nel bios :D casomai per sicurezza rifai il flash del nuovo bios aggiornato da dos, ci dovrebbe essere il programmino sempre nel cd, casomai lo scarichi dal sito di asus dove vengono riportate anche le istruzioni se nn sbaglio... ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.