View Full Version : Asus P5WDG2WS Pro e P5WDH Deluxe ...
ragazzi ho letto ben benino entrambi i thread ufficiali ma non sono riuscito a capire fondamentalmente quali siano le differenze più significative tra queste due schede madri.
dovrei piazzarci sopra:
- conroe 6600
- 2gb ram 667 mhz
- 3 hard disk sata2
- ati x1900xt oppure x1950xt
l'overclock non rientra nei miei piani
la cosa che mi preme è cmq la differenza tra quelle due schede oppure se secondo voi mi conviene mettere una ASUS P5B liscia dato che non miro all'overclock.
grazie :)
vai di p5b liscia, la prima è da server, la seconda da OC forte, la p5b liscia da OC piu moderato(aria)
31337
oOMichaelOo
02-11-2006, 21:35
vai di p5b liscia, la prima è da server, la seconda da OC forte, la p5b liscia da OC piu moderato(aria)
31337
ne aproffitto x porvi 1 domanda:
ke differenza c'e tra 1 mobo x server e 1 x desktop? :D
Ciauzzz
sysmandave
02-11-2006, 21:37
oggi mi è arrivata la versione deluxe
sysmandave
02-11-2006, 21:38
chi sa darmi qualche dritta riguardo le configurazioni RAID visto che ha un controller aggiuntivo? Meglio ancora...RAID 5 e RAID 10...vantaggi? AIUTOOO!!! :muro:
ne aproffitto x porvi 1 domanda:
ke differenza c'e tra 1 mobo x server e 1 x desktop? :D
Ciauzzz
lo vorrei sapere anche io :)
lo vorrei sapere anche io :)
Le mobo da server hanno spesso il doppio socket per l'alloggiamento di 2 cpu...
Sono dotate di supporto per le ram di tipo ECC, su + di 4 slot, in media 6..
Spesso dispongono di un controller SCSI integrato e vengono proposte in formato EATX...
Quelle desktop hanno al massimo il supporto alle ECC, ma non sono certo in formato EATX, hanno al massimo il controller SATA e non + di 4 slot per le ram...
Inutile aggiungere poi, che possono ospitare un solo procio, disponendo di un solo alloggiamento per cpu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.