View Full Version : [AT-TO+SPED-] Vendo Tungsten E + GPS Kirrio
Vendo per conto di un amico un Palmare Tungsten E + Kit GPS cablato della Kirrio + Secure Digital da 256 Mb. Il palmare ha dei leggeri graffi sulla parte posteriore e nella parte anteriore lato superiore della cornice di alluminio. Il display è intatto ed Il tutto perfettamente funzionante. Non è in garanzia e fornisco il suo cd originale contenente il software installato nel palmare. La scatola era rovinata e l'ha buttata (ovviamente se devo spedirlo lo spedisco in una scatola ben imballato).
Il tutto a 110 eur + ss.
Precedenza alla consegna a mano.
Potrei anche smembrare il palmare dal GPS Kirrio se riesco a vendere comunque tutto.
Per chi volesse delle foto dettagliate mi invii un pvt con la sua e-mail.
Byezz
Experiment 626
06-11-2006, 09:17
Quanto chiederesti per il solo palmare ??? Mi manderesti una foto dei graffi ?
Quanto chiederesti per il solo palmare ??? Mi manderesti una foto dei graffi ?
Io credo che 60 eur sia un prezzo onesto.
Dovrei però piazzare anche il GPS della kirrio altrimenti mi resta sul groppone in quanto è specifico per il Tungsten.
Se mi dai ancora qualche giorno di tempo piazzo il Kirrio altrove e concludiamo.
Mandami pure un pvt con la tua e-mail che ti invio le foto.
P.S. Eventualmente ho anche un Pocket Pc ASUS in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319060 (lo vendo solo in blocco però).
Ciao!
quanto per il solo gps spedito? funziona anche con zire 31 e 72?
quanto per il solo gps spedito? funziona anche con zire 31 e 72?
Sinceramente non saprei se è compatibile con gli Zire.
Mi informo e ti faccio sapere.
Se mi mandi la tua e-mail in pvt ti posso inviare anche delle foto del Kirrio.
Per il prezzo direi 50 eur + ss
Ciao !
Allora pitolfo ho fatto una ricerca in rete e sembrerebbe compatibile (non mi sento di garantirtelo però). Se tu hai uno dei due Zire mandami qualche foto dove si vedono bene i vari ingressi sul palmare in modo da poterli confrontare con il mio kit (sempre se ti va). Oppure il massimo che posso fare è riprendermelo se non ti funzionasse e restituirti i soldi (escluso spediz.).
Se tu riesci a reperire altre info ancora meglio.
Purtroppo sta via michelin ha aquisito la kirrio e non ci sono info sul loro sito.
Ciao !
ho controllato anch'io dovrebbe essere compatibile, ti ringrazio per la ricerca ma non sono riuscito a scambiare il tungsten t3 con lo zire 31+conguaglio e quindi per ora rimango con il tungsten t3 e il suo ricevitore. Buona vendita!
ho controllato anch'io dovrebbe essere compatibile, ti ringrazio per la ricerca ma non sono riuscito a scambiare il tungsten t3 con lo zire 31+conguaglio e quindi per ora rimango con il tungsten t3 e il suo ricevitore. Buona vendita!
Mi spiace sia per te che per me eheh.
Comunque no problem se dovessi eventualmente concludere in questi giorni in qualche altro modo fai pure un salto di quà che probabilmente il kirrio lo trovi ancora.
Ciao!
hai ancora il compratore per il tungsten? perchè a me servirebbe il ricevitore gps
Ciao Experiment 626 non si è fatto ancora vivo quindi non so se è tutt'ora interessato al palmare o meno. Se tu hai pazienza di aspettare ancora qualche giorno potremmo concludere per il kirrio.
Ciao !
nessuna fretta, fammi sapere se e quando sei pronto :)
Rei & Asuka
08-11-2006, 23:04
Heilà :)
Sarei interessato ad uno dei due, scambi con qualcosa?
Fungono bene come GPS? Mandami un PVT, domani sera sono ad Asti se sei a zonzo :D
Heilà :)
Sarei interessato ad uno dei due, scambi con qualcosa?
Fungono bene come GPS? Mandami un PVT, domani sera sono ad Asti se sei a zonzo :D
Ciao Rei come va?
Purtroppo per l'Asus non possiamo fare niente xchè si è accodato consequence con consegna a mano a Torino.
Il Tungsten è sempre disponibile ed è di un collega di lavoro che deve realizzare per acquistare un Mitac Mio qundi non posso scambiare.
Il palmare l'ho visto girare con Via Michelin e funziona bene.
Ti mando pvt cosi magari ci sentiamo e ne parliamo meglio.
Byezz
Palmare sempre disponibile a 60 eur.
Byezz
Su ragazzi che a 60 euri si può fare l'affare.
Byezz
Ultimo aggiornamento del prezzo..... :muro: :muro:
55 eur ed è vostro.
Byezz
Azz, ma vi fa cosi schifo sto palmare :( :(
Mazza se è dura vendere sto palmare!
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Su su, 50 eur e non se ne parla più.
:hic: :hic:
mazza che calvario.........
Palmare venduto fuori dal mercatino.
Si può chiudere, grazie a tutti.
Byezz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.