View Full Version : [PD+Sped] ATI 9800SE@PRO
m_w returns
02-11-2006, 20:49
Ciao a tutti vendo la suddetta skeda video AGP Radeon 9800SE marca Sapphire a 50€ spedita in raccomandata oppure 55€ spedita con corriere espresso.
La skeda non ha garanzia ma è perfettamente funzionante
Tramite Omega drivers si modda in automatico in 9800 PRO con conseguente sblocco delle 4 pipeline e incremento delle prestazioni!!!
Tenuta molto bene!!!
http://img511.imageshack.us/img511/6914/200382910311393130by7.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo non trattaile
Pagamento anticipato tramite postpay
Niente code, ho fretta, il primo ke mostra il proprio interesse a concludere se la porta a casa!
Grazie ;)
ilpuma82
02-11-2006, 20:59
Scambi?
icest0rm
02-11-2006, 21:47
quanta mem? bus?
m_w returns
03-11-2006, 00:05
quanta mem? bus?
non sbambio..solo vendita..
128Mb di memoria DDR e 256 bit il bus.. ;)
coda.. hai msn? o ci sentiamo in pvt?
icest0rm
03-11-2006, 14:08
okappa, mio cugino la cercava da 256mb...sarà x la prox, ciao!
m_w returns
03-11-2006, 18:34
coda.. hai msn? o ci sentiamo in pvt?
j4n4p hai pvt col messenger.. ;)
intanto UP x me... :D
in coda
x favore contattami su msn
[email protected] oppure in pvt
Coda anch'io, anche se non ci spero molto! :doh:
m_w returns
04-11-2006, 02:55
Coda anch'io, anche se non ci spero molto! :doh:
ciao..sto concludendo con Domen...cmq domani dopo ke ci sentiamo meglio ti so dire se è ancora disponibile. :)
ciao , ti avevo contattato su un altro forum , ero interessato con consegna a mano . fammi sapere .
se ancora disponibile coda...
m_w returns
04-11-2006, 12:52
ciao , ti avevo contattato su un altro forum , ero interessato con consegna a mano . fammi sapere .
ciao, come da regole sopra...non guardo la coda ma la priorità..quindi se vuoi ke ci troviamo oggi o anke verso sera x me va bene..
casomai mandami un pm (meglio qua ke guardo piu spesso di PcT****)
x il prezzo resta 45€ se facciamo scambio a mano...
fammi sapere :)
Lascio e per sicurezza segnalo ai mod: niente code, messaggi su msn,in vendita altrove ma non specificato...non mi sembra molto corretto.
m_w returns
04-11-2006, 13:36
Lascio e per sicurezza segnalo ai mod: niente code, messaggi su msn,in vendita altrove ma non specificato...non mi sembra molto corretto.
il venditore sono io...e se metto delle regole vanno rispettate...non costringo nessuno a comprare la mia merce...a ki non va bene puo fare a meno di postare!!
eventulali altre segnalazioni in pvt!non inquinate il 3d!
Bello mio è meglio se ti leggi il regolamento:
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
"Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere". Non esiste. C'è una coda, rispettala. Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda. Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
E' abbastanza chiaro? Non sei tu che metti delle regole, ma ti devi adattare a quelle del forum! Al limite puoi specificare delle condizioni tra quelle consentite, tipo "precedenza alla consegna a mano" ecc, niente è sottinteso.
Cmq c'era j4n4b in coda prima di me, come facevi a concludere con Domen? :what:
m_w returns
04-11-2006, 14:21
skeda venduta si puo kiudere!
EDIT: @Arioch...e come si farebbe a evitare di sentirsi in privato x concludere le trattative?via telegramma?!?!?!?
15 .E’ obbligatorio specificare SEMPRE alla fine del thread (o al primo post, indifferente) A CHI è stato venduto il materiale.
Una volta che la trattativa è conclusa (sempre rispettando le regole del forum), e cioè quando posterai "scheda venduta a Tizio", allora e non prima potrai sentirti in privato con Tizio come più ti aggrada per scambiare dati personali ecc.
Oaichehai
04-11-2006, 20:24
Niente code, ho fretta, il primo ke mostra il proprio interesse a concludere se la porta a casa!
Grazie ;)
ciao, come da regole sopra...non guardo la coda ma la priorità..
il venditore sono io...e se metto delle regole vanno rispettate...non costringo nessuno a comprare la mia merce...a ki non va bene puo fare a meno di postare!!
A prescindere dal fatto che non vedo scritto da nessuna parte che la scheda è in vendita anche altrove (quando lo è, il regolamento impone di indicarlo, e un utente ha chiaramente detto di essersi interessato anche in altro forum), ti ricordo che ti sei iscritto in un forum accettandone per intero un regolamento che evidentemente non solo non conosci ma che non hai nemmeno letto nonostante gli utenti ti abbiano fatto notare a più riprese una pessima gestione della vendita.
Qui ci sono regole precise e si rispettano. La priorità la fa la coda e stop, non certo la tua fretta.
Hai 7 giorni di tempo (ergo: sospensione) per leggerti il regolamento.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.