View Full Version : [NA+SS]vendo 1 HD MAXTOR da 80gb e 1 da 60gb entrambi 7200rpm IDE+2 cavi ide
coontrol86
02-11-2006, 18:27
O
edemikra
02-11-2006, 18:37
in coda... mi informo
scambio a mano lunedì verso le 15 zona P.zza Municipio ?
coontrol86
02-11-2006, 18:53
si.per me va benissimo.ma per tutti e due gli hd?
edemikra
02-11-2006, 19:03
zi, l'importante che mi garantisci che sono in ottime condizioni entrambi
coontrol86
02-11-2006, 19:07
ottime???perfette!:)
no davvero perfette perchè sono stati solo utilizzati per attività d'ufficio.
lasciami un numero di telefono in pvt così se ho problemi per lunedi ti chiamo.:)
edit:lunedi alle 15 non posso.posso alle 16.30 se no se ne parla martedi oppure lunedi prima delle 13.
cmq non ho ancora capito se abbiamo concluso del tutto.:)
ngherappa
02-11-2006, 20:56
coda per uno dei due
edemikra
02-11-2006, 20:58
ottime???perfette!:)
no davvero perfette perchè sono stati solo utilizzati per attività d'ufficio.
lasciami un numero di telefono in pvt così se ho problemi per lunedi ti chiamo.:)
edit:lunedi alle 15 non posso.posso alle 16.30 se no se ne parla martedi oppure lunedi prima delle 13.
cmq non ho ancora capito se abbiamo concluso del tutto.:)
Va bene, ci sentiamo in pvt per definire la cosa.
coontrol86
02-11-2006, 21:11
ma abbiamo concluso per entrambi?dobbiamo solo vedere dove vederci vero?se no c'è ngherappa.
ngherappa
02-11-2006, 22:24
in attesa
edemikra
02-11-2006, 22:46
si, coda per il blocco dei due hd, ti mando un pvt per l'appuntamento.
Marcello979
03-11-2006, 12:59
sono due diamond max plus 9 ata133.usati solo per ufficio per cui pochissimo.
precedenza al blocco.
precedenza scambio a mano.
prezzi:
80gb ---> 30 euro
60gb ---> 25 euro
+ Spese di Spedizione
per il blocco chiedo 50 euro + spese di spedizione.
valuto molto scambi con hd sata I e sata II
prezzi già al limite.spero siano di vostro gradimento.
:rolleyes:
Lascio.Potevi essere + onesto.
edemikra
03-11-2006, 16:10
????
questa non l'ho capita :rolleyes:
non capisco questo appunto visto ce sono il primo della coda... o hai tentato trattative in pvt e qui vieni solo per lamentarti ? Non vedo infatti il tuo nick tra gli interessati... eppure parli di onestà !!! :muro:
sarebbe bello poter capire non credi ? O forse il venditore potrebbe spiegarci qualcosa che non sappiamo...
coontrol86
03-11-2006, 16:28
edemikra la trattativa è conclusa con te.tutto ok.
per quanto riguarda l'onestà è che marcello979 mi aveva fatto un'offerta in un'altra discussione di 70 euro.e sinceramente avevo accettato perchè chi nn l'avrebbe fatto.
poi alla fine tutto ok.
per lunedi rimaniamo alle 16.30?perchè con l'università tutto ok.ho kiamato una mia amica e ce la faccio ad esserci.
Marcello979
03-11-2006, 18:40
????
Fino a quando restano i punti interrogativi ok,ma quando si fanno supposizioni senza "sapere",non è corretto.
Io e il venditore ci siamo chiariti e non ci sono+problemi.
Sarebbe di buon gusto editare.
NB:C'è un altro 3d uguale,se vuoi ti linko...
edemikra
03-11-2006, 20:06
Non credo che debba editare alcunchè di quanto già scritto sopra. Il tread di vendita è questo e se le trattative erano relative ad altre occasione andrebbero postate li e non qui. Se poi vi era qualcos'altro in sospeso credo che la cosa più saggia sarebbe stata quella di di continuare a chiarire in pvt col venditore.
Il tuo intervento in questo tread è stato, secondo me, fuori luogo. Tutto qui.
Purtroppo ultimamente sono rimasto troppe volte bruciato da comportamenti scorretti e anche in questo caso mi era sembrato di rivedere le stesse scene.
Anche perchè tu, Marcello, non conosci il contenuto di un pvt che ho ricevuto dal venditore che lasciava supporre proprio tale comportamento.
Probabilmente sono io prevenuto, ma dopo la prima bruciature le altre fanno male sempre di più :(
x il venditore
per favore scrivimi in pvt e lasciami un numero di cellulare così che ci si possa sentire per metterci d'accordo.
edemikra
04-11-2006, 00:50
Ho deciso di ritirarmi dalla coda perchè il comportamento adottato dal venditore è quantomeno riprorevole.
I voltafaccia non mi son mai piaciuti e tantomeno le persone che non sanno stare alla parola data.
Non ho capito addirittura st'ultima geniale trovata di editare il post d'apertura... è un vile tentativo di far sparire tracce messe in bella evidenza poco sopra da Marcello ? A che pro questo comportamento ?
Sinceramente ti ritengo alquanto instabile e pertanto poco affidabile. Aprire nella stessa giornata di ieri due tread a distanza di sei ore l'uno dall'altro per vendere di fatto gli stessi oggetti. Mi devo ricredere sulle parole che ho scagliato contro Marcello... anzi devo proprio appoggiarle e quotarle...
Lascio.Potevi essere + onesto.
Mi dispiace solo che me la sia presa con uno che avevav visto prima di me quello che era il vero artefice di questi screzi. Scusami Marcello.
I mod, se vogliono, adottino le misure che riterranno più opportune... da parte mia ti dico che per 20€ hai perso un nuovo probabile amico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.