PDA

View Full Version : iMac Core 2 Duo.. mediaworld anyone?

Jimmy3Dita
02-11-2006, 18:15
Cosi', giusto per fare una piccola indagine: e' da fine settembre che ho "ordinato" un iMac da 17 pollici con il Core 2 Duo, ma da Mediaworld ancora non l'hanno messo a listino e non mi hanno telefonato.

Qualcuno li ha visti nei loro negozi, o (casualmente) gli arriveranno a Gennaio?

valerio29
02-11-2006, 19:27
Cosi', giusto per fare una piccola indagine: e' da fine settembre che ho "ordinato" un iMac da 17 pollici con il Core 2 Duo, ma da Mediaworld ancora non l'hanno messo a listino e non mi hanno telefonato.

Qualcuno li ha visti nei loro negozi, o (casualmente) gli arriveranno a Gennaio?

io li ho visti al mediaworld di colonnella (TE) e anzi, ho ordinato un 20" che mi stanno per consegnare (penso pross. sett.). ti consiglio di chiedere al capo reparto se ha inserito l'ordine perché so che il fornitore è molto lento a consegnare ma da fine sett... è un po' troppo

Electro Clash
02-11-2006, 19:54
Io l'ho cercato nei MW di Modena, Casalecchio, Bologna Meraville, Parma, Ferrara, Savignano e Ravenna.... ce l'avevano solo a Ravenna, ma solo l'esposto.
Nessuno accetta prenotazioni e nessuno sa delle consegne Mac che a quanto pare snobba i rivenditori non ufficiali...

Sai dove l'ho trovato e preso alla fine? dalla Comet... mi trovo sempre meglio con loro... ;)

setaf
02-11-2006, 19:57
scusate se mi intrometto....ma ordinarlo su apple.it con l'eventuale sconto studenti no ?!?! stesso prezzo e l'avete a casa immediatamente

Jimmy3Dita
02-11-2006, 21:53
scusate se mi intrometto....ma ordinarlo su apple.it con l'eventuale sconto studenti no ?!?! stesso prezzo e l'avete a casa immediatamente

L'avrei fatto due mesi fa, ma ad aprile ci ho comprato un televisore nuovo, e l'italia ha vinto i mondiali... :stordita:
Domani ci faccio un salto e li violento un po' psicologicamente, il mio unico timore era che per ora hanno l'esclusiva solo gli apple store.
Visto che non e' cosi', li vado a menare un po'...

Electro Clash
03-11-2006, 08:27
Io non sono studente e volevo cmq pagare a rate... non entro nei particolari, ma dopo 10 anni l'unica finanziaria di cacca che mi ha rifiutato è la Agos di Apple.... ridicoli.....quindi, visto che da MediaWorld ho un fido di 5.000 euro senza interessi lo cercavo là..
Alla fine ho usato la carta di MediaWorld dalla comet e ciò mi provocherà un dispendio di 60 euro in più, ma almeno me lo pago a rate.

Sul sito apple conviene se paghi subito, a me avevano offerto uno sconto del 50% sull'assistenza triennale e addirittura uno sconto di circa 80 euro quando ho annullato l'ordine................ :D