View Full Version : Problema PES5
ciao a tutti. ho da poco formattato il mio pc reinstallando win XP SP2. ho installato pes5 che fino a pochi giorni fa funzionava benissimo. Ora però, dopo qualche secondo che gioco, mi appaiono un'infinità di bug grafici, come teste con enormi poligoni sopra, aree nere e marroni, buchi, giocatori che non si vedono, insomma una cosa impossibile. ho reinstallato pes e niente. cambiato e ricambiato driver e niente. sapreste aiutarmi?
PC:
AMD Athlon XP 2800+
Scheda madre K7VT4A+
Maxtor 160GB
WIN XP SP2 ITA
1GB ram DDR400
Asus Radeon A9800XT 256MB
ho provato gli omegadriver, i catalyst, persino quelli nella confezione della sv, ma nulla...non è che è un problema del dvd del gioco?
grazie! :mc:
questo è uno screen del gioco. ho provato a cambiare tutti i parametri della sv ma nulla. quando passo da finestra a schermo intero funge ma x pochi secondi. da notare che nei menu è tutto ok ma in partita no. gioco cmq a battlefield 2 senza problemi, quindi nn penso sia la sv da buttare!
help!
ma uffi nessuno che riesce ad aiutarmi? :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
02-11-2006, 19:09
hai messo i catalyst 6.10 ultimi?
hai messo i catalyst 6.10 ultimi?
no adesso giro con dei vecchissimi catalyst, ma anke a provare gli ultimi omega non funziona come si deve e ripeto, BF2 va alla grande! :(
miciopazzo198x
02-11-2006, 19:22
no adesso giro con dei vecchissimi catalyst, ma anke a provare gli ultimi omega non funziona come si deve e ripeto, BF2 va alla grande! :(
cancella i driver,
riavvia il pc
scarica i catalyst 6.10 dal sito ati.amd
e prova
ma hai visto lo screen? dici che sono i driver? con gli omega mi dava lo stesso problema ed erano i 38291 (anche i 38273) che sono gli ultimi omega disponibili. cmq farò cm mi dici!
miciopazzo198x
02-11-2006, 20:34
ma hai visto lo screen? dici che sono i driver? con gli omega mi dava lo stesso problema ed erano i 38291 (anche i 38273) che sono gli ultimi omega disponibili. cmq farò cm mi dici!
be non so cosa possa essere
escludendo problemi software è roba di skeda video
la 9800 non dovrebbe dare di questi problemi
be non so cosa possa essere
escludendo problemi software è roba di skeda video
la 9800 non dovrebbe dare di questi problemi
non dirmi ke è da buttare proprio adesso ke la devo vendere :muro: :muro:
nulla da fare, installati ma il problema, a pochi minuti dal fischio d'inizio, è sempre lo stesso. ecco un altro allegato........vi prego aiutaemi! :muro: :muro:
FERMI TUTTI. forse e dico FORSE ho risolto. ho scaricato da hw ATI tool 0.25. ho settato la gpu a 299Mhz e le memorie a 319. tradotto in ddr nn so quanto sia fattostà che adesso, con la temperatura sui 28-29 gradi, sembrano non esserci problemi, sono già alla seconda partita e fila liscio...può darsi che fosse davvero questo? :sofico:
miciopazzo198x
02-11-2006, 21:56
FERMI TUTTI. forse e dico FORSE ho risolto. ho scaricato da hw ATI tool 0.25. ho settato la gpu a 299Mhz e le memorie a 319. tradotto in ddr nn so quanto sia fattostà che adesso, con la temperatura sui 28-29 gradi, sembrano non esserci problemi, sono già alla seconda partita e fila liscio...può darsi che fosse davvero questo? :sofico:
se và...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.