PDA

View Full Version : Alice & 187.it

DigiLuca
02-11-2006, 17:29
Da una settimana ho inoltrato domanda online per attivare una linea ADSL Alice Flat,è normale che se vado su 187.it ed una volta loggato andando su "le tue pratiche" trovi ancora la dicitura "non ci sono elementi da visualizzare" su ogni voce presente nell'elenco? :wtf:

Scalor
02-11-2006, 17:36
secondo me non hanno ricevuto la pratica, quando io avevo richiesto la flat mi era apparso subito nelle pratiche la scritta in corso di lavorazione o qualcosa di simile.

silviopellico
02-11-2006, 19:38
secondo me ci sono, a volte, dei problemi sul sito 187.it
per esempio a me succede che i guasti che ho aperto certe volte non si vedono per poi, misteriosamente, riapparire.
ti consiglio di chiamare il 187 e far verificare a loro.
ciao

DigiLuca
03-11-2006, 11:55
Infatti ho provato a contattare il 187 e la tipa mi ha detto che riguardo al sito non sapeva niente di come funzionasse,però pare che il contratto sia in lavorazione,almeno la data di quando l'ho inoltrato me l'ha saputo dire...speriamo in bene,sono già stanco della linea analogica dopo solo 7 giorni.

Malefiz
03-11-2006, 12:26
Ti consiglio di tenere d'occhio il sito del 187. Se alla voce "pratiche" continua a non apparire nulla, dovresti richiamare e verificare che la tua pratica sia effettivamente in lavorazione. In altre parole, "marcali stretti": non è questione di fare i rombiballe, ma spesso gli operatori del 187 sono precari con solo qualche giorno di addestramento e lavorano lì perché non hanno trovato di meglio: è normale che possano sbagliare. Io stesso ho avuto più di una grana con l'attivazione della mia linea telefonica.
In ogni caso, i tempi di attivazione dovrebbero essere di circa 2-3 settimane, se va tutto bene (a me hanno attivato l'ADSL dopo 2 settimane).

DigiLuca
03-11-2006, 17:05
Infatti era mia intenzione fare una chiamata ogni paio di giorni,almeno finchè non compare traccia sul sito la mia pratica,non vorrei mai che dopo due settimane di attesa sentirmi dire che non hanno ricevuto alcuna richiesta di attivazione..