Entra

View Full Version : [XBOX360]Nfs Carbon-Contenuti extra scaricabili dal Marketplace:fino a $50!

mefiu
02-11-2006, 17:23
Guess what: if you bought Need for Speed: Carbon today, you already have premium content waiting for you on Xbox Live Marketplace! Not only is there day one content available, but it's still on the disc waiting to be unlocked. But that's not all. You want to own all of this wonderful content that's already sitting on the very Game Disc you purchased? It's going to cost you an additional $50 in microtransactions. That's right, fifty ****ing dollars to UNLOCK game data.

Heres a list of the parts and items you can 'download' on Marketplace:

The Collectors Edition Upgrade - 800 Points
Performance Drivetrain Bundle - 400 Points
Performance Engine Boost Bundle - 400 Points
Performance Handling Bundle - 400 Points
Ultimate Performance Bundle - 800 Points
Muscle Car Autosculpt Body Kit - 300 Points
Autosculpt Tuner Body Kit - 300 Points
Autosculpt Exotic Body Kit - 300 Points
1999 Nissan Skyline GT-R R34 - 80 Points
2004 Lamborghini Murcielago - 80 Points
2006 Dodge Viper SRT-10 - 80 Points

Maxconsole

...che dire...vergogna :mad:

OvErClOck82
02-11-2006, 17:27
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

MaBru
02-11-2006, 17:29
...che dire...vergogna :mad:
Basta non comprare.

mefiu
02-11-2006, 17:32
Basta non comprare.

Sì ho capito, fino a qui ci arrivo anch'io, ma se a uno piace nfs (es:me :D ) che vuole tamarrare la sua auto a più non posso con tutte le truzzate che esistono (es:me :D ), io...io non resisto :D .

MaBru
02-11-2006, 17:43
Sì ho capito, fino a qui ci arrivo anch'io, ma se a uno piace nfs (es:me :D ) che vuole tamarrare la sua auto a più non posso con tutte le truzzate che esistono (es:me :D ), io...io non resisto :D .
Loro puntano proprio su quello. Bisogna imparare a dire NO.

OvErClOck82
02-11-2006, 17:47
problemi tuoi, a questo punto... :)

ERRYNOS
02-11-2006, 17:54
Basta non comprare.
quoto.

aldarev
02-11-2006, 18:14
non pago un contenuto extra per un gioco neanche se è l'editor completo per pes 6 che è la cosa che più desidero :D

mi sembra che 55-70 euro per un gioco dovrebbero essere anche sufficienti per contenuti extra gratuiti :|

axydraul
02-11-2006, 18:15
La cosa è un po' diversa, il pacchetto da 800 punti trasforma la versione normale del gioco nella Limited. Chi non trova la limited (dalle mie parti non ne ho mai vista una...) e la voleva apprezzerà.
Gli altri pacchetti non sono altro che cheat per sbloccare prima delle cose che in genere si sbloccano solo conseguendo determinati obiettivi, se qualcuno non ha voglia di sbattersi e preferisce pagare affari suoi, io i giochi preferisco finirli...

mefiu
02-11-2006, 18:16
Stavolta non mi faccio sopraffare...resisterò :D
Sarà dura, ma ce la posso fare

Aku
02-11-2006, 18:16
Ragazzi d' altronde è EA c'è da meravigliarsi dato le notizie dei giorni/settimane precedenti? Come dicono altri, basta non comprarle e amen

mefiu
02-11-2006, 18:17
La cosa è un po' diversa, il pacchetto da 800 punti trasforma la versione normale del gioco nella Limited. Gli altri pacchetti non sono altro che cheat per sbloccare prima delle cose che in genere si sbloccano solo conseguendo determinati obiettivi.

Proprio a questo io punto

torgianf
02-11-2006, 18:35
70€ per un gioco di merda + altri € per dei contenuti di merda?

Fabiaccio
02-11-2006, 18:39

quotone :sofico:

mefiu
02-11-2006, 18:48

70€? :(

[?]
02-11-2006, 18:53
Ragazzi d' altronde è EA c'è da meravigliarsi dato le notizie dei giorni/settimane precedenti? Come dicono altri, basta non comprarle e amen

Pes6 che è un porting di merda 70 euro e non è EA... Gli infami son in tutte le software house e in tutte le case di distribuzione..

Fabiaccio

beh il prezzo è quello di solito :fagiano:

Homer314
finchè i contenuti extra li fanno pagare nei giochi di merda come questo ci sto pure, ma se iniziano ad infarcirci anche gli altri titoli mi roderebbe abbastanza il cuxo...

mefiu
02-11-2006, 18:56
Su Play.com Nfs Carbon per PC viene €37,49 delivered, mentre per 360 €59,99
Per fortuna che non costa 70€, ma tra le due versioni il prezzo cambia, e di molto

OvErClOck82
02-11-2006, 18:56
se ti va bene 70, si... ma proprio se ti va bene :asd:

Brightblade
02-11-2006, 18:57
C'e' chi sostiene che sarebbe stato giusto un divario di prezzo piu' ampio fra i giochi del Wii e quelli delle altre 2 console, vista la differenza di livello tecnico degli stessi...ecco che il divario si sta materializzando davanti ai nostri occhi :asd:

PS. Nella direzione sbagliata pero' :muro:

Fabiaccio
02-11-2006, 18:57
Su Play.com Nfs Carbon per PC viene €37,49 delivered, mentre per 360 €59,99
Per fortuna che non costa 70€, ma tra le due versioni il prezzo cambia, e di molto

succede anche nei negozi normali:
il simulatore di flipper della EA 39,90 per pc 64,90 per 360

mefiu
02-11-2006, 19:10
succede anche nei negozi normali:
il simulatore di flipper della EA 39,90 per pc 64,90 per 360

Comunque il flipper ce l'ho già, non mi serve un simulatore ;)
Konami rulez :sofico:

Vabbè, avrà pure grafica next-gen e tutto quello che ci vuoi mettere, ma non riesco a giustificare una differenza di prezzo così netta.

PeK
02-11-2006, 20:53
rotfl

io non comprerò mai più roba dal live.
anni fa ho comperato i pacchi per pgr2 (10€ in tutto)... poi mi è esplosa la console. risultato: nonostante il mio live fosse ancora valido, le mille chiamate al presidium... avrei dovuto ricomprarlo per metterlo sulla console nuova.

per questo preferisco avere un supporto affidabile fra le mani piuttosto che ste robe.

Yngwie74
03-11-2006, 08:44
Electronic Arts procede sulla strada intrapresa con Il Padrino, pubblicando nella zona Marketplace di Xbox Live una serie sterminata di aggiornamenti (o meglio codici di sblocco) per Need For Speed Carbon che abilitano vari extra per una certa somma di Punti Microsoft (da 80 a 800).

Si tratta in massima parte di potenziamenti alle vetture che ne migliorano prestazioni e possibilità di "tuning" attraverso la modellazione personalizzata AutoSculpt. Non mancano, inoltre, gli aggiornamenti della versione limitata venduta nei negozi, ossia vetture, livelli e tracciati extra rispetto all'uscita standard.

Viste le polemiche creatisi dopo l'aggiornamento del Padrino (diversi utenti pensavano che i contenuti fossero stati tolti dal gioco appositamente), il produttore specifica che gran parte di questi file è già presente in Need For Speed Carbon e si può sbloccare semplicemente giocando.

Fonte nextgame.it

A quanto pare alla EA devono essere arrivate una vagonata di mail di insulti. :D

Mav80
03-11-2006, 08:51
Ma poi anche fosse di cosa vi sconvolgete scusate?
Forse le espansioni per i giochi per pc ve le regalano?E' la stessa cosa eh...che poi sia per in gioco di merda quello è un'altro discorso :D

Yngwie74
03-11-2006, 08:55
Ma poi anche fosse di cosa vi sconvolgete scusate?
Forse le espansioni per i giochi per pc ve le regalano?E' la stessa cosa eh...che poi sia per in gioco di merda quello è un'altro discorso :D

No, non e' la stessa cosa. Esce un gioco, la software house torna a lavorarci, dopo un tot di tempo esce un'espansione che lo amplia, tu paghi per avere nuovi contenuti.

Qui e' un gioco realizzato, castrato con dei codici, e se vuoi sfruttare tutto quello che c'e' su disco che hai regolarmente pagato devi pagare di nuovo.

A quando i giochi che si pagano a tempo? Ti vendono un bel DVD con 10 ore di gioco incluso, dopo se lo vuoi finire ti compri delle ore addizionali sul Marketplace.
:rolleyes:

FAM
03-11-2006, 09:09
Fonte nextgame.it

A quanto pare alla EA devono essere arrivate una vagonata di mail di insulti. :D
Sarebbe più opportuno che gli tornasse un treno merci di copie invendute :ciapet:

yamaz
03-11-2006, 09:20
E' già una vergogna pagare 70€ (ma anche 10 o 20€) per un aborto di gioco come NFS Carbon. Pagarci pure i contenuti aggiuntivi poi...

Speriamo che molta gente boicotti :)

goldorak
03-11-2006, 09:23

E quando si trattera' invece di un capolavoro, che si fa' ? :asd:

Giant Lizard
03-11-2006, 09:28

cioè non resisti dall'essere truzzo? Namo bene... :asd:

yamaz
03-11-2006, 09:30
E' già una vergogna pagare 70€ (ma anche 10 o 20€) per un aborto di gioco come NFS Carbon. Pagarci pure i contenuti aggiuntivi poi...

Speriamo che molta gente boicotti :)

Mi correggo: ma quali contenuti aggiuntivi... contenuti che già ci sono nel disco che hai comprato ma che devi sbloccare pagando.

Io spero che la gente abbia abbastanza amor proprio da non dare una lira a EA :)

aldarev
03-11-2006, 09:31
70€ per un gioco di merda

questo è soggettivo

roberto_87
03-11-2006, 09:46
Mi correggo: ma quali contenuti aggiuntivi... contenuti che già ci sono nel disco che hai comprato ma che devi sbloccare pagando.

Io spero che la gente abbia abbastanza amor proprio da non dare una lira a EA :)

c'è chi li spenderebbe purtroppo

comunque sono davvero ridicoli a fare queste cose :rolleyes:

ERRYNOS
03-11-2006, 09:47
il prezzo di solito è quello...

Mav80
03-11-2006, 09:53

70€ per il capolavoro e basta....anche pes6,per quanto monco come si dice, non mi venite a dire che i presunti contenuti extra sono fondamentali per godersi il gioco....io ci gioco tranquillamente ore al giorno e non ne sento la mancanza....poi vabè nfs fa pure cagare quindi manco i 70€ di base ci spendo figuriamoci gli add-on o sblocchi.....

Ledo
03-11-2006, 10:02
bello no veramente bello tutti i miei dubbi sulle console che diventano troppo simili a pc si stanno materializzando uno dopo l'altro :muro:

ERRYNOS
03-11-2006, 10:08
70€ per il capolavoro e basta....anche pes6,per quanto monco come si dice, non mi venite a dire che i presunti contenuti extra sono fondamentali per godersi il gioco....io ci gioco tranquillamente ore al giorno e non ne sento la mancanza....poi vabè nfs fa pure cagare quindi manco i 70€ di base ci spendo figuriamoci gli add-on o sblocchi.....
pes 6 qui dove abito l'ho visto a 78 euro! :mad:

yamaz
03-11-2006, 10:10

Io gioco a WE/PES da quando esiste, e sono da sempre abituato a sfruttarlo appieno, usando l'editor, avendo gli indicatori dei giocatori fuori dallo schermo, avendo una modalità online decente e avendo tutte quelle altre cose che hanno tolto (e non sto a ripetere). Non a caso quest'anno PES 6 l'ho comprato per PC e non per X360 (che volendo posso avere a 45€, una sciocchezza rispetto ai 70/75 di media nei negozi).
Il punto è che non stiamo parlando di "extra", ma di cose che senza nessun motivo apparente hanno tolto, cose che volendo butti dentro in mezzora di programmazione. Se metteranno anche quelle a pagamento sarà uno scandalo ancora più grosso (altro che NFS Carbon).

Qui si sta prendendo una direzione molto ma molto brutta...

Ledo
03-11-2006, 10:15
pes 6 qui dove abito l'ho visto a 78 euro! :mad:
pensa che io non ho ancora visto un gioco del 360 sotto i 70 euri

torgianf
03-11-2006, 10:25
questo è soggettivo

need for speed e' una cagata a prescindere,la cosa e' oggettiva,altroche'...

torgianf
03-11-2006, 10:27

un espansione di 4 livelli ad esempio per gow,i miei 5€ forse li spendo,di sicuro non per le armature per i cavalli di oblivion o per la texture merdosa per la macchina di need for speed

roberto_87
03-11-2006, 10:31

no, è solo un TUO parere, per me sono cagate Halo e Doom3, ma mica lo devono pensare anche gli altri

per me NFS è un bel gioco arcade, divertente, anche se preferisco burnout e dopo NFSU2 lo vedo un po' scaduto, ma è carino lo stesso

goldorak
03-11-2006, 10:32
un espansione di 4 livelli ad esempio per gow,i miei 5€ forse li spendo,di sicuro non per le armature per i cavalli di oblivion o per la texture merdosa per la macchina di need for speed

O magari per comprare delle super armature per master chief, o delle nuove astronavi, o dei nuovi veicoli pilotabile da master chief. :asd:
O delle nuove armi etc.

Pan
03-11-2006, 10:32

beh oddio dai adesso non esageriamo, concordo che certi negozi ne approfittano.. ma comunque basta guardarsi un po attorno che c'è chi vende a dei prezzi + bassi.. cmq i giochi in media li vedo a 65€ in negozio.. c'è play.com che sta a 60€ (ma per 5 allora ok mi prendo la versione full ITA).

poi insomma se son cari si aspetta un po e li si prende usati.. io sinceramente mi sto facendo scorta di tutte le occasioni che trovo.. ci sono giochini che intendo giocare, li aspetto di trovare usati ad un prezzo ragionevole.. tutto qui.

tornando al fatto che sotto i 70 nessuno, ti cito table tennis che quello sta sui 40 gia dal giorno del lancio..

cmq si, sta cosa dei contenuti extra sta diventanto una bella cacata :)

NFS penso che lo prenderò, alla fine è carino sotto certi aspetti ma lo prenderò solo quando il prezzo sarà perlomeno dimezzato.. di cose da giocare in questo mese di novembre ne escono ;)

Pan
03-11-2006, 10:34

che poi le armature dei cammelli di oblivion e le altre extra sono tutte in eng :p!

torgianf, tu l'hai prenotato gow o aspetti un usato?

Mav80
03-11-2006, 10:37
Io gioco a WE/PES da quando esiste, e sono da sempre abituato a sfruttarlo appieno, usando l'editor, avendo gli indicatori dei giocatori fuori dallo schermo, avendo una modalità online decente e avendo tutte quelle altre cose che hanno tolto (e non sto a ripetere). Non a caso quest'anno PES 6 l'ho comprato per PC e non per X360 (che volendo posso avere a 45€, una sciocchezza rispetto ai 70/75 di media nei negozi).
Il punto è che non stiamo parlando di "extra", ma di cose che senza nessun motivo apparente hanno tolto, cose che volendo butti dentro in mezzora di programmazione. Se metteranno anche quelle a pagamento sarà uno scandalo ancora più grosso (altro che NFS Carbon).

Qui si sta prendendo una direzione molto ma molto brutta...

Sull'ultima frase siamo d'accordissimo,per il resto dipende da persona a persona....io l'editor non sapevo neanche cosa fosse a me di pes interessa attaccarlo e fare partite bhom....quindi per me è ininfluente quello che hanno tolto,forse l'unica cosa sono gli indicatori,ero abituato :cry:

BueGrasso77

*

Saranno almeno 4-5 anni che la saga è scaduta a livelli imbarazzanti.

torgianf
no, è solo un TUO parere, per me sono cagate Halo e Doom3, ma mica lo devono pensare anche gli altri

per me NFS è un bel gioco arcade, divertente, anche se preferisco burnout e dopo NFSU2 lo vedo un po' scaduto, ma è carino lo stesso

ok,se voglio un arcade prendo out run 2006,burnout revenge o pgr3,tutta roba che a need for speed la prende a pedate.ho provato la demo di carbon,graficamente terribile,frame rate piu' zoppo del dr house,guidabilita' inesistente,come al solito il freno e' un optional,e non viene neanche ripagato ad esempio con i deraponi di out run,qui la macchina gira come se avesse un palo nel sedere,e poi la chicca delle chicche,le gare drift,hai presente?un solo commento: :rotfl:

torgianf
03-11-2006, 10:38
che poi le armature dei cammelli di oblivion e le altre extra sono tutte in eng :p!

torgianf, tu l'hai prenotato gow o aspetti un usato?

il primo vero gioco per 360 merita che io stia fuori al gamerush ad aspettarlo :D il giorno d'uscita

Mav80
03-11-2006, 10:39

Non spariamole....mai pagato un gico per 360 più di 60€,l'unico è pes6 che gli ho lasciato 64€

Mav80
03-11-2006, 10:41

No no aspetta ti svelo un cosa:Need for speed carbon è UNA MERDA,ma basta provare il demo per capire....lontanissimo da quello che è stato per me il migliore della serie:underground 2

yamaz
03-11-2006, 10:42
Non spariamole....mai pagato un gico per 360 più di 60€,l'unico è pes6 che gli ho lasciato 64€

Non le spara, dipende da dove abita e che negozi ha vicino :) Io di giochi per X360 sopra i 70€ ne vedo ovunque (si è anche visto PES6 a 84,90€ a mediaworld).

Yngwie74
03-11-2006, 10:44

Burnout Revenge stava da mediaworld a 24.90€.

Cmq tornando IT quoto yamaz. Qui la questione dei contenuti online sta prendendo una piega bruttissima.
Dalla speranza di avere dei contenuti aggiuntivi piccoli ma gratuiti che potessero aumentare la longevita' di un gioco dop l'acquisto alla triste realta' di vedere giochi acquistati con feature gia' presenti sul disco, bloccate, e per cui bisogna pagare per poterne usufruire...

Tristezza... :rolleyes:

Mav80
03-11-2006, 10:46
Non le spara, dipende da dove abita e che negozi ha vicino :) Io di giochi per X360 sopra i 70€ ne vedo ovunque (si è anche visto PES6 a 84,90€ a mediaworld).

Sì li ho visti anche io,ma che non ce ne siano al di sotto di quella cifra è una sparata...dai...ci sono,basta guardarsi in giro....

PeK
03-11-2006, 10:46
ah, l'usato! questo antico modo per risparmiare un sacco di soldi...

roberto_87
03-11-2006, 10:47
ok,se voglio un arcade prendo out run 2006,burnout revenge o pgr3,tutta roba che a need for speed la prende a pedate.ho provato la demo di carbon,graficamente terribile,frame rate piu' zoppo del dr house,guidabilita' inesistente,come al solito il freno e' un optional,e non viene neanche ripagato ad esempio con i deraponi di out run,qui la macchina gira come se avesse un palo nel sedere,e poi la chicca delle chicche,le gare drift,hai presente?un solo commento: :rotfl:

non so com'è carbon, il mio commento è in generale, io ho trovato NFSU2 molto divertente, e mostwanted carino anche se nulla di che

per quanto un Burnout lo preferisco NFS lo trovo divertente, inutile che dici tutte le cose negative, io per dire le potrei trovare in Halo, che mi fa ridere rispetto a Far Cry, Half Life 2 e altri sparatutto seri, però è un parere mio

è un arcade, per me deve solo divertire e non essere di un gran livello tecnico, può esser fatto male quanto vuoi, se diverte io lo trovo un buon gioco (poi ovvio che per te può essere diverso, ma resta il fatto che è un tuo parere)

Mav80
03-11-2006, 10:48
Burnout Revenge stava da mediaworld a 24.90€.

Cmq tornando IT quoto yamaz. Qui la questione dei contenuti online sta prendendo una piega bruttissima.
Dalla speranza di avere dei contenuti aggiuntivi piccoli ma gratuiti che potessero aumentare la longevita' di un gioco dop l'acquisto alla triste realta' di vedere giochi acquistati con feature gia' presenti sul disco, bloccate, e per cui bisogna pagare per poterne usufruire...

Tristezza... :rolleyes:

L'unica speranza (vana)è che la gente non compri un cazzo in più così la smettono...

roberto_87
03-11-2006, 10:49
No no aspetta ti svelo un cosa:Need for speed carbon è UNA MERDA,ma basta provare il demo per capire....lontanissimo da quello che è stato per me il migliore della serie:underground 2

come ho detto parlo in generale, carbon non l''ho proprio giocato, ho trovato NFSU2 molto divertente, MS carino

yamaz
Sì li ho visti anche io,ma che non ce ne siano al di sotto di quella cifra è una sparata...dai...ci sono,basta guardarsi in giro....

Se io in Ancona mi "limitassi" a fare un giro da Auchan, Marco Polo, Trony, Euronics, Big Toys, Game Rush, EB Games, beh ti assicuro che di giochi sopra 65€ ne vedo un 80% circa :) Che proprio non si trovino a prezzi più bassi ok, ma la media è quella, c'è poco da fare. Almeno in alcune zone :)

Mav80
come ho detto parlo in generale, carbon non l''ho proprio giocato, ho trovato NFSU2 molto divertente, MS carino

Sì u2 è bello,io mi riferivo a carbon ;)

torgianf
03-11-2006, 10:56
questione prezzi:

centro commerciale ipercoop borgogioioso di carpi,in galleria c'e' il comet,entri e vedi pes 6 per 360 a 79,90€,vai alla coop di fianco e trovi lo stesso pes a 64,90€,se no si fa come me,il sabato pomeriggio dopo pranzo vado a fare un giro nei 2 gamerush vicino casa e si cerca qualcosa di usato a 30 o 35€,se non c'e' nulla si torna a casa a postare minchiate sul forum :stordita:

yamaz
03-11-2006, 10:59
http://www.gamerfeast.com/blog/?p=10

Hall of shame dei giochi con contenuti scaricabili più costosi. Indovinate chi è primo ;) (il prezzo finale è Prezzo del gioco + prezzo di tutti i contenuti, in dollari)

torgianf
03-11-2006, 11:01
proprio vero che ci considerano un branco di caproni....

. Need for Speed Carbon - $94.97 - Electronic Art

Mav80
03-11-2006, 11:03
questione prezzi:

centro commerciale ipercoop borgogioioso di carpi,in galleria c'e' il comet,entri e vedi pes 6 per 360 a 79,90€,vai alla coop di fianco e trovi lo stesso pes a 64,90€,se no si fa come me,il sabato pomeriggio dopo pranzo vado a fare un giro nei 2 gamerush vicino casa e si cerca qualcosa di usato a 30 o 35€,se non c'e' nulla si torna a casa a postare minchiate sul forum :stordita:

:D ;)

yamaz
03-11-2006, 11:07
Notare che 3 dei primi 4 della classifica sono giochi Electronic Arts :)

Notare anche che seguendo questa tabella per capire il valore dei Microsoft Point:

6€ = 500 pt.
12€ = 1000 pt.
24€ = 2000 pt.
60€ = 5000 pt.

Prezzo/pt. = 0,012 €

e considerando che i contenuti aggiuntivi di NFS Carbon ammontano a 3940 punti, cioè 47€, possiamo dire che comprando il gioco ad un prezzo mediodi 70€, per avere tutto sbloccato dovremmo sborsare in totale 117€.

:stordita:

dantess
03-11-2006, 11:10
I codici di Need For Speed Carbon venduti su Xbox Live
Gli extra (la maggior parte) si possono sbloccare nel gioco... o acquistare via Punti Microsoft.
Electronic Arts procede sulla strada intrapresa con Il Padrino, pubblicando nella zona Marketplace di Xbox Live una serie sterminata di aggiornamenti (o meglio codici di sblocco) per Need For Speed Carbon che abilitano vari extra per una certa somma di Punti Microsoft (da 80 a 800).

Si tratta in massima parte di potenziamenti alle vetture che ne migliorano prestazioni e possibilità di "tuning" attraverso la modellazione personalizzata AutoSculpt. Non mancano, inoltre, gli aggiornamenti della versione limitata venduta nei negozi, ossia vetture, livelli e tracciati extra rispetto all'uscita standard.

Viste le polemiche creatisi dopo l'aggiornamento del Padrino (diversi utenti pensavano che i contenuti fossero stati tolti dal gioco appositamente), il produttore specifica che gran parte di questi file è già presente in Need For Speed Carbon e si può sbloccare semplicemente giocando.

fonte nextgame....non credo sia più necessaria nessuna polemica.... :D

torgianf
03-11-2006, 11:15
Gli extra (la maggior parte) si possono sbloccare nel gioco... o acquistare via Punti Microsoft.

la polemica c'e' eccome invece:
compro il gioco (non io,non sono tonto fino a sto punto),ci gioco un oretta al giorno,quindi per sbloccare un po' di roba ci vorra' almeno una o 2 settimane,poi vado online e trovo il lobotomizzato co i soldi che ha gia comprato tutto il comprabile e con la sua punto mi doppia 6 volte. bel gioco,fossero tutti cosi' :rolleyes:

Mav80
03-11-2006, 11:16

Ma spero che sarà sempre così....

yamaz
03-11-2006, 11:18
Da un certo punto di vista è anche peggio :)

Mav80
03-11-2006, 11:21
Da un certo punto di vista è anche peggio :)

:confused:
Se bastano un pò di proteste per fargli togliere i contenuti a pagamento non vedo il male...

Romeo.d
03-11-2006, 11:40
Ieri ho scaricato la demo, installata sul pc e messo tutti gli effetti al massimo, risoluzione 1280*960 e fatto partire. Scattava di brutto, ingiocabile, tolto tutto e messo a 800*600 mi ha fatto lo stesso scherzone del framerate ballerino. 5 minuti è durato in totale sul mio hard disk.
Se penso che sull'XBOX360 costa 70€ mi viene da piangere... Questa nuova generazione dove ci sta portando?

Romeo D.

aldarev
03-11-2006, 11:58

si si, tu hai sempre ragione :rolleyes:

aldarev
03-11-2006, 12:04
ecco, bravo, pensa che la demo sia il gioco definitivo

non ci vuole molto per capire che le demo che mettono sul live fanno schifo appositamente perchè poi quando esce il gioco, tutti a fare : Ooohhhh, guarda come l'hanno migliorato...

vedrai che il gioco sarà completamente diverso e se poi sarà davvero brutto come nella demo semplicemente non lo si comprerà... ma dire le cose per partito preso mi pare insensato.

torgianf
03-11-2006, 12:08

non ci vuole molto per capire che le demo che mettono sul live fanno schifo appositamente perchè poi quando esce il gioco, tutti a fare : Ooohhhh, guarda come l'hanno migliorato...

vedrai che il gioco sarà completamente diverso e se poi sarà davvero brutto come nella demo semplicemente non lo si comprerà... ma dire le cose per partito preso mi pare insensato.

ok,il gioco finale andra' a 2 fps in piu',compralo,sara' un giocone :)

Pan
03-11-2006, 12:15

si son d'acordo che alcune demo sono una certa tristezza.. pero le gare di drift insomma sono terribili come gameplay... cavoli mi ricordo quelle di NFS Underground, li per derapare dovevi perlomeno tirare il freno a mano o avere una buona macchina a trazione poseteriore..

qui è uno scempio, scoda in una maniera inverosimile, sembra il mio gatto su un lastrone di ghiaccio.. :doh:

dantess
03-11-2006, 13:03
:confused:
Se bastano un pò di proteste per fargli togliere i contenuti a pagamento non vedo il male...
se vuoi quei contenuti prendi la versione limited da 69€ se non li vuoi prendi la normale 59€ non vedo il problema!!!! x quanto riguarda il fatto di vedere gli altri ke sbloccano obbiettivi...be hanno pagato sò azz loro :D

Ledo
03-11-2006, 13:36
edit

Ledo
03-11-2006, 13:37
la polemica c'e' eccome invece:
compro il gioco (non io,non sono tonto fino a sto punto),ci gioco un oretta al giorno,quindi per sbloccare un po' di roba ci vorra' almeno una o 2 settimane,poi vado online e trovo il lobotomizzato co i soldi che ha gia comprato tutto il comprabile e con la sua punto mi doppia 6 volte. bel gioco,fossero tutti cosi' :rolleyes:
il problema è che i giochi a metà col tempo aumenteranno sempre di + :muro:

Mav80
03-11-2006, 13:56
se vuoi quei contenuti prendi la versione limited da 69€ se non li vuoi prendi la normale 59€ non vedo il problema!!!! x quanto riguarda il fatto di vedere gli altri ke sbloccano obbiettivi...be hanno pagato sò azz loro :D

Appunto :)

mefiu
03-11-2006, 14:08
cioè non resisti dall'essere truzzo? Namo bene... :asd:

Ma cosa c'è di male? :)

PeK
16-11-2006, 21:23
olè!

EA ha deciso che va benissimo fare cose simili su TUTTI i loro giochi... a cominciare dal golf ( prima della cura (http://www.gamefaqs.com/console/xbox/code/933949.html) - dopo la cura (http://www.xbox.com/en-US/live/marketplace/tigerwoodspgatour07/20061016-download.htm) )fino ad arrivare al football americano (http://www.joystiq.com/2006/10/04/eas-premium-ripoff/)

mettiamo 10€ a testa e mandiamo costui (http://www.nndb.com/people/262/000025187/LFerrigno-sm.jpg) a spiegare loro che non ci va bene?

Fabiaccio
16-11-2006, 21:36
olè!

EA ha deciso che va benissimo fare cose simili su TUTTI i loro giochi... a cominciare dal golf ( prima della cura (http://www.gamefaqs.com/console/xbox/code/933949.html) - dopo la cura (http://www.xbox.com/en-US/live/marketplace/tigerwoodspgatour07/20061016-download.htm) )fino ad arrivare al football americano (http://www.joystiq.com/2006/10/04/eas-premium-ripoff/)

mettiamo 10€ a testa e mandiamo costui (http://www.nndb.com/people/262/000025187/LFerrigno-sm.jpg) a spiegare loro che non ci va bene?

no problem, tanto la serie 2k(n) è superiore in tutto e per tutto.
E per il calcio :sofico: :sofico: :sofico:

OvErClOck82
17-11-2006, 13:55
:rotfl:

mefiu
17-11-2006, 14:55
no problem, tanto la serie 2k(n) è superiore in tutto e per tutto.
E per il calcio :sofico: :sofico: :sofico:

Vorrai dire flipper :sofico: