PDA

View Full Version : Rinnovo patente

paditora
02-11-2006, 17:22
Olaz.
C'č una signora amica di mia madre che ha prenotato la visita per rinnovare la patente.
Solo che la visita č 1 mese dopo la scadenza della patente.
Per un mese quindi non potrā guidare?
Non c'č chessō qualche permesso da chiedere in motorizzazione per poter circolare?
Grassie.

bianconero
02-11-2006, 17:42
digli di andare all'aci della tua cittā e vedrai che i tempi si accorceranno notevolmente....oppure in una qualsiasi scuola guida...

anche perche non vorrei che una volta fatta scadere si debba ridare l'esame......

paditora
02-11-2006, 18:22
digli di andare all'aci della tua cittā e vedrai che i tempi si accorceranno notevolmente....oppure in una qualsiasi scuola guida...

anche perche non vorrei che una volta fatta scadere si debba ridare l'esame......
ma sei sicuro?
mio padre mi pare che l'ha rinnovata dopo che gli era scaduta da qualche settimana e non ha dovuto ridare l'esame.

Syd Barrett
02-11-2006, 19:24
le conviene fare la visita da un'altra parte :)

<Straker>
02-11-2006, 20:33
ma sei sicuro?
mio padre mi pare che l'ha rinnovata dopo che gli era scaduta da qualche settimana e non ha dovuto ridare l'esame.Nessun esame da ridare se rinnovi una patente scaduta ;)
Puoi provare a rivolgerti ai medici delle ferrovie: io l'ho sempre rinnovata/aggiornata la', vado senza prenotare, c'e' poca gente e in meno di un'ora sono fuori.

paditora
02-11-2006, 20:39
le conviene fare la visita da un'altra parte :)
deve rinnovarla alla sede legale dato che č diabetica.
non la rinnovano altrove.