PDA

View Full Version : DVD Recorder con HD interno (per tv e...pc?)?

artesina
02-11-2006, 18:08
Ciao a tutti ho un quesito urgente da porvi.
Vorrei acquistare un dvd recorder per registrare principalmente fonti video canali terrestri e per ora eventualmente solo digitale terrestre, quale mi consigliate?
Ho letto che ci sono problemi nella registrazione da hard disck a dvd recorder una volta che si vogliono salvare su dvd, è vero ?
Ho visto su mediaworld di questo modello LG RH188HS, che mi dite?
Nella descrizione cè scritto : registrazione su HDD in MPEG4, che vuol dire ? sugli altri che ho letto questa funzione non l'ho letta o meglio cè registrazione da HDD ma non è precisato il resto...secondo voi è valido questo modello?
E' possibile collegarlo al pc direttamente e trasferire divx o dvd o mp3 dal mio portatile a questo dvd recorder sul Hd interno?
Mi hanno detto che la registrazione di partite di calcio è da farsi in HP (alta qualità) ma sarebbe la qualità dell'HDMI? il problema è le immagini in movimento...in tal caso meglio altri modelli?
Questo modello LG non capisco se registra anche i double layer o no?
Di questo modello pioneer DVR-540H-S che mi dite?

Avete da consigliarmi altri modelli migliori sul prezzo massimo di 300 €?
p.s:per ora io ho tv normale 29 pollici e digitale terrestre , comprerò un impianto home theater che mi permetta di sfruttare l audio digitale del decoder terrestre.
Attendo urgentemente vostre notizie :))
Grazie ciaooo ;)

Kewell
05-11-2006, 09:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108