Scusate, non volevo aprire una altra discussione cosi' scrivo qui, spero di non essere OT. Io ho una canon i320 e si è presentato il famigerato probelma della vaschetta di inchiostro piena. Ho trovato numerose guide su come impostare il reset stampante e in tutte ci sono due passi da compiere: accesso alla modalità di servizio, cosa che riesco a fare tranquillamente e accesso alla modalità di memorizzazione permanente, cosa che invece non riesco a fare. questa è la guida che ho usato:
assaggio 1: Accesso alla modalità di Servizio
1. Spegnere la stampante. E scollegare il cavo di alimentazione
2. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione senza rilasciarlo e collegare il cavo di alimentazione.
3. L'indicatore (L.E.D.) dovrebbe essere verde.
4. Premere e rilasciare il pulsante RESUME, l'indicatore (LED), dovrebbe diventare di colore arancione.
5. Premere e rilasciare il pulsante RESUME nuovamente, l'indicatore (LED), dovrebbe diventare di colore verde.
6. Rilasciare entrambi i pulsanti.
Passaggio 2: Accesso alla modalità di memorizzazione permanente
1. Ricollegare il cavo della stampante 2. Aprire General Tools Software (Software di servizio) e selezionare la porta USB
3. Scegli (SET DESTINATION 1)e la memoria dovrebbe essere reimpostata.
Il mio problema è il punto 3 del passaggio 2, SET DESTINATION 1. Se qualcuno potesse indicarmi come procedere, anche semplicemente mandando uno screenshot al mio indirizzo di posta (
[email protected]) gliene sarei immensamente grato.