View Full Version : Meglio X1900GT PCI-E oppure una X1950PRO??
Come da titolo visto e considerando che come prezzo stiamo lì (forse qualcosina in meno la x1950pro) quale va meglio nei bech e nei giochi.
Grazie a tutti :cool:
Kharonte85
02-11-2006, 16:57
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1583/ati-radeon-x1950pro-al-debutto-rv570_index.html ;)
la x1950pro è un pò più lenta (probabilmente per cola dei driver un poco immaturi) ma se pensi di affiancargliene in futuro una in crossfire ti conviene prendre quest'ultima ;)
Dr House
02-11-2006, 17:50
la x1950pro è un pò più lenta (probabilmente per cola dei driver un poco immaturi) ma se pensi di affiancargliene in futuro una in crossfire ti conviene prendre quest'ultima ;)
più lenta?
ma se è sempre davanti nei bench
mi sa che ho guardato un pò distrattamente.
diciamo che è più lenta a risoluzioni basse diversamente è più veloce a quelle più alte. in ogni caso io prenderei la pro .
e buono come prezzo 175 nuova ivata + spese di spedizione? per la x1950pro
ottimo
la vai a pescare nella baia?
Come da titolo visto e considerando che come prezzo stiamo lì (forse qualcosina in meno la x1950pro) quale va meglio nei bech e nei giochi.
Grazie a tutti :cool:
a x1900gt ha 12 pixel pipeline disabilitate ;)
a x1900gt ha 12 pixel pipeline disabilitate ;)
Si possono resuscitare al 100%?
Cioè dite che se si occa ma molto meglio la X1900GT invece la x1950pro si occa poco??
Grazie ancora ragazzi
Cioè dite che se si occa ma molto meglio la X1900GT invece la x1950pro si occa poco??
Grazie ancora ragazzi
Aspetta qualche "guru" prima di tirare somme...
Da quel che si legge in giro, le X1950 Pro non si possono tirare fuori specifica +' di tanto (pare sia una prob. di software troppo acerbo)...
La X1900 GT invece sale meglio e "pare", si possano risvegliare le pipe dormienti, ma se non erro solo sulle prime rev....
La rev.2 (attualmente commercializzata) neanche a parlarne a quanto pare...
Attendi qualche esperto però, magari t'illuminano in due parole secche e coincise. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.