Redazione di Hardware Upg
02-11-2006, 16:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tecnologia-speedtree-anche-su-playstation-3_19100.html
IDV fa sapere che la sua tecnologia sarà impiegata in diversi titoli lancio di PlayStation 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DevilsAdvocate
02-11-2006, 17:00
Hum..... mi confermate che questi (http://www.speedtree.com/gallery/index.php?Page=42#) sono gli stessi alberi
(e nella stessa stessa quantita') che si vedono giocando a Oblivion su
Xbox360 o su PC con una scheda di fascia alta?
A me sembra che in-game siano meno/meno dettagliati, ma io non ho una
scheda video da 400 Eurozzi..... :rolleyes:
sisi tutto ok. + che altro sono le texture in lontananza che diventano brutte...
DevilsAdvocate
02-11-2006, 17:13
Anche gli screenshoots in basso sono uguali? A me sembrano di
piu'/ritoccati, non so se per un cambio di versione di speedtree o per
delle tipiche immagini taroccate (tipo quelle ritoccate al photoshop).
Saro' io che son maligno......
sisi tutto ok. + che altro sono le texture in lontananza che diventano brutte...
Confermo, in lontananza il degrado é vistoso, ma da vicino le textures sono quelle...
Saro' io che son maligno......
E' normale visto il tuo nick... :D
ThePunisher
02-11-2006, 21:28
E' presente anche in Call of Juarez questa tecnologia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.