View Full Version : [MESSINA] 6800\LE\GT\Ultra
Cerco scheda video 6800GT\Ultra oppure 6800\LE se moddabili totalmente..
Mi serve su bus AGP..
Speedy L\'originale
09-11-2006, 22:38
se ti interessa avrei una 6800Le della albatron facilemnte moddabile quasi a 6800GT (@12x1,6) tramite software
Cosa ne dici se facciamo 150€ spedita in j+3 assicurata?
Ho una Leadtek 6800GT@Ultra AGP (e pure oltre volendo), comprensiva di tutto (compresa scatola) e 13mesi residui di garanzia. Se puo' interessarti ci sentiamo via PM :)
ciao
Riccardo
Ho una Asus 6800LE (9999LE) , garantisco al 100% lo sblocco senza artefatti delle 16pippeline, e con leggeri artefatti del sesto vertex, che la farebbe diventare esattamente una GT. Le frequenze ovviamente arrivano tranquillamente a quelle di una GT.
Inoltre garantisco perfetta modadbilita' a QuadroFX4000!
La vga e' compresa di scatola, e tutto il resto.
Monta lo Zalman VF700, ma ti spedirei anche il dissi originale.
Se ti interessa fammi sapere via PM o ancor meglio MSN, pero' ti dico che devo aspettare qualche giorno per venderla, perke' sto vendendo il pc completo.
se ti interessa avrei una 6800Le della albatron facilemnte moddabile quasi a 6800GT (@12x1,6) tramite software
Cosa ne dici se facciamo 150€ spedita in j+3 assicurata?
è troppissimo.. e nemmeno si modda..
Ho una Leadtek 6800GT@Ultra AGP (e pure oltre volendo), comprensiva di tutto (compresa scatola) e 13mesi residui di garanzia. Se puo' interessarti ci sentiamo via PM :)
ciao
Riccardo
che prezzo fai?
Ho una Asus 6800LE (9999LE) , garantisco al 100% lo sblocco senza artefatti delle 16pippeline, e con leggeri artefatti del sesto vertex, che la farebbe diventare esattamente una GT. Le frequenze ovviamente arrivano tranquillamente a quelle di una GT.
Inoltre garantisco perfetta modadbilita' a QuadroFX4000!
La vga e' compresa di scatola, e tutto il resto.
Monta lo Zalman VF700, ma ti spedirei anche il dissi originale.
Se ti interessa fammi sapere via PM o ancor meglio MSN, pero' ti dico che devo aspettare qualche giorno per venderla, perke' sto vendendo il pc completo.
stessa domanda :) a quanto la vendi?
Io la mia 110+sped.
ciao
Riccardo
ok penso di prenderla.. ti spiace fare una foto della scheda?
le foto se mi contatti via PM. Xo' ti avverto, io prima devo aspettare di acquistare il procio piu' l'altra scheda, quindi e' probabile che ci vorra' 1 settimana. Se ti interessa ancora, foto via PM.
ciao
Riccardo
io la vendo a piu', per via dello Zalman e della moddabilita' a Quadro assicurata.
Buon acquisto. Nel caso fammi sapere.
Ciauz, up per te
ok grazie..
daddo ti mando pvt
Speedy L\'originale
11-11-2006, 11:47
Cosa ne dici se facciamo 130€ + sped.?
:D Ma se gli ho fatto la mia 110+sped che e' GT...
ciao
Riccardo
T interessa 6800le moddabile completamente @gt con rivatuner senza artefatti? è ancora in garanzia, ha solo 9 mesi e ho la fattura
€ 100+ss
credo che concluderò con daddo87 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.