View Full Version : Valutazione TOSHIBA A100-121
Qualcuno ha avuto modo di poterlo testare o sa dirmi se è un notebook col gli atributi?
Io vorrei acquistarlo e tenerlo sicuramente per più di 3 anni e dovrei usarlo soprattutto a casa per documenti, internet e magari qualche volta giocarci, RARAMENTE lo porterei in giro, ma quando lo farò dovrò sicuramente connetterlo in rete o con Rj45 o wirreless più probabile.
Mi sapete dare un giudizio su questa macchina?
Grazie
Simone :)
TOSHIBA SATELLITE A100-121 (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=122045&toshibaShop=false)
nessuno sa dirmi niente? :help: :help: :help:
Dovresti almeno indicarci le caratteristiche del portatile e l'utilizzo che ne farai?Così sapremo aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
Dovresti almeno indicarci le caratteristiche del portatile e l'utilizzo che ne farai?Così sapremo aiutarti meglio!!!
Dovrei usarlo soprattutto a casa per documenti, internet e magari qualche volta giocarci, RARAMENTE lo porterei in giro, ma quando lo farò dovrò sicuramente connetterlo in rete o con Rj45 o wirreless più probabile.
Caratteristiche TOSHIBA SATELLITE A100-121 (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/productPage.do?service=IT&PRODUCT_ID=122045&toshibaShop=false)
mtmercury
03-11-2006, 12:40
io direi che va più che ben, solo per il gioco non è proprio adatto, il chip grafico integrato non può darti grande prestazioni...ma cmq se non pretendi di giocare a games di ultima generazione, allora...può andar bene.
io direi che va più che ben, solo per il gioco non è proprio adatto, il chip grafico integrato non può darti grande prestazioni...ma cmq se non pretendi di giocare a games di ultima generazione, allora...può andar bene.
che chip grafico dovrebbe avere per poter giocare?
che chip grafico dovrebbe avere per poter giocare?
Dipende a che giochi puoi giocare.
Se guardi il sito intel c'è l'elenco dei giochi compatibili con una grafica integrata.
mtmercury
04-11-2006, 00:56
ovviamnte dipende dal gioco, però per giocare ad esempio a counter strike (mod spara tutto online che gira su half life)oppure "quake 3" non c'è bisogno di una grafica da urlo, anche perche giocando online non è richiesta la qualità ma la giocabilità...se devi giocare ad un "farcry", oppure a "need for speed most wanted", un chip integrato intel purtroppo non ti permette di apprezzare il gioco o di giocarci senza avere scatti. dovresti avere un chip nvidia o ati pci express e magari non tanto passati.
qualcuno sa se il disco è 5400 rpm?
sulle caratteristiche tecniche c'e' scritto che ha una Risoluzione video interna di 1024*768 mentre il display arriva 1280*1024 hanno sbagliato?
galahad, alla fine hai comprato questo notebook?
galahad, alla fine hai comprato questo notebook?
Ho fatto ancora qualche ricerca e alla fine mi sa che mi prenderò un HP DV6162EA, credo che a parità prezzo sia migliore e + performante :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.