View Full Version : Digitale Terrestre....
Davidone
02-11-2006, 15:48
Vivo in una zona dove il segnale digitale terrestre ed anche non digitale è scarso.
Ho preso il decoder digitale terrestre.... ma prima di acquistare una carta mediaset premium volevo essere certo di riuscire ad usarla.... come posso faRE?
nella "list canali" mediaset premium non viene fuori.... ma nel meun "pay per view" si...
grazie.
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:49
Vivo in una zona dove il segnale digitale terrestre ed anche non digitale è scarso.
Ho preso il decoder digitale terrestre.... ma prima di acquistare una carta mediaset premium volevo essere certo di riuscire ad usarla.... come posso faRE?
nella "list canali" mediaset premium non viene fuori.... ma nel meun "pay per view" si...
grazie.
Sul sito mediasetpremium puoi controllare se la tua zona è coperta dal segnale ;)
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/copertura/copertura.shtml
Davidone
02-11-2006, 16:59
su questo lo so...
ma la copertura non essendo totale nel mio paese non si puo sapere se esattamente dove sono io prenda o no mediasaet premium...
Fenomeno85
02-11-2006, 17:08
guarda se nella lista dei canali digitali che vedi escono i vari canali mediaset premium allora sei coperto altrimenti no.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Davidone
02-11-2006, 17:16
è proprio questo il mio dubbio!
nella lista canali che mi ha programmato in automatico non c'è mediaset premium!
però se vado su "installazione" e su "pay per view" mi dice "mediaset premium" inserire card...
quando guardo ad esempio rete4.... mi viene su un angolo "premi il tasto per rete4 premium"....
per nella lista dei canali programmati in automatico non c'è...
Fenomeno85
02-11-2006, 17:18
è proprio questo il mio dubbio!
nella lista canali che mi ha programmato in automatico non c'è mediaset premium!
però se vado su "installazione" e su "pay per view" mi dice "mediaset premium" inserire card...
quando guardo ad esempio rete4.... mi viene su un angolo "premi il tasto per rete4 premium"....
per nella lista dei canali programmati in automatico non c'è...
allora non ce l'hai secondo me ... che decoder hai?
io ho il samsung e i canali mi compaiono tranquillamente.
Teliqalipukt
02-11-2006, 19:09
Ti devi rivolgere ad un bravo antennista.
Marilson
02-11-2006, 19:12
sezione errata
sezione errata
Già l'altra volta ti ho spiegato che non è così e avevi anche polemizzato.. quella volta hai scampato la sospensione ma stavolta no
5gg
>bYeZ<
Fenomeno85
02-11-2006, 19:27
Ti devi rivolgere ad un bravo antennista.
guarda la mia antenna ha molti anni è leggermente distrutta colpa grandine ma li becco lo stesso il digitale :)
Teliqalipukt
02-11-2006, 19:27
guarda la mia antenna ha molti anni è leggermente distrutta colpa grandine ma li becco lo stesso il digitale :)
Lo dicevo perchè a casa mia ho risolto così. ;)
Fenomeno85
02-11-2006, 19:32
Lo dicevo perchè a casa mia ho risolto così. ;)
si bhe ma c'era un sito dove si vedevano i vari ripetitori in zona dove uno abita ... comunque si cambiare l'antenna può migliorare l'acquisizione del segnale
brochure
02-11-2006, 19:40
Un addetto dal quale mi sono informato mi ha detto che una verifica sbrigativa sarebbe quella di vedere se si riceve bene rete4 (in analogico), in quanto avrebbe, a detta sua, delle frequenze vicine a quelle del digitale...
Vedi tu come prendere questo consiglio :confused:
Bye!
Fenomeno85
02-11-2006, 19:49
bho adesso non ho voglia di controllare ... domani se vuoi posso controllare anche se mi sembra alquanto strano
Davidone
02-11-2006, 22:53
Grazie per le risposte! aggiungo qualche dato!
Io ho un decoder STRONG e abito in valle d'aosta... in una zona dove il segnale analogico prende poco o niente... sul sito di mediaset premium risulta che il segnale digitale da me è coperto per il 90%.... però se faccio una ricerca canali mi prende rete4, italia1, SI, SI LIVE, un canale francese e basta!
L'operatore di mediaset mi ha detto che potrebbe anche essere che il mio decoder sia impostato per cercare i canali free... e di smanettare un po per capire.... ma secondo me non è cosi!
Altra cosa.... quando vado sul menu->installazione->pay per view-> mi fa scegliere appunto mediaset premium... e a quel punto mi chiede di inserire la card!
Boh.... non capisco... non vorrei spendere 30 euro e non poterli utilizzare!
aspetto altri consigli :)
Davidone
03-11-2006, 20:34
niente... pare che proprio non si prendano.... :muro:
Fenomeno85
03-11-2006, 20:49
guarda ci sono le tessere da 10€ prova con quelle anche se dubito.
avevo anche io lo stesso dubbio, poi ho chiamato il tecnico mediaset e mi ha detto che se si vede BOING (senza problemi,nessun disturbo o Vsync swappante) allora puoi vedere Med.P...altrimenti cicca...comunque è vero perche ho notato che quando boing ( ma altri canali si vedono) non mi si vede (antenna spostata dal vento causa bullone allentato) non si vede nemmeno MP, ma una volta risistemata l'antenna tutto torna OK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.