View Full Version : Fronte-Retro modelli Canon PIXMA
ciao, vorrei chiedervi in cosa consiste la modalità fronte-retro di queste stampanti ink-jet
in particolare non ho capito se ci sono differenze fra i modelli di fascia alta (ip4200 in su) e quelli entry level (ip2200, ip1600)
grazie!
ciaobye
ciao
quella di fascia alta hanno il fronte-retro automatico, dopo aver stampanto la prima pagina il folglio torna nella stampante viene girata e ti stampa la pagina successiva sil retro del foglio.
quella entry level invece lo hanno manuale, prima vengono stampate le pagine dispari di un testo e dopo il programma della stampante ti dice di prendere i fogli stampati di girarli e inserili di nuovo nella stampante per far stampare le pagine pari sul retro dei fogli.
ciao
grazie 1000 deepol, mi hai dato esattamente la spiegazione di cui avevo bisogno
in effetti immaginavo che le cose stessero così, ma in fatto di stampanti sono fermo alla stylus color 800 e ne è passata di acqua sotto i ponti
credo che il fronte-retro automatico sia supportato a partire dal modello iP3000 e superiori, così come la stampa su cd-dvd
peccato che per avere le stesse features su una multifunzione si parta dal modello MP500, assolutamente fuori dal mio budget
ciaobye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.