PDA

View Full Version : Perchè??

pf_rowan
02-11-2006, 15:24
Ciao a tutti,
ho comprato una play2 slim gia modificata con la matrix infinity,
provando a far caricare prove di backup di alcuni giochi ho notato che non vengono caricati,
cioè parte la scritta playstation ma poi si blocca li e rimane la schermata nera.
Provando la stessa copia a casa di un mio amico col la play (grande) sempre modificata ma in maniera diversa.
come è possibile??
please non mi chiudete la discussione..
grazie

Coyote74
02-11-2006, 15:33
Ciao a tutti,
provando a far caricare prove di backup di alcuni giochi ho notato che non vengono caricati,
cioè parte la scritta playstation ma poi si blocca li e rimane la schermata nera.
Provando la stessa copia a casa di un mio amico col la play (grande) sempre modificata ma in maniera diversa.
come è possibile??
grazie

Hai poco da "pregare", una discussione simile ha vita breve e di sicuro non troverai nessuno che ti darà una mano... giustamente :)

mefiu
02-11-2006, 15:39
Hai poco da "pregare", una discussione simile ha vita breve e di sicuro non troverai nessuno che ti darà una mano... giustamente :)

Penso che sia il titolo meno esplicativo (per dirlo alla yamaz :D ) che si possa dare ad una discussione. ;) Almeno cambialo.
Poi se si tratta solo di backup va bene, altrimenti... :nonsifa:

pf_rowan
02-11-2006, 15:45
scusate ..
ma voi non avete mai copieto un gioco?

CIOè VOI VE LI COMPRATE TUTTI A 60€ ABBONDANTI??
no xke se è cosi ho sbagliato forum.
xo mi interesserebbe capire il perchè voi avendo possibilità di copiarli o [B]scaricarli dal net non lo fate??
vabbè contenti voi risolverò il mio problema in un altro forum..

W la play modificata e con i giochi rigorosamente falsi!!!

CIAO CIAO

[?]
02-11-2006, 15:49
Eh tu si che sei avanti...

lukaka
02-11-2006, 16:07
secondo me ti hanno instalalto male il chip...se su quella del tuo amico va ma sulla tua no potrebbe essere questo il problema,...

Gemini77
02-11-2006, 16:20
che vuoi che ti si dica?? .... siamo Coglioni noi che spendiamo centinaia di Euro per le nostre console!! :O

Occasus
02-11-2006, 16:25
scusate ..

xo mi interesserebbe capire il perchè voi avendo possibilità di copiarli o [B]scaricarli dal net non lo fate??

CIAO CIAO
:mbe:
Tipico esempio di p2p selvaggio :muro:

Anche io critico i prezzi al lancio dei giochi, però cercando bene su internet si trovano tanti giochi a massimo 15€ :)

*sasha ITALIA*
02-11-2006, 16:25
scusate ..

CIAO CIAO

giocare non è fondamentale alla vita umana, se non te lo puoi permettere non ci giochi e basta

Ledo
02-11-2006, 16:28
']Eh tu si che sei avanti...
si anni luce

giocare con la play 2 è roba da ricchi non lo sapevi? :stordita:

mefiu
02-11-2006, 16:32
Forse esistono store come Play.com...non so te, ma online risparmio :D

narnonet
02-11-2006, 17:36

Aspetto qualche mese che dimezzi il prezzo... poi lo prendo
E poi non compro 1.000 giochi che poi non inizio nemmeno, come invece succede con quelli scaricati, faccio scelte oculate... voi ne scaricherete 850.000 e ne giocherete al massimo a 3...
È per colpa di gente come te che i giochi nuovi li paghiamo 60€... paghiamo il loro prezzo e il prezzo di quelli che li scaricano

CIao

ERRYNOS
02-11-2006, 17:40
bel titolo...

Fabiaccio
02-11-2006, 18:44
estrapolato dal regolamento
Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento. E inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.

Titoli delle discussioni: il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno la PS2...", o "Adattatore Xbox...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

quindi ciao ;)

mefiu
02-11-2006, 19:00
Un altro estratto:

Titoli delle discussioni: il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno la PS2...", o "Adattatore Xbox...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

ma neanche "domanda tecnica"...proprio "perché" ci dovevi mettere... :doh:

Fabiaccio
02-11-2006, 19:02
Un altro estratto:

ma neanche "domanda tecnica"...proprio "perché" ci dovevi mettere... :doh:

visto il thread era più realistico "salve, sono un nuovo utente e voglio essere sospeso/bannato" :asd:

mefiu
02-11-2006, 19:03
visto il thread era più realistico "salve, sono un nuovo utente e voglio essere sospeso/bannato" :asd:

ma lol :rotfl: :rotfl:

Ponzio 16:9
03-11-2006, 08:47
Ciao a tutti,
come è possibile??
grazie

non ti funziona? godo!

ERRYNOS
03-11-2006, 08:51
è nuovo: magari lo graziano...

TRUTEN
03-11-2006, 08:56
']Eh tu si che sei avanti...
No no siamo noi indietro... :asd:

yamaz
03-11-2006, 08:59

No ma ti pare :)

Chiusa ;)