View Full Version : Perchè??
pf_rowan
02-11-2006, 15:24
Ciao a tutti,
ho comprato una play2 slim gia modificata con la matrix infinity,
provando a far caricare prove di backup di alcuni giochi ho notato che non vengono caricati,
cioè parte la scritta playstation ma poi si blocca li e rimane la schermata nera.
Provando la stessa copia a casa di un mio amico col la play (grande) sempre modificata ma in maniera diversa.
come è possibile??
please non mi chiudete la discussione..
grazie
Coyote74
02-11-2006, 15:33
Ciao a tutti,
provando a far caricare prove di backup di alcuni giochi ho notato che non vengono caricati,
cioè parte la scritta playstation ma poi si blocca li e rimane la schermata nera.
Provando la stessa copia a casa di un mio amico col la play (grande) sempre modificata ma in maniera diversa.
come è possibile??
grazie
Hai poco da "pregare", una discussione simile ha vita breve e di sicuro non troverai nessuno che ti darà una mano... giustamente :)
Hai poco da "pregare", una discussione simile ha vita breve e di sicuro non troverai nessuno che ti darà una mano... giustamente :)
Penso che sia il titolo meno esplicativo (per dirlo alla yamaz :D ) che si possa dare ad una discussione. ;) Almeno cambialo.
Poi se si tratta solo di backup va bene, altrimenti... :nonsifa:
pf_rowan
02-11-2006, 15:45
scusate ..
ma voi non avete mai copieto un gioco?
CIOè VOI VE LI COMPRATE TUTTI A 60€ ABBONDANTI??
no xke se è cosi ho sbagliato forum.
xo mi interesserebbe capire il perchè voi avendo possibilità di copiarli o [B]scaricarli dal net non lo fate??
vabbè contenti voi risolverò il mio problema in un altro forum..
W la play modificata e con i giochi rigorosamente falsi!!!
CIAO CIAO
Eh tu si che sei avanti...
secondo me ti hanno instalalto male il chip...se su quella del tuo amico va ma sulla tua no potrebbe essere questo il problema,...
Gemini77
02-11-2006, 16:20
che vuoi che ti si dica?? .... siamo Coglioni noi che spendiamo centinaia di Euro per le nostre console!! :O
scusate ..
xo mi interesserebbe capire il perchè voi avendo possibilità di copiarli o [B]scaricarli dal net non lo fate??
CIAO CIAO
:mbe:
Tipico esempio di p2p selvaggio :muro:
Anche io critico i prezzi al lancio dei giochi, però cercando bene su internet si trovano tanti giochi a massimo 15€ :)
*sasha ITALIA*
02-11-2006, 16:25
scusate ..
CIAO CIAO
giocare non è fondamentale alla vita umana, se non te lo puoi permettere non ci giochi e basta
']Eh tu si che sei avanti...
si anni luce
giocare con la play 2 è roba da ricchi non lo sapevi? :stordita:
Forse esistono store come Play.com...non so te, ma online risparmio :D
narnonet
02-11-2006, 17:36
Aspetto qualche mese che dimezzi il prezzo... poi lo prendo
E poi non compro 1.000 giochi che poi non inizio nemmeno, come invece succede con quelli scaricati, faccio scelte oculate... voi ne scaricherete 850.000 e ne giocherete al massimo a 3...
È per colpa di gente come te che i giochi nuovi li paghiamo 60€... paghiamo il loro prezzo e il prezzo di quelli che li scaricano
CIao
Fabiaccio
02-11-2006, 18:44
estrapolato dal regolamento
Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento. E inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.
Titoli delle discussioni: il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno la PS2...", o "Adattatore Xbox...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
quindi ciao ;)
Un altro estratto:
Titoli delle discussioni: il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno la PS2...", o "Adattatore Xbox...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
ma neanche "domanda tecnica"...proprio "perché" ci dovevi mettere... :doh:
Fabiaccio
02-11-2006, 19:02
Un altro estratto:
ma neanche "domanda tecnica"...proprio "perché" ci dovevi mettere... :doh:
visto il thread era più realistico "salve, sono un nuovo utente e voglio essere sospeso/bannato" :asd:
visto il thread era più realistico "salve, sono un nuovo utente e voglio essere sospeso/bannato" :asd:
ma lol :rotfl: :rotfl:
Ponzio 16:9
03-11-2006, 08:47
Ciao a tutti,
come è possibile??
grazie
non ti funziona? godo!
è nuovo: magari lo graziano...
']Eh tu si che sei avanti...
No no siamo noi indietro... :asd:
No ma ti pare :)
Chiusa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.