Zodd_Il_nosferatu
02-11-2006, 16:23
Ragazzi... vi racconto la mia esperienza con la super wind...
allora: 30 ottobre, gli telefono e gli chiedo se mi potevano passare da tutto incluso a tutto incluso mega (cioè 12mb), loro mi dicono che ci sono le risorse e mi dicono che è possibile fare il passaggio, allora io confermo il passaggio e li saluto... il giorno dopo gli ritelefono e gli chiedo quanto tempo ci vuole per avere questo passaggio a 12mb e l'operatore (ovviamente un altro) mi risponde: guardi che nn è possibile che lei abbia il passaggio alla 12mb perchè non ci sono le risorse... io gli dico: guardi la sua collega ieri mi ha detto che c'erano le risorse e che il passaggio era possibile, ora lei mi dice che il passaggio non ci può essere... come rimaniamo? allora lui mi dice di telefonare dopo 2 giorni... passano i 2 giorni e telefono e mi dicono che non ci sono le risorse per il passaggio alla 12mb, allora io saluto un pò incazzato e attacco...
Non può essere che l'ultima risorsa disponibile l'abbia occupata io e loro sono talmente scemi da non accorgersene? :confused: :confused:
LA COSA STRANA è che se vado a vedere lo stato della mia linea al 155 componendo poi la sequenza dei numeri: 3,3,1,1 mi dice che la mia linea è in stato di SERVIZIO IN MODIFICA... quindi che vuol dire? che mi stanno cambiando la linea adsl a 12mb?
CHI HA RAGIONE?O_O
help perchè ci sto uscendo pazzo :D
allora: 30 ottobre, gli telefono e gli chiedo se mi potevano passare da tutto incluso a tutto incluso mega (cioè 12mb), loro mi dicono che ci sono le risorse e mi dicono che è possibile fare il passaggio, allora io confermo il passaggio e li saluto... il giorno dopo gli ritelefono e gli chiedo quanto tempo ci vuole per avere questo passaggio a 12mb e l'operatore (ovviamente un altro) mi risponde: guardi che nn è possibile che lei abbia il passaggio alla 12mb perchè non ci sono le risorse... io gli dico: guardi la sua collega ieri mi ha detto che c'erano le risorse e che il passaggio era possibile, ora lei mi dice che il passaggio non ci può essere... come rimaniamo? allora lui mi dice di telefonare dopo 2 giorni... passano i 2 giorni e telefono e mi dicono che non ci sono le risorse per il passaggio alla 12mb, allora io saluto un pò incazzato e attacco...
Non può essere che l'ultima risorsa disponibile l'abbia occupata io e loro sono talmente scemi da non accorgersene? :confused: :confused:
LA COSA STRANA è che se vado a vedere lo stato della mia linea al 155 componendo poi la sequenza dei numeri: 3,3,1,1 mi dice che la mia linea è in stato di SERVIZIO IN MODIFICA... quindi che vuol dire? che mi stanno cambiando la linea adsl a 12mb?
CHI HA RAGIONE?O_O
help perchè ci sto uscendo pazzo :D