PDA

View Full Version : scelta palmare!

maxy78
02-11-2006, 15:23
ciao a tutti. ho da poco venduto il mio ipaq 5550 :cry: ...ne ero affezionato. Adesso vorrei comprare uno strumento un po più potente che faccia sia da palmare che da cellulare. Ho visto due modelli molto simili che sinceramente non mi sembrano male in base a dimensioni potenza e funzionalità. I due smart in questione sono il nuovo hp rw6815 e l' Htc p3600. Secondo voi quale modello è preferibile? l'htc non la conosco e non so come funziona... vedo che però stà andando di moda! da valutare anche il prezzo.. pare che l'htc costerà sui 600euro.. mentre l'hp 499...
grazie a tutti

Frankie_r
02-11-2006, 18:53
L'HP è più piccolo e costa un po' meno, l'HTC ha in più del 6915 la connettività UMTS e HSDPA. Se la differenza di prezzo non è indifferente ti consiglio l'HP, se invece (considerando che il P3600 dovrebbe uscire nel listino di TIM ad un prezzo un po' più basso) li trovi a prezzo simile ritengo l'HTC un acquisto migliore.

maxy78
03-11-2006, 07:59
in effetti dell' UMTS non me ne importerebbe molto..l' HSDPA cosa è? è una connessione veloce? in effeti l'htc forse è un po + completo,però c'è un problema grosso.... riuscirò a resistere senza comprare niente fino alla sua uscita??? credo sarebbe la cosa giusta vederli anche dal vivo... e come dici te valutare il prezzo di quello tim...

Frankie_r
03-11-2006, 11:19
L'HSDPA è una connessione UMTS a velocità più elevata, inutile dire però che ancora la copertura sul territorio nazionale non è molto elevata. L'HTC P3600 di Tim sarà in un'inedita veste nera e costerà 599 euro.

http://www.tim.it/consumer/c365/i4141/o20660_tecnica/prodotto.do