View Full Version : differenze canon mp 150/160/170
thedoors
02-11-2006, 15:35
ragazzi quali tra queste tre mi conviene prendere?? a parte la 170 che ha in più il lettore di memorie, quella più nuova mi sembra che sia la 160!
ho trovato sia la 160 che la 170 a 79 euro!
A parte le dimensioni "coraggiose" mi sembrano ottime stampanti!
ragazzi quali tra queste tre mi conviene prendere?? a parte la 170 che ha in più il lettore di memorie, quella più nuova mi sembra che sia la 160!
ho trovato sia la 160 che la 170 a 79 euro!
A parte le dimensioni "coraggiose" mi sembrano ottime stampanti!
infatti la mp160 è uscita dopo al 170, a questo punto ti consiglierei di prendere la mp180 che è il modello successivo alla mp170.
sulla 160 non hai il lettore di memory card
ciao
infatti la mp160 è uscita dopo al 170, a questo punto ti consiglierei di prendere la mp180 che è il modello successivo alla mp170.
sulla 160 non hai il lettore di memory card
ciao
Deepol, hai già avuto modo di ricaricare la mp150?
Deepol, hai già avuto modo di ricaricare la mp150?
no non ancora, il centro dove mi rifornisco ha finito i kit di ricarica, ma ho caricato 4 volte la mia ex ip1600 che monta le stesse cartuccie mai un problema, ora c'è la mio cugino che sta continuando a ricaricarle.
ciao
no non ancora, il centro dove mi rifornisco ha finito i kit di ricarica, ma ho caricato 4 volte la mia ex ip1600 che monta le stesse cartuccie mai un problema, ora c'è la mio cugino che sta continuando a ricaricarle.
ciao
Si, le cartucce sono uguali, a me interessava sapere proprio della mp150 perchè un utente del forum aveva scritto che, ricaricate, aveva avuto problemi a stampare.
Non vorrei che il firmware della mp150 fosse diverso e usasse maggior "attenzione" nei confronti delle cartucce refillate.
Curiosità, fino ad ora quanto hai stampato con la mp150?
thedoors
03-11-2006, 08:37
da tutti i post che ho letto, non ci sono problemi con le ricariche. unico "neo" è l'impossibilità, per ora, (nonostante girino delle indicazioni per risolvere la cosa che sembrano non funzionare) di resettare il chip!
E' oltre 1 mese che sono murato vivo in ufficio e non trovo il tempo per prendere la stampante. A sto punto, tra la 160 e la 170, prendo la 170 che costa uguale e offre in più il lettore di schede. Dal sito canon vedo che le caratteristiche sono le stesse. Oppure, se la trovo a buon prezzo, prendo la ip1600. ma finora meno di 49 euro non ho trovato! Colpirò nel weekend! :)
da tutti i post che ho letto, non ci sono problemi con le ricariche. unico "neo" è l'impossibilità, per ora, (nonostante girino delle indicazioni per risolvere la cosa che sembrano non funzionare) di resettare il chip!
E' oltre 1 mese che sono murato vivo in ufficio e non trovo il tempo per prendere la stampante. A sto punto, tra la 160 e la 170, prendo la 170 che costa uguale e offre in più il lettore di schede. Dal sito canon vedo che le caratteristiche sono le stesse. Oppure, se la trovo a buon prezzo, prendo la ip1600. ma finora meno di 49 euro non ho trovato! Colpirò nel weekend! :)
Io ti consiglierei la mp 180 visto che e' la nuova versione della 170 e considerando anhe che la differenza di prezzo e' minima.
Ho notato che in questo periodo ess**i offre i prezzi migliori:
http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&ID_CAT=18&ID_MCAT=17&LST=_BB_&SHOP=5
thedoors
03-11-2006, 12:01
ciao
ho visto. il punto è che da mediaworld la 170 sta a 79 euro, mentre la 180 sta a 99. sono 20 euro in più e la stampante è la stessa identica, cambia solo il colore della plastica.
ess..i sono sempre i migliori, io ho preso li il mio Mac con oltre 200 euro di sconto (su un totale di 600, quindi il 30% circa!!!)
invece se mi capita la ip1600 a buon prezzo (sui 30 euro mi hanno detto..) prendo quella, tanto lo scanner lo uso poco, mentre la qualità di stampa è la stessa! E' da tempo che voglio una canon!! Le mie 3 epson consumavano litri di inchiostro e, se non le ricaricavo presto, si SECCAVANO gli ugelli! ne ho buttate due....
Prtrp anche con le canon a causa dei continui cicli di pulizia delle testine il consumo d'inchiostro è elevato (ricaricando le cartucce i costi di gestione restano cmq bassi) ma perlomeno non si rischia affatto di dover buttare la stampante causa ugelli otturati!
thedoors
03-11-2006, 13:18
infatti. ho già visto su ebay dove rifornirmi di inchiostri!!! con 30 euro sto bene per anni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.