Redazione di Hardware Upg
02-11-2006, 14:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-40-titoli-scaricabili-per-playstation-3_19093.html
Phil Harrison annuncia che saranno almeno quaranta i titoli che fanno parte di e-Distribution Initiative (EDI), la risposta Sony a XBox Live Arcade.
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_misterious
02-11-2006, 14:36
qualche bella notizia non fà mai male :)
ma siamo sicuri che la ps3 uscirà a novembre in giappone?
non è una domanda polemica, è solo che sono stato in giappone a tokyo e ho visitato il palazzo sony e l'unico gioco che facevano vedere nell'unica console disponibile era un gioco di golf.
Mi sono perso qualcosa in queste ultime 2 settimane o è solo che alla sony non vogliono svelare niente piu del necessario?
C.le Rommel
02-11-2006, 14:54
Certo che sentire Sony che copia Microsoft$ ... son proprio cambiati i tempi! :D
Certo che sentire Sony che copia Microsoft$ ... son proprio cambiati i tempi! :D
:mbe:
:muro:
qualche bella notizia non fà mai male :)
Non ti preoccupare, qualcuno che riesce a dire male in questa notizia lo troveremo sicuro.
Non ti preoccupare, qualcuno che riesce a dire male in questa notizia lo troveremo sicuro.
Mi associo! ;)
C.le Rommel
02-11-2006, 15:22
:mbe:
:muro:
In un linguaggio comprensibile a tutti? In italiano va bene..
The_misterious
02-11-2006, 16:31
perchè? che c'è di male nel "copiare"? se una copia è migliore è molto meglio :O
Mazzulatore
03-11-2006, 14:55
Certo che sentire Microsoft che copia Steam... non son proprio cambiati i tempi! :D
"un richiamo per la comunità degli sviluppatori in modo da incoraggiarli nel creare giochi specifici per noi, che potremmo finanziare e pubblicare online".
A me fa 1 po' di tenerezza sentire Sony che supplica gli sviluppatori a creari gichi x la loro consolle! A voi?? :D
A me fa 1 po' di tenerezza sentire Sony che supplica gli sviluppatori a creari gichi x la loro consolle! A voi?? :D
A me fanno tenerezza i commenti che vedono suppliche anche in normali dichiarazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.