View Full Version : (TESTO) ANCORA E SEMPRE
AlexDrummer
02-11-2006, 13:51
ANCORA e SEMPRE (IVAN TRONCONE)
la mia agonia è il tempo di una vita senza conoscerti, malinconia; non c'era via di uscita per me, ora non riesco a crederci, hai acceso una passione che non posso spegnere, sensazione unica, mi sfiora l'anima.
Sei capace di incantarmi e sorprendermi..Ma come fai a essere così importante, soltanto tu mi dai di piu', è un emozione troppo grande, ma come fai a essere così presente, nei giorni miei, da poco ok, ma è come averti ormai da sempre dentro me..
La nostalgia ormai non ha più senso da quando sei con me, la tua allegria è come l'universo, si espande intorno a te, hai quella sicurezza che a volte spiazza un po', con quel sorriso e la dolcezza che hai somigli a un angelo, capace di incantarmi e sorprendermi..
Ma come fai a essere cosi'importante, soltanto tu mi dai di piu', è un emozione troppo grande, ma come fai a essere così presente, nei giorni miei, da poco ok, ma voglio stare ancora e sempre insieme a te!
Un canzone davvero speciale... datemi pure un parere...! Lo portero' volentieri all'autore.
awake_9999
02-11-2006, 13:57
E' un diabolico mix tra i bigliettini dei baci Perugina e Tiziano Ferro(che a sua volta copia dai bigliettini dei baci Perugina)....senza speranza.....
e comunque........
NON TE LA DA
Teliqalipukt
02-11-2006, 13:57
la mia agonia è il tempo di una vita senza conoscerti, malinconia; non c'era via di uscita per me, ora non riesco a crederci, hai acceso una passione che non posso spegnere, sensazione unica, mi sfiora l'anima.
Sei capace di incantarmi e sorprendermi..Ma come fai a essere così importante, soltanto tu mi dai di piu', è un emozione troppo grande, ma come fai a essere così presente, nei giorni miei, da poco ok, ma è come averti ormai da sempre dentro me..
La nostalgia ormai non ha più senso da quando sei con me, la tua allegria è come l'universo, si espande intorno a te, hai quella sicurezza che a volte spiazza un po', con quel sorriso e la dolcezza che hai somigli a un angelo, capace di incantarmi e sorprendermi..
Ma come fai a essere cosi'importante, soltanto tu mi dai di piu', è un emozione troppo grande, ma come fai a essere così presente, nei giorni miei, da poco ok, ma voglio stare ancora e sempre insieme a te!
Un canzone davvero speciale... datemi pure un parere...! Lo portero' volentieri all'autore.
Orribile :eek:
Spero che l'autore sia un bravo musicista, perchè le parole sono il festival della banalità. Però considerando lo stato della musica italiana, e i successi di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, è possibile che vince il Festivalbar :(
vaio-man
02-11-2006, 14:01
potrebbe tranquillamente vincere a sanremo, considerando gli standard che ha la manifestazione... :rolleyes:
cmq se è una canzone piazza l'mp3 da qua sul forum, magari il tuo amico ha stoffa, deve solo riuscire a tirare fuori il suo potenziale, o magari è solo uno dei soliti falliti chi lo sa... :D
AlexDrummer
02-11-2006, 14:10
Si da domani vi lascio un link dove poter ascoltare questa canzone..!!!!
Si forse banale.. forse perugina.. ma nel contesto ..... una poesia.. o un'orribile gesto musicale ..!
marco1474
02-11-2006, 14:19
Testo poco ricercato nei vocabili e banale. In + non c'è nessun periodo "ricorrente" che rimane. Magari è un buon arrangiatore/musicista.....a quel punto basta cercare un paroliere e la cosa è fatta. ;)
AlexDrummer
02-11-2006, 14:22
Diciamo che gli arrangimaenti sono sempre stati di noi musicisti.. che abbiamo collaborato fino a completare i suoi 11 pezzi..!!! questo e' quello dolce e dedicato..
Ma mi fa piacere vedere cosa ne pensa la gente... :-)
marco1474
02-11-2006, 14:41
Diciamo che gli arrangimaenti sono sempre stati di noi musicisti.. che abbiamo collaborato fino a completare i suoi 11 pezzi..!!! questo e' quello dolce e dedicato..
Ma mi fa piacere vedere cosa ne pensa la gente... :-)
Domani magari asconltando anche l'arrangiamento, potrò dirti qualcosina di +........ ripeto che, per quello che ho letto, i testi sembrano fatti da un dilettante alle prime armi. Bada bene, non è un offesa.....tutti hanno cominciato da qualche parte, mica si diventa bravi così da nulla, e non è assolutamente un incoraggiamento a smettere. :)
Un canzone davvero speciale... dattemi pure un parere...! Lo portero' volentieri all'autore.
temo non potrà portarla a sanremo : la hai pubblicata qui sul forum ed il regolamete esige che le canzoni devono essere inedite ....
hai depositato il testo alla SIAE prima di postare ?
:eek: no ??................
AlexDrummer
02-11-2006, 15:07
sembra difficile ma non sono miei parole..
Ovvio il testo e' stato depisitato. Vorrei ben dire.. ehehe!!!!
Cmq.. nessuna ha voglia di fare il sanremo tranquilli....
c'e' bastato SanRemo rock qualche anno fa.!
rime nel testo non ne vedo .. deve essere difficile stare dietro a una melodia con un testo del genere .
EDIT - me la sono riletta per bene : ricordi il film su Mozard quando l'imperatore ha ascoltato la composizione e ha detto : " bello ma ci sono troppe note ..."
ecco lo stesso ci sono troppe parole ... cerca di essere più minimalista.
MILANOgirl
02-11-2006, 15:20
Orribile :eek:
Spero che l'autore sia un bravo musicista, perchè le parole sono il festival della banalità. Però considerando lo stato della musica italiana, e i successi di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, è possibile che vince il Festivalbar :(
Giggi è il Dio della musica :O
marco1474
02-11-2006, 15:20
rime nel testo non ne vedo .. deve essere difficile stare dietro a una melodia con un testo del genere .
Beh, l'inciso c'è e potrebbe starci anche una metrica, anche se non l'ho ancora inquadrata perfettamente..........domani sarà svelato l'arcano. :)
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:21
Ma perfavore :rolleyes:
MILANOgirl
02-11-2006, 15:25
Ma perfavore :rolleyes: :rolleyes: li metto io :rolleyes:
Nevermind
02-11-2006, 15:26
Bannata per bestemmia plurima e aggravata :O :O
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:26
:rolleyes: li metto io :rolleyes:
Veramente ti piace Gigi D'Alessio? :eek: :mbe:
MILANOgirl
02-11-2006, 15:27
Veramente ti piace Gigi D'Alessio? :eek: :mbe:si ma questo non vuol dire che non adori anche il roby o altri.. :rolleyes: :rolleyes:
*sasha ITALIA*
02-11-2006, 15:28
ecco perchè il 90% della canzoni italiane fanno cagare: parlan tutte di pipparoli mentali ai quali non la danno e come mezze seghe piangono parole da checche, il tutto contornato da un tizio con la chitarra che strimpella le solite due note e un'altro tizio alla batteria :O
TeriBBile...
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:29
si ma questo non vuol dire che non adori anche il roby o altri.. :rolleyes: :rolleyes:
Sicuramente ;)
MILANOgirl
02-11-2006, 15:30
Sicuramente ;)e poi.. le persone che per partito preso dicono che fa cacare.. ma l ascoltassero prima di dare giudizi :O
*sasha ITALIA*
02-11-2006, 15:32
e poi.. le persone che per partito preso dicono che fa cacare.. ma l ascoltassero prima di dare giudizi :O
fa cagare e basta :O
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:33
e poi.. le persone che per partito preso dicono che fa cacare.. ma l ascoltassero prima di dare giudizi :O
fa ca@are confermo dopo averlo ascoltato :O
Sono gusti, naturalmente ;)
MILANOgirl
02-11-2006, 15:33
fa cagare e basta :Onemmeno ti sto a rispondere :O
:stordita:
MILANOgirl
02-11-2006, 15:34
fa ca@are confermo dopo averlo ascoltato :O
:blah: si si
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:34
:blah: si si
Come sei bella quando fai così :fagiano:
*sasha ITALIA*
02-11-2006, 15:36
:ave:
http://www.angelinajolie.ppg.br/Bono_Banco_Mundial.JPG
MILANOgirl
02-11-2006, 15:37
Come sei bella quando fai così :fagiano:no, sono rognosissimerrima :faccinaacida:
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:41
no, sono rognosissimerrima :faccinaacida:
:tacchinoforever:
:flower:
:cool:
MILANOgirl
02-11-2006, 15:43
voglio una serenata con Milady :O
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:47
voglio una serenata con Milady :O
Voglio una serata con traccia 5, dell'album "Il cielo capovolto" (1995)
:asd:
Cerca, cerca su google
MILANOgirl
02-11-2006, 15:48
tzè, l avevo in auto quest estate :O
Teliqalipukt
02-11-2006, 15:50
tzè, l avevo in auto quest estate :O
E allora che mi rispondi? :O
danny2005
02-11-2006, 16:30
Secondo me il cu.......................ore te lo darà, ma per il resto mettici una pietra sopra :D
MILANOgirl
02-11-2006, 16:36
Secondo me il cu.......................ore te lo darà, ma per il resto mettici una pietra sopra :Dben detto fratello :O
-Crissina-
02-11-2006, 17:04
ecco perchè il 90% della canzoni italiane fanno cagare: parlan tutte di pipparoli mentali ai quali non la danno e come mezze seghe piangono parole da checche, il tutto contornato da un tizio con la chitarra che strimpella le solite due note e un'altro tizio alla batteria :O
TeriBBile...
ma perchè, in questo forum hai visto qualcosa di diverso? in effetti mancava solo la chitarra :sofico:
AlexDrummer
02-11-2006, 17:23
Si parlava del testo .. siamo passati ai dibatitti di GIGI .....
Prime Armi.. MMMM.. diciamo che e' da un bel po che scrive...!
Io ho 28 anni sono un batterista..EX PROFESSIONISTA (cioè ci si viveva un tempo) niente di che.
cmq.. il titolo lo sapete e domani mattina la faccio pubblicare sul mio sito.
[url editata] ...mi raccomando è riservato alle poche persone che hanno curiosato questo testo. ok!
Vorrei che non venisse divulgato troppo
Si troveranno sotto MP3 IEVAN che e' l'artista in questione.
le altre canzoni di ievan sono gradevoli ..le ho appena ascoltate ... mi hai incuriosito domani me la sento ;)
AlexDrummer
02-11-2006, 17:44
Grazie Dos.. mi stavo facendo tanti problemi per scrivere l'indirizzo di un sito privato..!!!
Ma se e' questa l'accoglienza.. sono nel forum giusto con la gente giusta.
Diciamo le cose come stanno..!
Tutto l'amore e' arrivata 3 a SanRemo Rock 2001
e Svegliati nel 2002 e' uscito un singolo in tutta italia prodotto MAP.
Per il resto e' solo un continuo.. e domani vedrete il resto diciamo al completo.
marco1474
02-11-2006, 17:50
Prime Armi.. MMMM.. diciamo che e' da un bel po che scrive...!
Io ho 28 anni sono un batterista..EX PROFESSIONISTA (cioè ci si viveva un tempo) niente di che.
ehm........ho detto "sembra". Poi, visti i risultati degli altri pezzi, non posso che confermare quello che ho scritto. In +, ma è lui che canta? No, perche se è lui che canta, posso dirti che è pure stonato in molti punti.....così ad ascoltarla al volo (game over). :)
AlexDrummer
02-11-2006, 17:53
1974
Me lo hai massacrato.. ahahah!
ma dimmi un po'.. sei sicuramente un cantautore tu! giusto!?...
anche perchè queste sottigliezze possono vederle solo una persona nel settore.. cmq e' una preproduzione.. registrata in poco tempo.. non e' un'album ufficiale.
Cmq si canta lui.. ma quei pezzi risalgono a quelche anno fa.!
A questo punto ti chiederei .. un link o un tuo lavoro.. cosi da curiosare !?!?! se posso!
Intanto mi scollego a stanotte...al max.
marco1474
02-11-2006, 18:03
1974
Me lo hai massacrato.. ahahah!
ma dimmi un po'.. sei sicuramente un cantautore tu! giusto!?...
anche perchè queste sottigliezze possono vederle solo una persona nel settore.. cmq e' una preproduzione.. registrata in poco tempo.. non e' un'album ufficiale.
Cmq si canta lui.. ma quei pezzi risalgono a quelche anno fa.!
A questo punto ti chiederei .. un link o un tuo lavoro.. cosi da curiosare !?!?! se posso!
Intanto mi scollego a stanotte...al max.
Massacrato? Ma no, mi sono limitato ad un parere prettamente tecnico. Se dovessi dire cosa penso a livello personale...... :stordita:
Cmq fuochino. Lavoro in uno studio di registrazione da 15 anni come fonico e seguo la realizzazioni di varie produzioni. Lo studio è di quelli "storici" a Roma poiche ha lavorato conto terzi con molti "grandi" ed ha azzeccato molte produzioni importanti a livello nazionale negli anni 70 e 80 e metà 90. Abbiamo + di 3 sale, tra cui 2 molto capienti (40 elementi d'orchestra) . Ho fatto anche qualche lavoretto fuori dallo studio ma + per fare dei piaceri ad amici che avevano bisogno. Link preferisco non metterne, visto che non ho bisogno di pubblicità, al contrario del prodotto che stai lanciando (è prodotto da te vero? :D ). Calcola che qui hai molta visibilità, il problema è che si tratta al 90% di P2Pisti :asd:
marco1474
02-11-2006, 18:05
spam me a river
Topogigio mode ON
Ma cosa mi dici maaai? :O
ehm........ho detto "sembra". Poi, visti i risultati degli altri pezzi, non posso che confermare quello che ho scritto. In +, ma è lui che canta? No, perche se è lui che canta, posso dirti che è pure stonato in molti punti.....così ad ascoltarla al volo (game over). :)
sono cmq meglio di certi pezzi che trovi nei Blog di musicisti alle prime armi .... quelli sono proprio :muro:
vaio-man
02-11-2006, 18:08
ho appena ascoltato "tutto l'amore" molto bella, però dovrebbe cantarla in maniera moooolto + melodica e in alcuni punti è stonato, i passaggi di chitarra mi sono piaciuti molto anche se forse sono un pò troppo ripetitivi (addiritura in certi punti mi ricordano pino daniele), anche la parte di batteria mi è piaciuta molto, però cmq canzone melodica cantata in maniera rock, insomma il canto non ci azzecca molto con la musica :mc:
però se continuate così migliorando i punti "oscuri" avete una buona strada davanti, complimenti potreste davvero uscire dal coro e dare una svecchiata alla musica italiana :D
marco1474
02-11-2006, 18:08
sono cmq meglio di certi pezzi che trovi nei Blog di musicisti alle prime armi .... quelli sono proprio :muro:
certo.....e sono anche meglio di me che canto sotto la doccia.......ma che c'entra? :stordita:
certo.....e sono anche meglio di me che canto sotto la doccia.......ma che c'entra? :stordita:
non è un pezzo da professionista ma non è neppure da dilettanti ... secondo me non è spam , una cosa del genere non la puoi comunque vendere ... il ragazzo merita che gli sia dato un parere anche da un esperto come te ;)
marco1474
02-11-2006, 18:17
non è un pezzo da professionista ma non è neppure da dilettanti ... secondo me non è spam , una cosa del genere non la puoi comunque vendere ... il ragazzo merita che gli sia dato un parere anche da un esperto come te ;)
Continuo a non capire..... Tu hai ripreso un mio commento negativo, trovando delle attenuanti. Io ti ho detto che le attenuanti, così come me le hai presentate, non c'entravano granche con quello che avevo detto.....poi mi sono perso..... :stordita:
Non capisco il punto della situazione..... :stordita:
OK forse mi sono perso un po anch'io nel 3d ,
cmq intendevo dire , dopo aver letto i vari commenti , che secondo me non è spam perchè non è una cosa commerciale ma solo un tentativo per farsi dare un parere dagli altri.
marco1474
02-11-2006, 18:28
OK forse mi sono perso un po anch'io nel 3d ,
cmq intendevo dire , dopo aver letto i vari commenti , che secondo me non è spam perchè non è una cosa commerciale ma solo un tentativo per farsi dare un parere dagli altri.
Ah, ok. :D Ma si dai, poi si scherzava.... :D Alla fine penso sia + importante rimettersi in sala e migliorare il migliorabile a seconda dell'obbiettivo che si vuole raggiungere in base ai riscontri che si hanno. :)
awake_9999
02-11-2006, 18:28
Alessandro, ho ascoltato un pò di mp3 dal tuo sito....
Allora, la premessa è che sono un batterista anch'io ed anch'io,un tempo, ci campavo con la musica....ora, a 30 anni, suono con gli amici per hobbie....
detto questo.....IEVAN è INASCOLTABILE..... Ha una voce orrenda(si sente che si sforza clamorosamente) spesso stona, in "game over" andate addirittura fuori tempo(ma non avete registrato col click?)
Per quanto riguarda te, beh, sei pulito....non vuoi strafare....insomma...sei ok.
Però se vuoi il mio parere allontanati SUBITO da IEVAN....è degradante per te suonare con lui.....mi dispiace essere così diretto....ma.....è davvero insacoltabile......UN CANE!
Mentre scrivo sto ascoltando "Tutto l'amore" ....madonna.......può piacere giusto a qualche fan di D'alessio.....
SALVATI!
P.S.
Cioè....tu stesso....non ti accorgi della differenza abissale che c'è anche solo con gli "orangeband"......almeno loro sono degli "onesti lavoratori dello strumento".
Cmq.....per concludere....apprezzo molto Alex, è sempre più difficile trovare gente appassionata di musica a tal punto da suonare con chiunque......
vaio-man
02-11-2006, 19:58
Alessandro, ho ascoltato un pò di mp3 dal tuo sito....
Allora, la premessa è che sono un batterista anch'io ed anch'io,un tempo, ci campavo con la musica....ora, a 30 anni, suono con gli amici per hobbie....
detto questo.....IEVAN è INASCOLTABILE..... Ha una voce orrenda(si sente che si sforza clamorosamente) spesso stona, in "game over" andate addirittura fuori tempo(ma non avete registrato col click?)
Per quanto riguarda te, beh, sei pulito....non vuoi strafare....insomma...sei ok.
Però se vuoi il mio parere allontanati SUBITO da IEVAN....è degradante per te suonare con lui.....mi dispiace essere così diretto....ma.....è davvero insacoltabile......UN CANE!
Mentre scrivo sto ascoltando "Tutto l'amore" ....madonna.......può piacere giusto a qualche fan di D'alessio.....
SALVATI!
P.S.
Cioè....tu stesso....non ti accorgi della differenza abissale che c'è anche solo con gli "orangeband"......almeno loro sono degli "onesti lavoratori dello strumento".
Cmq.....per concludere....apprezzo molto Alex, è sempre più difficile trovare gente appassionata di musica a tal punto da suonare con chiunque......
bè no dai tutto l'amore musicalmente parlando è carina, è il cantante che la rovina, canta la canzone (che è melodica) come se fosse rock, insomma non va inoltre stona, la voce va anche, ma dovrebbe fare 10 ore di esercizi al giorno con le 2 consigliate dai maestri sarebbe ascoltabile tra 30 anni :sofico:
AlexDrummer
03-11-2006, 00:47
Ragazzi.. Cazzolina .. che carini. non sapevo che avrei ottenuto molti pareri.!!!
Si sono un batterista vecchio STAMPO... semplice .. pulito... e senza troppe pretese....UMILE e disposto a crescere sempre di più.
Game over e' stata una presa diretta ho fatto due tracce improvvisate e hanno scelto la migliore da montare... non avevo tempo, ma e' aclick mi sembra..sono registrazioni di 5-6 anni fa alcune
P.S. tutto quello che sentite e' fatto in uno studio ma 1974 sa benissimo che non si parla di ALBUM ma di preproduzioni o idee. (in poche parole in 8 ore abbiamo montanto 5 pezzi nuovi che domani vedrete) e il mix lascia il tempo a chi lo trova.. ahahaha!
Svegliati nel complesso e' stato l'unico pezzo registrato in studio per l'uscita del single. Quello e' stato mixato con molta cura.(2002)
Si Ievan ammetto che non ha un grandissima voce..! Pero' le ide non mi dispiacevano, per quello ho deciso di dargli retta.
OrangeBand e' una tournee nei locali milanesi durata 50 date in un'anno... cosa che non ripeterei più per questione di quanto si prende oggi suonando in giro.... Preferisco dedicare tempo alle produzioni di gente propria.
Io intanto ringrazio tutti per i commenti ..!!!
Da stamattina troverete tutte le idee IEVAN.. sentitele e ditemi le vostre! Se avete voglia.
Lui e' orrendo ma se qualcuno piace l'idea e se piace la produzione la fai... e tutti sappiamo anche 1974 che con il tempo giusto in uno studio serio si fanno delle belle voci ehehe!
E (1974) lui sa meglio di me.. quanta gente non sa cantare e le trovi nei palchi a presentare capolavori.
Perchè qualche bella Tournee interessante la ho vissuta.. e ho visto che schifizzio c'e' dietro a volte..! Senza nulla togliere all'artista come persone o come modo di essere....
bhè mho vo a nannola che su stracc..hihih!
AlexDrummer
03-11-2006, 00:57
Massacrato? Ma no, mi sono limitato ad un parere prettamente tecnico. Se dovessi dire cosa penso a livello personale...... :stordita:
Cmq fuochino. Lavoro in uno studio di registrazione da 15 anni come fonico e seguo la realizzazioni di varie produzioni. Lo studio è di quelli "storici" a Roma poiche ha lavorato conto terzi con molti "grandi" ed ha azzeccato molte produzioni importanti a livello nazionale negli anni 70 e 80 e metà 90. Abbiamo + di 3 sale, tra cui 2 molto capienti (40 elementi d'orchestra) . Ho fatto anche qualche lavoretto fuori dallo studio ma + per fare dei piaceri ad amici che avevano bisogno. Link preferisco non metterne, visto che non ho bisogno di pubblicità, al contrario del prodotto che stai lanciando (è prodotto da te vero? :D ). Calcola che qui hai molta visibilità, il problema è che si tratta al 90% di P2Pisti :asd:
Ti dico la verita 1...9...74 eheh
no non e' una mia produzione.. Sai benissimo che e' un lavoro curato fino ad un certo punto.. e io non ho i soldini per far si che le sue idee siano perfette.
Devo pero' ammettere che le strutture sono sempre state fatte da me. Però sai molto bene che questo comporta sempre il solito calcio in culo quando le cose e se le cose dovrebbero funzionare.!!!
Penso che non mi metterei a produrre nessuno.. anche se ci credo.. NON CE LI hO ahahahaha
Vuoi prenderti cura di una produzione!?.. tu che hai lo studio serio... da quanto ho capito..! rifacciamo tutto da capo.
(io ci sto..!..)...cmq c'e' qualcosa nell'insieme che non i convince.. rifare tutto da capo di nuovo..!!! Avere il tempo e i soldi riorganizzerei tutto...!
ma per ora va bene così
marco1474
03-11-2006, 08:47
....non so che dirti........ah, forse una cosa si: 1474 e non 1974. :stordita:
:D :D :D
Per "tua produzione" intendo ovviamente che tu ti occupi della preproduzione e poi trovi qualcuno con cui produrre il progetto definitivo. Sicuramente, se ci hai messo impegno e tempo, non penso tu l'abbia fatto tanto per fare qualcosa no? :) Oggi come oggi, anche chi ha una sala ed è autonomo deve poi cedere parte della produzione a grosse case discografiche perche la distribuzione e la promozione hanno dei costi proibitivi se non per le grandi case, figuriamoci un progetto che nasce così come il tuo.
Comunque, ho cercato di rimanere nel "tecnico" per darti dei consigli e solo su quello che volevi sapere. Il resto me lo sono tenuto per me. Sono contento di averti aiutato. :)
Ciauz.
Ps Quello che dai per scontato che io sappia, non è propriamente tutto vero. :)
AlexDrummer
03-11-2006, 09:23
1474... poi mi spiegherai il perchè..-ne!
bhè... sono deluso del MIX che e' stato fatto nei nuovi pezzi..!!! Rifarei tuto davvero da capo!!!
Diciamo che è un prodottino che mi piace a metà come la sua song.
e cheper l'ennesima volta ho dedicato tempo per una cosa che non ha o non so se avrà risvolti positivi.
è davvero pesante.. per fortuna ora lavoro... perchè a fare seratine tutte le sere nei locali fai fatica ad arrivare a fine mese.
Cià parliamo di cose allegre..!!! cambiamo POST.. che mi consigliate!
AlexDrummer
03-11-2006, 09:23
i pezzi sono online tutti ...[url editata]
marco1474
03-11-2006, 09:41
1474... poi mi spiegherai il perchè..-ne!
1/4/1974 :D
sangueimpazzito
03-11-2006, 09:45
però se continuate così migliorando i punti "oscuri" avete una buona strada davanti, complimenti potreste davvero uscire dal coro e dare una svecchiata alla musica italiana :D
:friend:
AlexDrummer
03-11-2006, 09:49
1/4/1974 :D
hahaha... ok.. io pensavo l'anno!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ahahaha!
ok.. 1/04/1974 cosi va molto meglio no!?
AlexDrummer
03-11-2006, 09:59
[url editata]
Ecco... l'mp3 di quel testo!
cosi almeno sentite... come e' cantato..
-Crissina-
03-11-2006, 10:08
Ragazzi.. Cazzolina ..!
CAZZOLINA NOOOOOOOOOOOOOO :nera: CAVOLINI E CAZZOLINA NOOOOOOOOOOO :nera:
sangueimpazzito
03-11-2006, 10:12
E' chiaramente spam, per di più nella sezione sbagliata, e stai anche cercando di leccare il c**o al fonico che lavora in un grosso studio di Roma. E il tuo amico, che non sa cantare, scrive banalità.
Puffo_Siffredi
03-11-2006, 10:25
non so perchè ma ho riso come uno scemo dopo aver letto questo :stordita:
AlexDrummer
03-11-2006, 10:29
che ho detto di male.. eheh!
linuxianoxcaso
03-11-2006, 10:42
sbrodolol! :sbonk: :rotfl:
cazzolina ho riso come un deficente dopo averlo letto :asd:
AlexDrummer
03-11-2006, 10:54
:doh: :mc:
Help.. eheh
[url editata]
Ecco... l'mp3 di quel testo!
cosi almeno sentite... come e' cantato..
il cantante non ha capacità eccelse ... farebbe meglio ad adattare la sua voce a testi più semplici però la chitarra ed il violino alla fine mi sono piaciuti .....molto indie :D
AlexDrummer
03-11-2006, 11:08
il cantante non ha capacità eccelse ... farebbe meglio ad adattare la sua voce a testi più semplici però la chitarra ed il violino alla fine mi sono piaciuti .....molto indie :D
si... bhè il violino e' stato fatto velocemente in studio.. nessuno lo ha suonato davvero!... quidni dici che il testo nella song non scorre come dovrebbe!?
si... bhè il violino e' stato fatto velocemente in studio.. nessuno lo ha suonato davvero!... quidni dici che il testo nella song non scorre come dovrebbe!?
penso che il cantante non è capace di sostenere un testo del genere ... se hai poche capacità e non sei come Mina o Battisti è meglio cantare testi più facili :D
AlexDrummer
03-11-2006, 11:22
bhè... Mina.. ok.. Battisti non e' che era tutto sto gran cantante.. eheh!
si penso di aver capito... a questo punto un cherubini (jovanotti).. che non ha chissà che voce.. ha deciso di fare RAP.. ecc.e.cc.!
oltre che sezione errata (qui non siamo in MUSICA) vedo anche tanto bello spam... dato che ti sei iscritto da pochisismo e che ti sei praticamente subito fiondato in piazzetta a spammare penso che 3gg di sospensione ci stiano tutti... e fai conto che per i nuovi iscritti che spammano di norma c'è il ban diretto.. fortuna tua che non ha esordito sul forum direttamente con lo spam
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.