View Full Version : Rimini + SS: Cpu P4 650 3,4ghz
Vendo processore intel pentium 4 650, frequenza 3,4ghz socket LGA775.
Il processore è comprensivo di ventola intel, garanzia ultimata. Testato fino a 4ghz con tutti i benchmark, giochi e stress test.
Prezzo 70euro + SS, ma disposto a trattare se interessati.
In caso di diffidenza consgilio di visionare il forum di tom's hardware guide, dove sono presenti numerosi screen e resoconti sul processore in questione, se interessati fornisco anche eventuali screen di test e altro.
CODA:
-Salva1
-madelui
-oispob
Alejandro
02-11-2006, 13:43
Ti interessano scambi?
di che genere?
cmq non downgrado sto passando a un sistema superiore.
:)
Alejandro
02-11-2006, 14:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316801
guarda qui e dimmi
spiacente ma non sono interessato. grazie ugualmente. :)
Sarei interessato, coda
Ok, ti ho messo in coda! ;)
interessato!!!!! :stordita:
azz vendi la bestiolina.... :D
up per te ;)
O.T
@salva
di dove sei precisamente? :)
azz vendi la bestiolina.... :D
up per te ;)
O.T
@salva
di dove sei precisamente? :)
Viale dei normanni e tu?
Viale dei normanni e tu?
ok io santa maria :)
fine OT scus aFedux ;)
Coda, se dovesse venire il mio turno fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. Ciao
ok ho aggiornato la coda.. al momento il "sono interessato" non lo considero come code se invece conferma lo inserisco al secondo posto :)
:eek:
ma essere interessato è l`equivalente di mettersi in coda
:stordita:
UP
Mi complimento x il rispetto della coda e x il fatto che non hai avuto neanche il coraggio di informarmi che lo avevi venduto ad un'altra persona.
come ti ho gia scritto in pvt non l'ho venduto a nessuno.. chiedi al secondo in coda cosa gli ho scritto per pvt. ho preso impegno con te e quando prendo un impegno lo porto a termine. prima di accusarmi pubblicamente di una cosa che non ho fatto potevi almeno chiedermelo in pm. no?
come ti ho gia scritto in pvt non l'ho venduto a nessuno.. chiedi al secondo in coda cosa gli ho scritto per pvt. ho preso impegno con te e quando prendo un impegno lo porto a termine. prima di accusarmi pubblicamente di una cosa che non ho fatto potevi almeno chiedermelo in pm. no?
Mi scuso pubblicamente, mi hai fuorviato con quel:
"Concluso positivamente con Wilson"
A presto
:D a wilson ho venduto un dissipatore scythe. felice di aver chiarito l'equivoco. :D
se non l'hai ancora venduto mi metto in coda.
trattative concluse con Salva1, si puo chiudere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.