View Full Version : help ram da gamer pc
Salve volevo sapere se queste ram hanno qualcosa di particolare o sono scadenti etc perche le ho trovate ad un prezzo di 215 euro e non vorrei che siano una fregatura
Kingston HyperX DIMM 2 GB Kit DDR2 750 KHX6000D2K2/2G
SE poi potete in caso esse siano scadenti consigliarmi qualche buona ram come marca e modello del tipo a 800 mhz kit da 2x 1 gb ne sarei moooolto contento
grazie milli
e se sapete anche spiegarmi che vuole dire la sigla
pls
renatino47
02-11-2006, 14:23
ottime a quel prezzo
ecco cosa ho trovato:
HyperX è una linea di moduli di memoria DDR Kingston ad alte prestazioni, destinati a soddisfare le crescenti esigenze degli appassionati di gioco e degli utenti di PC. I moduli HyperX sono progettati per i consumatori che desiderano massimizzare le prestazioni dei propri sistemi per consentire l'ottimizzazione dei parametri di memoria. Con i moduli HyperX forniti da Kingston, gli appassionati di giochi e gli utenti di PC potranno avvantaggiarsi appieno del potenziamento delle prestazioni dei propri sistemi.I tecnici Kingston hanno progettato e qualificato i moduli HyperX scegliendo attentamente i componenti di memoria che sono stati assemblati e completamente testati per prestazioni eccezionali.
ciao
grazie mille
altre marche valide ocz teamg grup corsair geil e cell shock o alcune sno meglio /peggio delle altre?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.