View Full Version : Microsoft presenta Windows Vista, Office 2007 ed Exchange
Redazione di Hardware Upg
02-11-2006, 12:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19096.html
Alcuni giornalisti americani hanno ricevuto un invito ad un evento organizzato da Microsoft a New York. Lo scopo di tale incontro è la presentazione di tre prodotti tanto attesi dal comparto business
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chissà se distribuiranno qualche demo gratuita... Magari potrebbe arrivare anche da noi... :D
ShadowThrone
02-11-2006, 14:51
allora l'RTM uscirà veramente il 20 novembre :eek:
:asd:
PhirePhil
02-11-2006, 14:53
si, quelle da 120gg come di consueto, credo tu le possa anche scaricare dal sito web (Vista però non credo...)
halduemilauno
02-11-2006, 14:55
dovrebbe trattarsi della specifica versione business di vista. le altre(di vista) dovrebbero essere presentate prima.
;)
Allora manca poco al rilascio di Windows Vista agli utenti MSDN. Se la versione localizzata in italiano arriva contemporaneamente alle altre, per fine Dicembre 2006 avrò Windows Vista Business installato sul mio PC. ;)
checcobai
02-11-2006, 15:41
Dal sito MSDN:
Windows Vista and Office 2007 will be available through MSDN Subscriber downloads within 7 days of release to manufacture (RTM). MSDN Subscriptions is committed to making new content available to our subscribers as soon as is practical.
:)
èTuttoDaRifare
02-11-2006, 16:46
www.ubuntu.com
Ho detto tutto!
majin mixxi
02-11-2006, 17:26
Allora manca poco al rilascio di Windows Vista agli utenti MSDN. Se la versione localizzata in italiano arriva contemporaneamente alle altre, per fine Dicembre 2006 avrò Windows Vista Business installato sul mio PC. ;)
dai non fare così a tutto c'è rimedio :D
www.ubuntu.com
Ho detto tutto!
Sti lamerozzi, sempre a sbandierare marchi e religioni... :asd:
yeeeeaahhhhh c.mooooooooon cmoooonnn
uhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
roflmao
www.ubuntu.com
Ho detto tutto!
Utilitá del commento? :rolleyes:
Non capisco il motivo per lamerare in questa maniera una notizia che non fa neanche cenno ad un problema del S.O / Programma.
Tra l'altro voglio vedere se sai davvero usare ubuntu o se ne fai pubblicitá per sembrare intenditore / intelligente.
Tornando alla notizia....bene, sono davvero curioso di vedere i miglioramenti di Vista, anche se aspetteró un po' prima di comprarlo (risoluzione dei bug e anche una riduzioncina ai prezzi :p )
PS: Uso linux, ma per alcune cose ho anche un 2° hd per windows (che ha i suoi problemi per caritá), ma non per questo sto qui a inquinare il server con lamerate simili....
Forse l'utilità del commento esiste, e l'intento è quello di spingere altri utenti a non aspettare il nuovo SO Microsoft come l'EVENTO che evolverà i pc.... e che provare a scoprire Linux attraverso Ubuntu Edgy (appena uscito) può regalare molte più soddisfazioni, legali e gratuite ;)
Ve lo dice un ex-microsoftiano convinto rimasto folgorato da Ubuntu, e che sul notebook ora fa girare Edgy+Beryl+Emerald...e la mascella casca!
Forse l'utilità del commento esiste, e l'intento è quello di spingere altri utenti a non aspettare il nuovo SO Microsoft come l'EVENTO che evolverà i pc.... e che provare a scoprire Linux attraverso Ubuntu Edgy (appena uscito) può regalare molte più soddisfazioni, legali e gratuite ;)
Ve lo dice un ex-microsoftiano convinto rimasto folgorato da Ubuntu, e che sul notebook ora fa girare Edgy+Beryl+Emerald...e la mascella casca!
Non tolgo che ubuntu (che é proprio quello che uso anche io) sia un gran bel sistema operativo.
Ma qui non mi pare che nessuno stia aspettando Vista come l'evento che evolverá il mondo del PC. Come ogni altro S.O aspettiamo curiosi (e perché no...con ansia :D ) per vedere in cosa migliora, per vedere le nuove features utili e le facilitá di utilizzo.
E la cosa peggiore é che ormai in tutte le notizie riguardanti Microsoft c'é sempre qualcuno che dice : Windows Sux....Linux Rox !!!
E il tutto solo per sentito dire.....perché ormai spalare merda su Zio Bill é diventata una moda, come sta succedendo anche con Sony.
perché ormai spalare merda su Zio Bill é diventata una moda
in italia, su questo forum. altrove la gente ha un po' piu' di ritegno nello scrivere idiozie...
e' ovvio che questo commento non vuole essere una critica ad HWU.
Secondo me non è questione di spalmare merda su zio bill. il fatto è che l'atteggiamento di microsoft è quanto meno discutibile per miglia di ragioni che non è il caso di stare qui a ripetere. Windows Vista volenti o nolenti ce lo dovremo cuccare, credo che non ci sia nulla di male a confrontarsi sulle catteristiche/problemi legate a questo OS e non vedo che cosa ci sia di criticabile nel "pubblicizzare" un OS alternativo che, tutto considerato, (prezzo/funzionalità) forse non ha nulla da invidiare a vista.
mauriziofa
03-11-2006, 09:17
Per tornare alla notizia, sarà disponibile in msdn 7 giorni dopo la rtm. Visto che la rtm per tutte le versioni è il 30 Novembre sarà disponibile per il 7 dicembre 2006 ma dubito molto in italiano. Di solito le prime release sono in Inglese, Tedesco e Giapponese.
Il 30 gennaio esce inscatolato, non so se anche in Europa ma lo spero.
Per chi vuole aspettare che risolvano i bug il primo service pack è schedulato entro l'estate 2007 e le confezioni dell'os non verranno aggiornate fino al rilascio dell'sp1: per intenderci se lo compri a Marzo i 2 dvd di Vista conterranno sempre la versione rtm 30 novembre 2006.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.