PDA

View Full Version : Dopo 5 anni di duro lavoro...si DEVE cambiare MONITOR !!! [HELP ME]

3l_p1r4t@
02-11-2006, 12:26
Salve ragazzi, ho un monitor CRT 17'' - LG FLATRON 795FT Plus con hub usb 1.1 dietro, perfettamente funzionante...da rimpiazzare con un nuovo monitor LCD...poichè mi serve spazio sulla scrivania e soprattuto che integri un TV TUNER analogico...poichè ho eliminato anche la tv che avevo accanto al pc...! PRINCIPALMENTE il problema è lo spazio nella stanza pertanto...sto cercando un MONITOR NUOVO LCD che fa al caso mio...!

Riassumendo ecco i requisiti...

MONITOR LCD (Meno ingombrante è, meglio è...)
TV TUNER INTEGRATO (Non ho esigenze particolari...purchè premendo un tasto si veda la tv...)
TEMPO DI RISPOSTA MINIMO 8 MS (Visto che ho intenzione di cambiare pc...metterò una scheda video nuova e li vorrei cimentarmi anche con i giochi più esigenti...)
RISOLUZIONE MINIMA 1280x1024 (Certo sarebbe bello se fosse almeno HD READY...ma non so se esistono modelli che fanno al caso mio...)
POLLICI COMPRESI TRA 19'' MIN e 21'' MAX (Poichè lo devo usare come monitor, con dimensioni maggiori magari standoci troppo vicino potrei avere problemi di stanchezza...)
INGRESSI POSTERIORI DIGITALI (Credo sia quasi impossibile avere un monitor che abbia tutti i requisiti da me richiesti più HDMI, ma almeno DVI)
PREZZO MAX 500 € (Consideriamo che vorrei spendere di meno...ma visto i miei requisiti...magari non si trova nulla sotto questa soglia !)

VI PREGO chiunque possa darmi informazioni precise su modelli mirati alle mie richieste...sarà da me eternamente ringraziato...!
PRECISO che non mi interessano monitor senza TV TUNER...magari dalle risoluzioni diverse ma non senza il sintonizzatore TV...!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE CARI AMICI...! Spero di ritrovare tanti spunti sul quale documentarmi e poi scegliere il monitor...!

Ah...dimenticavo il mio...attualmente a quanto lo potrei rivendere ?!?!?

3l_p1r4t@
02-11-2006, 13:53
...Ho appena finito di fare una ricerca rapida on line...prendendo sotto esame le marche più popolari come da questo sito consigliate...(LG, SAMSUNG, SONY, PHILIPS, ACER, BENQ...) ed ho visto che l'unico che si avvicini ad i miei requisiti è il SAMSUNG 940MW...che tra le altre cose questa settimana da MEDIAWORLD stanno dando in offerta a 299 €...! Secondo voi...devo prenderlo o avete qualche altro monitor da consigliarmi...!?!?

3l_p1r4t@
03-11-2006, 08:50
...Ehi toc toc...forse ho sbagliato sezione !? Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare ?! :mc:

3l_p1r4t@
07-11-2006, 18:09
X chi interessa al Medi*world di CT c'è il samsung 940mw a prezzo folle di 299 € !!! Accorrete tutti...!