PDA

View Full Version : [TO+Sped] iPod Nano 2Gb Nero NUOVO IMBALLATO

PsychoWood
02-11-2006, 12:17
Come da subject, con la scatola ancora incellophanata, è stato una sorpresa inaspettata ma non me ne faccio nulla, così evito anche di aprirlo :)

Richiesti 130 spese di spedizione incluse.
Precedenza allo scambio a mano a Torino o dintorni, o allo scambio con cose di mio interesse (una PSP, o un Canon 35mm/F2, altrimenti proponete voi :) ).

In vendita anche altrove.

http://img61.imageshack.us/img61/9030/nanoqp7.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=nanoqp7.jpg)

freccia74
02-11-2006, 13:47
CIAO ti offro 100 euro spedito

PsychoWood
02-11-2006, 16:09
CIAO ti offro 100 euro spedito
A quel prezzo neanche usato, lo acquisti..

freccia74
02-11-2006, 17:09
A quel prezzo neanche usato, lo acquisti..
...quello che dici è discutibile...molto discutibile

PsychoWood
02-11-2006, 17:31
...quello che dici è discutibile...molto discutibile
Sarà anche molto discutibile, ma cercando nei messaggi dell'ultimo mese, qui nel mercatino, al prezzo che dici ho trovato a malapena la versione da 1Gb. Usata.

Marci
02-11-2006, 17:56
Sarà anche molto discutibile, ma cercando nei messaggi dell'ultimo mese, qui nel mercatino, al prezzo che dici ho trovato a malapena la versione da 1Gb. Usata.
io ne ho preso uno da 2gb qui sul forum in condizioni pari al nuovo pagandolo 90€, ora si trovano quelli da 4gb a 99 ;)

PsychoWood
02-11-2006, 18:08
io ne ho preso uno da 2gb qui sul forum in condizioni pari al nuovo pagandolo 90€
Bene per te, ma pari al nuovo non è nuovo :)

ora si trovano quelli da 4gb a 99 ;)
Mah. Il fatto che ci sia una persona o due che li regala a quella cifra non significa che sia il loro prezzo :) come ho detto prima, i prezzi riportati nel forum sono quelli che ho scritto, pagarne una decina in più per avere qualcosa di nuovo non mi pare una richiesta assurda.

PsychoWood
04-11-2006, 14:22
UP!
Valuto anche scambi vari ed eventuali (console portatili, lettori mp3 economici, etc etc), proponete e vi dirò :)

freccia74
06-11-2006, 12:12
posso arrivare a 110 ss incluse, ma non oltre...vedi tu. ciao

Tonyz8
06-11-2006, 13:01
Ciao, scambi con psOne (quella piccola) + 3 giochi originali?

PsychoWood
06-11-2006, 14:12
posso arrivare a 110 ss incluse, ma non oltre...vedi tu. ciao

Probabilmente venduto per 120 con scambio a mano, sorry.

Ciao, scambi con psOne (quella piccola) + 3 giochi originali?

No, mi spiace, solo console portatili recenti o magari qualche ottica per Canon EOS :)

brainticket
06-11-2006, 15:29
Non credevo che nel mese di novembre 2006 si trovasse ancora l'ipod nano di 1 generazione visto che non vi sono più scorte in giro.
Cmq ti toglierò tutti i dubbi:
Un amico oggi mi ha venduto un ipod 2g 8gb a 145€ perchè gli era stato regalato per la laurea ma lui odia l'ipod.Non ha voluto nemmeno aprirlo ma l'ho aperto io ed ho anche lo scontrino.
Vedi che si trova anche a prezzi folli e nuovo???
Ma la mia è stata probabilmente solo un'eccezione e molto probabilmente un colpo di c.... :D

freccia74
06-11-2006, 15:34
Non credevo che nel mese di novembre 2006 si trovasse ancora l'ipod nano di 1 generazione visto che non vi sono più scorte in giro.
Cmq ti toglierò tutti i dubbi:
Un amico oggi mi ha venduto un ipod 2g 8gb a 145€ perchè gli era stato regalato per la laurea ma lui odia l'ipod.Non ha voluto nemmeno aprirlo ma l'ho aperto io ed ho anche lo scontrino.
Ma la mia è stata probabilmente solo un'eccezione e molto probabilmente un colpo di c.... :D

parole sante...

PsychoWood
06-11-2006, 15:40

Come ho scritto, è una vincita di un concorso: si è chiuso a giugno (quando costava ancora 199€, mannagg' :) ), ma sappiamo quali sono i tempi di gestione dei premi.. consegna fino a 180 giorni dopo.

Ma non dubito che si trovino, però capisci che non è una cosa su cui fare affidamento, magari passano dei mesi prima che ti passi davanti. Anche io ho visto un 4Gb venduto a 90 Euro, ma non puoi dirmi che è il prezzo normale :)
Il fatto è che se devo venderlo nuovo a 110 Euro, preferisco aprirlo ed usarlo un po', e poi venderlo alla stessa cifra o a 5 Euro in meno, non credi? :)

brainticket
06-11-2006, 17:20
io ti suggerirei di tenertelo per te.
Considera che i nuovi nano sono diversi,molto più resistenti,le cuffie sono oggi comodissime(ti parla una persona che non ha mai sopportato le cuffie direttamente nel lobo),il display più luminoso,la batteria dei nuoi dura molto di più,i prezzi dei nuovi sono limati ed adeguati ad i nuovi standard di capacità.

E' una legge di mercato,non è colpa di nessuno:Potresti perderci troppo perr un prodotto nuovo di 4 gb.
Il mio consiglio è tenertelo,tanto è vero che l'ipod nano va davvero bene.E chissà,magari provandolo potrebbe interessarti a tal punto da innamorartene e non lasciarlo più ;)

Tonyz8
06-11-2006, 17:35
Come ho scritto, è una vincita di un concorso: si è chiuso a giugno (quando costava ancora 199€, mannagg' :) ), ma sappiamo quali sono i tempi di gestione dei premi.. consegna fino a 180 giorni dopo.

Ma non dubito che si trovino, però capisci che non è una cosa su cui fare affidamento, magari passano dei mesi prima che ti passi davanti. Anche io ho visto un 4Gb venduto a 90 Euro, ma non puoi dirmi che è il prezzo normale :)
Il fatto è che se devo venderlo nuovo a 110 Euro, preferisco aprirlo ed usarlo un po', e poi venderlo alla stessa cifra o a 5 Euro in meno, non credi? :)

Se lo provi e me lo rivendi a 90€ per me va benissimo :D

Tonyz8
06-11-2006, 17:37
io ti suggerirei di tenertelo per te.
Considera che i nuovi nano sono diversi,molto più resistenti,le cuffie sono oggi comodissime(ti parla una persona che non ha mai sopportato le cuffie direttamente nel lobo),il display più luminoso,la batteria dei nuoi dura molto di più,i prezzi dei nuovi sono limati ed adeguati ad i nuovi standard di capacità.

E' una legge di mercato,non è colpa di nessuno:Potresti perderci troppo perr un prodotto nuovo di 4 gb.
Il mio consiglio è tenertelo,tanto è vero che l'ipod nano va davvero bene.E chissà,magari provandolo potrebbe interessarti a tal punto da innamorartene e non lasciarlo più ;)

è da 2gb non 4 ;)

brainticket
06-11-2006, 17:41
Se sono 2 gb figurati...perchè con 20€ in più uno non dovrebbe prendersi direttamente il nuovo visto che il vecchio è fatto di burro???
Come lo vedi si graffia.
Offerta fuori mercato...imho.

moviemaniac
06-11-2006, 19:11
Se ti va, posso offrirti uno scambio a mano con un iPod shuffle da 512 MB :D

Beh, hai visto mai che è il mio giorno fortunato :D

UP per te!

PsychoWood
06-11-2006, 20:18
...imho.

Vaaa bene, ora potrei continuare il thread di vendita in pace?
Thanks.

PsychoWood
06-11-2006, 20:19
Se ti va, posso offrirti uno scambio a mano con un iPod shuffle da 512 MB :D

Sinceramente un display tanto schifo non mi farebbe, ma se ne può parlare..

Beh, hai visto mai che è il mio giorno fortunato :D

E perché mai? Mica ho scritto che lo scambio deve essere alla pari.. :)

freccia74
06-11-2006, 20:43

SE non hai concluso...mi metto sempre in cosa
ciao

Vixen
06-11-2006, 21:49
Ciao, ti andrebbe uno scambio a mano con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320133) più mio conguaglio da concordare? :)

PsychoWood
06-11-2006, 21:53
Ciao, ti andrebbe uno scambio a mano con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320133) più mio conguaglio da concordare? :)

Direi che si potrebbe fare, anzi, forse si sarebbe potuto fare, credo che sia venduto a freccia74. Se per domani non ho sua conferma, ti mando un pm :)

Vixen
06-11-2006, 22:19
Direi che si potrebbe fare, anzi, forse si sarebbe potuto fare, credo che sia venduto a freccia74. Se per domani non ho sua conferma, ti mando un pm :)

Azz sempre in ritardo arrivo :muro: ... ;)

moviemaniac
07-11-2006, 00:54

Beh, nel caso allora fammi sapere :D

Ciao

P.S. eventuale conguaglio (se non eccessivo) possibile

PsychoWood
07-11-2006, 10:44
Venduto a freccia74, pagamento arrivato pochi minuti fa.

freccia74
13-11-2006, 08:09
Venduto a freccia74, pagamento arrivato pochi minuti fa.

Merce arrivata!!UTENTE CONSIGLIATO PRECISO E VELOCE! grazie è stato un piacere