PDA

View Full Version : Opteron 165 usato quanto vale? me lo hanno proposto.

Inlogitech
02-11-2006, 11:24
Salve ragazzi, spero di nn avere sbagliato sezione.

Allora, devo prendere per mio fratello un processore skt939 ed avevo puntato l'occhi su un 3800x2, poi un conoscente mi ha proposto un opteron 165 ma per il prezzo nn mi ha detto nulla (nn ho chiesto io :p ) secondo voi quanto può valere usato, sia la versione tray che boxata?

Rispetto ad un 3800x2 ne vale la pena, considerando che nn necessariamente lo si userà in oc e quindi con uso default?! le differenze a default sono sensibili e se si a favore di quale tra i due processori?

tnx

VeldorN
02-11-2006, 14:26
considera che lo si trova nuovo a 164 Euro, quindi 130/140 Euro potrebbero essere un prezzo quasi onesto.

ovvio che, se ad esempio gli tiene 3100 Mhz Rs a vcore bassi o default il prezzo potrebbe salire ed anche di molto in virtù del valore aggiunto, ma occhio che l overclock varia di molto a seconda dei componenti che si possiede alle volte basta anche una Mb non aedeguata per limitarti .
pensa sono passato da una DFI ad una asus a8R32 MVP Deluxe con la prima riuscivo a stare stabile a 2900 Mhz con la seconda gia a 2400 Mhz ho problemi, credo dovuti ai Volt troppo ballerini, quindi okkio!