PDA

View Full Version : pc alice a 380 euro circa

Giangippoli
02-11-2006, 10:09
PC PORTATILE HP NX 7400
Un Personal Computer portatile di ultima generazione elegante e leggero, dotato di:

Processore Intel Celeron M420 e Memoria RAM da 512 MB
Disco fisso da 60 GB e Lettore DVD
Schermo 15,4" WXGA Bright view 1280x800
Sistema Operativo Windows XP Home edition con Works Office Trial e Software Alice
Connessione senza fili Wi-Fi e Bluethooth
2 anni di garanzia
Consegna e installazione gratuita a domicilio

mi chiedevo questo ps per il valore che ha è buono??? oppure magari con 100 euro di piu al massimo posso prendere qualcosa di molto meglio??? perche los ta dando la laice con chi aderisce alla nuova offerta adsl tutto incluso, con circa 380 euro in piu e mi chiedevo se valeva i soldi che spendo

quidni chiedo a voi se magari con 100 euro di piu al massimo otterrei qualcosa di mooooooooooooolto meglio oppure va bene los tesso??

lo utilizzerei per internet i film office e farci girare programmi di grafica e per creare siti internet, quidni avrei bisogno di un pc con video a 17 pollici epr forza

MaRmA
02-11-2006, 11:30
Il prezzo per la configurazione che il portatile presenta è molto buono. Per l'uso che ne farai ti consiglio poi uan volta acquistato di aumentargli la Ram perchè con 512 sei al limite se poi cominci a utilizzare qualche programma di grafica leggero. Per il resto direi che è più che sufficiente per l'uso che ne farai. Poi le macchine HP sonon ottime fidati!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

matrix_irc
02-11-2006, 11:54
C'è una discussione già aperta a riguardo...ti consiglio di leggerla.
Io sono stato uno dei primi a ricevere il notebook, se cerchi un 17" allora non lo comprare..perchè è un 15,4", c'è stato un errore nella descrizione. Per il resto..dipende da te, da quello che ci devi fare...in ogni caso vale i 380 euro...anzi vale quei 550 euro circa

Giangippoli
02-11-2006, 11:55
okkei am se ci vedo aggiungere la ram quanto ci devo spendere?? allo stesso prezzo + ram mi conviene comprarlo e magari prendere u 17 pollici vero oppure prendere questo e aggiungerlo??

matrix_irc
02-11-2006, 11:57
un banco da 512mb di ram... costa meno di 100 euro, vai sempre a risparmiare.

se poi ti serve il 17"...compra un altro...ma sborserai un bel po :D

Giangippoli
02-11-2006, 18:59
okkei con le cose che devo fare io uno da 17 pollici quanto mi costa???

che mache praticamente??

CarloR1t
02-11-2006, 23:39
C'è una discussione già aperta a riguardo...ti consiglio di leggerla.
Io sono stato uno dei primi a ricevere il notebook, se cerchi un 17" allora non lo comprare..perchè è un 15,4", c'è stato un errore nella descrizione. Per il resto..dipende da te, da quello che ci devi fare...in ogni caso vale i 380 euro...anzi vale quei 550 euro circa

La discussione è questa ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305429