PDA

View Full Version : Registrazione abbonamento Avast home ed. free

Inlogitech
02-11-2006, 10:06
Salve ieri ho installato l'antivirus free Avast home ed. e dopo l'installazione mi ha richiesto la registrazione presso il sito da fare entro un termine di 60 giorni e con una validità di un anno circa; andato sul sito del software gratuito ho cercato dove fare la registrazione e ho notato che chiedeva i dati personali (nome, indirizzo, e-mail, telefono ect) della persona che intendeva registrarsi per ottenere la licenza.......detto ciò, dato che al mio amico nn piacerebbe dare i suoi dati si è chiesto se bisogna, necessariamente, mettere quelli veritieri oppure si possono mettere dati a caso, so che la cosa è poco pulita ed un pò strana ma cmq chiedo lo stesso. :D Voi come avete fatto?

y4mon
02-11-2006, 11:04
Salve ieri ho installato l'antivirus free Avast home...

...detto ciò, dato che al mio amico nn piacerebbe dare i suoi dati si è chiesto se bisogna, necessariamente, mettere quelli veritieri oppure si possono mettere dati a caso, so che la cosa è poco pulita ed un pò strana ma cmq chiedo lo stesso. :D Voi come avete fatto?

Credo che a nessuno piaccia divulgare i propri dati su internet... :mbe:

Poi ognuno fa come crede...

Ricordo che la prima volta che mi registrai x Avast ingenuamente misi i dati veri (non proprio tutti...).

L'ultima volta solo l'e-mail (quello è l'unico dato necessario).

Ultimamente sono passato ad AVS, visto che Avast non mi soddisfava +.

ciao

naso
02-11-2006, 11:50
dare dati falsi è punibile dalla legge....
avast nn chiede assolutamente i tuoi dati, ma solo il nome, e la nazione, poi una mail daove recapitare il codice...
leggete prima di fare le cose...
tutti gli altri dati sono facoltativi...... (forse c'è anche da chi avete saputo della sua esistenza... che è obbligatorio..)

Inlogitech
02-11-2006, 12:01
bene allora al mio amico farò mettere i suoi dati omettendo solo quelli facoltativi quali il telefono.

tnx