View Full Version : passare a fastweb easy avendo tele 2
Salve a tutti.Sono nuovo e mi sono iscritto perchè volevo chiedere una cosa.Avevo intenzione di passare a fastweb easy però ho un contratto telefonico con tele 2 e praticamente pago il canone con telecom e con tele 2 pago le chiamate.Se dovessi disdire il canone telecom per passare a fastweb automaticamente verrà disdetta anche tele 2 che si appoggia a telecom?Il problema in questo caso è che ancora non ho tele 2 da un anno e perciò dovrei pagare la penale.Leggendo il contratto non ho trovato risposte a questa domanda e perciò chiedo a voi se magari qualcuno ha avuto espeienze simili.Grazie attendo risposte.
Intanto grazie per la risposta.Comunque nella lettera di benvenuto in fondo alla pagina c'è questa frase"NB. Risparmia con TELE2 per almeno un anno.Ricordati che in caso di disdetta della Preselezione Automatica o recesso anticipato dal contratto(12 mesi), TELE2 ti applicherà automaticamente il Piano Tariffario Standard e ti addebiterà in fattura 20 euro come costo di disattivazione."A questo punto mi chiedo se devo pagare 20 euro in tutto o 20 euro per ogni mese che manca alla fiine del contratto.
Ho telefonato alla tele2 e mi hanno detto che in pratica devo pagare 20 euro per ogni mese mancante :mbe: e ovviamente nn l'ho neanche presa in considerazione come idea.A questo punto se disattivando il canone telecom non devo perforza disdire tele2 il problema non ci sarebbe visto che se non chiamo non pago ma in caso contrario devo aspettare fino a marzo. :muro:
C'è qualcuno che sa rispondermi?
mi sa che devi aspettare fino a marzo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.