View Full Version : computer acquistato adesso rischio che sia già datato?
salve ragazzi vi posto perchè ho una domanda che mi ronza nella testa da un pò di giorni
Io dovrei comprare un posrtatile e mi sono deciso a prenderne uno col nuovo core duo 2 e con una scheda video ati radeo x1600.
Arrivo al punto : queste schede video suppartano bene le directx 9....ma quando a marzo usciranno le directx 10 il mio hardware sarà già datato?..potrò usare il mio pc per giocare un annetto e poi basta???e con windows vista che implemeterà soluzioni basate sulle directx 10???
Qualsiasi hardware compri, una volta aperta la scatola è già vecchio :D
Vista userà tranquillamente sia le directx 9 che 10. Certo, i programmi scritti per le directx10 gireranno meglio su hardware che le supporta, ma andranno anche sulle schede video più vecchie.
E poi, da quanto si evince dalla eula di vista, misà tanto che non è tutto sta grande affare averlo sul pc :rolleyes:
E poi, da quanto si evince dalla eula di vista, misà tanto che non è tutto sta grande affare averlo sul pc
infatti l'unico sistema operativo al mondo ad avere i requisiti minimi uguali a quelli di Oblivion :sbavvv: :sbavvv:
tanto metto linux :D :D :D
Zimmemme
02-11-2006, 15:42
infatti l'unico sistema operativo al mondo ad avere i requisiti minimi uguali a quelli di Oblivion :sbavvv: :sbavvv:
Ed allora perchè hai aperto questo topic?
Più che per i requisiti, dicevo per la licenza :D
Ed allora perchè hai aperto questo topic?
:asd:
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
Un post impegnativo :rolleyes:
:spam:
Un post impegnativo :rolleyes:
:spam:
un commento all'inutilità del 3d dato che userà linux ...
grazie per la sottolineatura che possono essistere dei post anco più impegnativi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.