PDA

View Full Version : computer acquistato adesso rischio che sia già datato?

Fuser99
02-11-2006, 09:34
salve ragazzi vi posto perchè ho una domanda che mi ronza nella testa da un pò di giorni

Io dovrei comprare un posrtatile e mi sono deciso a prenderne uno col nuovo core duo 2 e con una scheda video ati radeo x1600.

Arrivo al punto : queste schede video suppartano bene le directx 9....ma quando a marzo usciranno le directx 10 il mio hardware sarà già datato?..potrò usare il mio pc per giocare un annetto e poi basta???e con windows vista che implemeterà soluzioni basate sulle directx 10???

merut82
02-11-2006, 13:44
Qualsiasi hardware compri, una volta aperta la scatola è già vecchio :D

Vista userà tranquillamente sia le directx 9 che 10. Certo, i programmi scritti per le directx10 gireranno meglio su hardware che le supporta, ma andranno anche sulle schede video più vecchie.

E poi, da quanto si evince dalla eula di vista, misà tanto che non è tutto sta grande affare averlo sul pc :rolleyes:

Fuser99
02-11-2006, 15:40
E poi, da quanto si evince dalla eula di vista, misà tanto che non è tutto sta grande affare averlo sul pc

infatti l'unico sistema operativo al mondo ad avere i requisiti minimi uguali a quelli di Oblivion :sbavvv: :sbavvv:
tanto metto linux :D :D :D

Zimmemme
02-11-2006, 15:42
infatti l'unico sistema operativo al mondo ad avere i requisiti minimi uguali a quelli di Oblivion :sbavvv: :sbavvv:

Ed allora perchè hai aperto questo topic?

merut82
02-11-2006, 17:39
Più che per i requisiti, dicevo per la licenza :D
Ed allora perchè hai aperto questo topic?
:asd:

mbico
03-11-2006, 09:54
:confused: :confused: :confused:

merut82
03-11-2006, 13:06
:confused: :confused: :confused:
Un post impegnativo :rolleyes:
:spam:

mbico
03-11-2006, 13:13
Un post impegnativo :rolleyes:
:spam:

un commento all'inutilità del 3d dato che userà linux ...

grazie per la sottolineatura che possono essistere dei post anco più impegnativi ...