View Full Version : Portatili Dell con processori Turion: alcuni dettagli
Redazione di Hardware Upg
02-11-2006, 09:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/19092.html
Emergono alcuni dettagli relativi ai prossimi portatili Dell provvisti di processori AMD Sempron e Turion
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sul sito italiano della Dell è disponibile l'Inpiron 1501 con processore Turion X2 TL-50!!
beh si sapeva già da tempo ma resta una svolta storica...
Pensavo in una politica di prezzi un po' più aggressiva, comunque rimane sempre una grande notizia questa.
Dimenticavo: tanto per cambiare, nonostante il cambio favorevole, a noi europei (e italiani in particolar modo) il prezzo è sempre maggiore rispetto a quello USA...:rolleyes:
perchè scusa? quello base parte da 499 euro in ita.. è chiaro che devi togliere l'iva.
Un'altra svolta storica sarebbe vedere delle sv più potenti sui portatili Dell sotto i 17 pollici... :p
io attendo un dell 14' con tl60, hd da 7200 e sk video decente :mc:
Eraser|85
02-11-2006, 13:21
no, è colpa degli affettati :oink: :oink:
leoneazzurro
02-11-2006, 13:54
""Consiglio:
Fatti prendere/comprare HW da colleghi/amici o conoscenti con P. IVA,
il prodotto lo paghi molto meno o se no prendilo direttamente fuori.. che fai prima..""
è per colpa dei cazzoni come te se sono tanto alte le tasse in italia.
Per quanto si possa essere d'accordo sul non elogio dell'evasone fiscale (capito nudo? L'apologia di reato non è consentita) non è permesso ingiuriare altri utenti. Un'ammonizione per te.
Siamo intervenuti contemporaneamente io ed il mio collega.
Per quanto mi riguarda, l'insulto diretto ed esplicito merita almeno due giorni di sospensione.
L'incitazione ad un comportamento non corretto vale ALMENO un'ammonizione e, NO, non è una giustificazione il fatto che "tanto lo fanno tutti".
Queste sanzioni sono passibili di modifica, non appena mi sarò consultato con il mio collega.
ma cos'è la santa inquisizione?
ma cos'è la santa inquisizione?
Niente di tutto questo, si chiama "regolamento":
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
Penso di aver chiarito ogni dubbio, per cui ritornate pure in argomento.
JohnPetrucci
02-11-2006, 20:37
Oramai i tabu di Dell su Amd sembrano un lontano ricordo del passato, per fortuna.
leoneazzurro
03-11-2006, 00:11
E meno male che avevamo riportato il regolamento poco sopra. Sono 5 giorni di sospensione, per insulto e per non aver rispettato i richiami.
Comunque senza procedere sulla strada dell'insulto gratuito... che dite vale la pena di strizzare un po' di più il portafogli per un intel core 2 duo o i turion x2 si difendono bene ... sono un po' di giuno di bench ultimamente.
I post di nudoconlemaniintasta e tarek sono stati archiviati in quanto privi di qualsiasi attinenza all'argomento ed esempio di pessimo uso del forum.
mercury84
03-11-2006, 08:53
Ragazzi ma com'è la ATI Radeon Xpress 1150 IGP rispetto alla x1400 che vendono sempre sul sito della dell assieme ai core 2 duo ? :rolleyes:
marcoland
03-11-2006, 09:58
Un'altra svolta storica sarebbe vedere delle sv più potenti sui portatili Dell sotto i 17 pollici... :pCome ti ho già detto in un'altra discussione si dovrà aspettare la fine di Novembre.
Come ti ho già detto in un'altra discussione si dovrà aspettare la fine di Novembre.
Ritornando su quel discorso, io credo sia difficile che le soluzioni più serie che Dell proporrà a novembre con AMD avranno sv potenti, cioè da X1600/7600 in su... magari mi sbaglio (magari!), ma se non l'hanno fatto con i modelli Intel perché dovrebbero farlo con quelli AMD? :rolleyes:
marcoland
03-11-2006, 10:29
Quelli di Dell Italia hanno chiesto di mettere i Turion X2 nelle loro Workstation direttamente al responsabile di AMD Italia. Vedremo :) .
Ragazzi ma com'è la ATI Radeon Xpress 1150 IGP rispetto alla x1400 che vendono sempre sul sito della dell assieme ai core 2 duo ? :rolleyes:
Molto meglio la X1400 (che di per sè non è comunque un fulmine di guerra, ma va meglio della 1150 integrata!).
Ma perche ancora vendono l'Home Edition che non supporta il 64 bit su macchine con processori a 64 bit?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.