View Full Version : Rinviato il film di Halo
Redazione di Hardware Upg
02-11-2006, 09:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rinviato-il-film-di-halo_19087.html
Peter Jackson e WingNut Films posticipano a data da destinarsi il film ispirato dal celebre videogioco di Bungie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ErminioF
02-11-2006, 09:32
Non ne sentirò certamente la mancanza :asd:
the.smoothie
02-11-2006, 09:33
Uhmm... sento odore di film pacco nell'aria!!!
Annuncio del ritardo ufficiale, sceneggiatura riscritta per la terza volta, gente che viene eclusa dal progetto originale (magari perchè ha dato forfait!)... non bene!
Ciauz!
Victorval
02-11-2006, 09:42
Vogliono fare troppo...
SE esce, il voler fare troppo potrebbe essere sinonimo di gran bel lavoro ^^
(la speranza è l'ultima a morire...)
Max Power
02-11-2006, 09:43
La mancanza si sente....
Quella dei film d'azione degli anni 80' :cry: , attualmente fanno tutti schifo:
Personaggi senza carisma, storie assurde, battute penose, ritocchi al computer ovunque.... Bha..... :rolleyes:
Ehhh il vecchio Swarzy, Stallone e in secondo piano Steven Segal, Van Damme, sono loro ad aver fatto grande l'AMERICA :D
Li hanno tanto criticati e ora mancano a tutti :cry: .
Dove sono finiti gli stereotipi? Le vendette? I conti da regolare? con tanto di musica Metal di sottofondo....bei tempi......
CicCiuZzO.o
02-11-2006, 09:50
Vogliono fare troppo...
SE esce, il voler fare troppo potrebbe essere sinonimo di gran bel lavoro ^^
(la speranza è l'ultima a morire...)ogni volta che annunciano la produzione di un film basato su qualche gioco che ha il suo valore, ci spero sempre che venga fuori un buon lavoro...
ErminioF
02-11-2006, 09:56
Il film di Halo, di anni '80, avrebbe poco o nulla...sarebbe la classica holliwoodionata anni 2006 con storia scarsa e 3000 effetti speciali.
Già mi fan ridere i giochi (che a tanti piacciono..vabeh gusti personali), magari il film, pur nella sua inutilità, potrebbe dirmi qualcosa :asd:
Dumah Brazorf
02-11-2006, 10:05
Non si parlava taaaaaaaanto tempo fa anche di un film su "Return to Castle Wolfenstein"? Cavolo la trama è praticamente già scritta!!
ErminioF
02-11-2006, 10:55
Si parlava anche di rtcw2, ma chi ne ha più sentito parlare :asd:
Mr. Nippo
02-11-2006, 12:25
Si parlava anche di rtcw2, ma chi ne ha più sentito parlare :asd:
a questo proposito ogni volta che vedo hellboy, in particolare ovviamente l' inizio, mi ritorna in mente rtcw.....
Bè il miglior film di tutti i tempi per me rimane Il corvo.
Eraser|85
02-11-2006, 13:18
solo perchè non hai visto il padrino o scarface :P
G0r3f3s7
02-11-2006, 15:02
Faranno un gran bel film come DOOM... cioè rovinano un gioco e la suspance che è in grado di creare.
althebest
02-11-2006, 16:53
Bah...mi sa che come altri film recenti d'oltreoceano sarà un pò una cavolata... se poi cominciano anche a rinviarlo ed a cambiare mezza gente..
MenageZero
02-11-2006, 17:19
beh, godetevi il cinema, in gran parte "artistico e culturale" (nonché per definizone "intelligente" e "ricco di contenuti", in quanto non si hanno o non si vogliono spendere i soldi necessari per acquisire il know-how e per fare anche i film come ne fanno oltreoceano), italiano ed europeo e passa la paura, no ? :asd:
@redvex: devi averne visti veramente pochi di film :P
@menagezero: te si che sei avanti eh? ma resta a guardarti certe porcate da 200 milioni di dollari in effetti speciali e 15 centesimi in sceneggiatura.
resto perlplesso comunque, non credo possa uscire qualcosa di buono da questo progetto...
non me ne viene in mente uno di film preso da un videogioco ed uscito bene.
Resident evil 1 non mi è dispiaciuto, e anche Silent hill non è malaccio.
Se potessi scegliere vorrei vedere sul grande schermo Duke nuk'em!
Lamarunica
03-11-2006, 17:38
sinceramente Resident Evil 1 e 2 hanno molto del videogame e per questo mi son piaciuti parecchio, poi sinceramente se iniziamo a fare paragoni tra i vari film delle varie epoche si entra in un giro di cazzate che non se ne esce piu, perche io ho adorato film come Chronicles of Riddick, ma ho anche adorato film come Il Padrino e Gli Intoccabili.
Nel senso se iniziamo a dire che tutti i film recenti sono porcate qui si fa del "luogo comune" di basso livello.
Quindi guardiamoci i film che escono oggi e giudichiamoli in base ai nostri gusti personali senza stare a fare paragoni con altri film perche tanto e' ovvio che siano diversi, come io sono diverso da ognuno di voi.
Quindi evitiamo di sparare cavolate di questa portata ;)
MenageZero
03-11-2006, 20:31
@redvex: devi averne visti veramente pochi di film :P
@menagezero: te si che sei avanti eh? ma resta a guardarti certe porcate da 200 milioni di dollari in effetti speciali e 15 centesimi in sceneggiatura.
resto perlplesso comunque, non credo possa uscire qualcosa di buono da questo progetto...
non me ne viene in mente uno di film preso da un videogioco ed uscito bene.
non ti preoccupare, sono consapevole di essere di gusti "rozzi"...
notare però che avevo scritto
... per fare anche i film come ne fanno oltreoceano
e aggiungo: in USA (ma frose anche altrove, ma ora non mi viene in mente) di film ne fanno di tutti i tipi, non solo gli "spregevoli +/- a priori" da 200mln di $,... a differenza di altre "scuole" forse sopravvalutate, imho
forse sono stato troppo "colorito" ma non volevo affatto attacare la libertà di nessuno di dire che un film farà schifo (o che molto probabilmente farà schifo ) prima ancora che venga prodotto in quanto classificabile in una certa categoria o in base al budget "troppo" alto; ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe e ognuno ha i suoi gusti, mi spiace solo di avre urtato la sensibilità di qualcuno per tanto poco, non me lo aspettavo anche perché su un argomento senza importanza come "i film" ;)
ps: una volta ho visto un film credo anni 50 (non ricordo il titolo), probabilmente per la trama oggi sarebbe classificatom come "thriller", e mi è piaciuto molto, anche se gli effetti speciali non abbondavano ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.